ItaliëSardiniëSan TeodoroAppartementen San TeodoroAppartement Residenza Stella Marina

Appartement Residenza Stella Marina

Appartement info

0Tonen op kaart

2 Reviews over Residenza Stella Marina

• 6Alex13-09-2016

Caos notturno e prenotazione non precisa.

Di positivo vicinissimo al centro di San Teodoro, pulizia interna dell'appartamento con una estetica molto carina e tipica del posto. Di negativo nell'ultima settimana di Agosto e prima settimana di Settembre, durante la notte (intendo verso le tre e le quattro del mattino) grida esteriche degli americani presenti negli altri appartamenti a pochi metri dal nostro appartamento, al punto che di notte mi alzavo dal letto e chiudevo il vetro della persiana, per ridurre gli schiamazzi notturni (gridavano come degli esterici seguite da fortissime risate). Poi a seguire durante il pomeriggio sperando di dormire e di cercare di recuperare il sonno perso della notte.... grida e strilli pianti di bambini appena nati (a me da piccolo fino a 3-4 anni mi lasciavano dai nonni, non mi portavano in vacanza a disturbare con le grida e i piantila gente in vacanza) i miei genitori per la mia sicurezza e per la mia giovane età di soli pochi mesi non viaggiavano, dovrebbero usare il cervello anche altre famiglie. E per finire fono a muro dell'appartamento non funzionante, climatizzatore non presente in nessun appatamento, porta principale che non si chiudeva adeguatamente (il perno blocco porta non entrava bene nel pavimento), bastava una piccola spallata e ci trovevamo ladri per l'appartamento senza sentire alcun minimo rumore. io onestamente non ci tornerò più.

• 1Giacomo26-07-2013

Comportamento pessimo!

Descrizione dei fatti: prenotato e pagato i primi giorni di luglio, dopo 3 settimane ci avvisano che la struttura in oggetto non è più in grado di darci i due alloggi quindi ci siamo trovati con il traghetto prenotato e senza alloggio, non ci danno risposte, alternative quindi ci hanno detto praticamente di attaccarci al tram! Traete voi le vostre conclusioni.

Appartement Residenza Stella Marina info

Veilig betalen met