Hotel Le Tre Querce Residenza

We hebben een aantal aanbieders voor Le Tre Querce Residenza voor je op een rij gezet:

1 review over Hotel Le Tre Querce Residenza

Mai più!

Milena, 11-9-2008

La prima impressione al nostro arrivo era stata positiva, bella e grande piscina, posizione comoda e tranquilla in campagna ma vicinissima al centro, alle spiagge ai ristoranti, purtroppo ci siamo dovuti ricredere molto presto, la pulizia delle stanze lascava a desiderare, le zanzare che si erano spiaccicate sui muri non venivano rimosse, secondo me dall'inizio della stagione, il personale e il proprietario per nulla simpatici e cordiali, l'illuminazione notturna scarsissima, possibilità di topi in camera (a noi è successo una notte) quando lo abbiamo fatto presente al proprietario ci ha risposto che siamo noi ad avere qualche problema perchè in campagna è normale qualche topolino...mi chiedo ma perchè non viene scritto anche nel loro sito internet!!!

Assolutamente sconsigliato!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Le Tre Querce Residenza in San Teodoro, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Le Tre Querce Residenza zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Le Tre Querce Residenza scoort een 7 uit 10 op basis van 1 reviews.