Appartement Residenza Stella Marina

Appartement Residenza Stella Marina
4,6

Matig

2 reviews over Appartement Residenza Stella Marina

Di positivo vicinissimo al centro di San Teodoro, pulizia interna dell'appartamento con una estetica molto carina e tipica del posto. Di negativo nell'ultima settimana di Agosto e prima settimana di Settembre, durante la notte (intendo verso le tre e le quattro del mattino) grida esteriche degli americani presenti negli altri appartamenti a pochi metri dal nostro appartamento, al punto che di notte mi alzavo dal letto e chiudevo il vetro della persiana, per ridurre gli schiamazzi notturni (gridavano come degli esterici seguite da fortissime risate). Poi a seguire durante il pomeriggio sperando di dormire e di cercare di recuperare il sonno perso della notte.... grida e strilli pianti di bambini appena nati (a me da piccolo fino a 3-4 anni mi lasciavano dai nonni, non mi portavano in vacanza a disturbare con le grida e i piantila gente in vacanza) i miei genitori per la mia sicurezza e per la mia giovane età di soli pochi mesi non viaggiavano, dovrebbero usare il cervello anche altre famiglie. E per finire fono a muro dell'appartamento non funzionante, climatizzatore non presente in nessun appatamento, porta principale che non si chiudeva adeguatamente (il perno blocco porta non entrava bene nel pavimento), bastava una piccola spallata e ci trovevamo ladri per l'appartamento senza sentire alcun minimo rumore. io onestamente non ci tornerò più.

Comportamento pessimo!

Giacomo
26-7-2013

Descrizione dei fatti:

prenotato e pagato i primi giorni di luglio, dopo 3 settimane ci avvisano che la struttura in oggetto non è più in grado di darci i due alloggi quindi ci siamo trovati con il traghetto prenotato e senza alloggio, non ci danno risposte, alternative quindi ci hanno detto praticamente di attaccarci al tram!

Traete voi le vostre conclusioni.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Residenza Stella Marina in San Teodoro, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Residenza Stella Marina zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Residenza Stella Marina scoort een 4.57 uit 10 op basis van 2 reviews.