Hotel Balocco

ItaliëSardiniëPorto Cervo

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Balocco voor je op een rij gezet:

7.7GoedScore uit 3 reviews
+20/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

7.7GoedScore uit 3 reviews

• Airconditioning
  • Kinderzwembad
  • Sportfaciliteiten
  • Minder dan 1km van het centrum
Meer hotel infoTonen op kaart

3 Reviews over Balocco

• 5Manfredo Fortunati08-06-2009

Pessima sistemazione

Deluso, in quanto ritenevo di soggiornare in una prestigiosa struttura (quale è il corpo centrale) e non in quello che può essere definito (per la sistemazione assegnataci) un B & B, neanche tra i migliori. Le camere in cui abbiamo alloggiato, ubicate in dipendenze (peraltro non segnalate) con ingressi esterni alla struttura principale, non sono assolutamente adeguate al rango dell'Hotel (piccole e dotate di bagni censurabili). La sala dove veniva servita la colazione era assolutamente insufficiente, con inaccettabili turni di attesa per la clientela. In trenta anni di soggiorni in Sardegna, sempre in alberghi a 4 stelle, è la prima volta che mi capita di segnalare un trattamento del tutto insoddisfacente.

Fabio Laudadio, Capo Ricevimento - Hotel Balocco, Capo Ricevimento, 13-03-2013

Gent.mo Sig Fortunati,

La ringraziamo per la Sua recensione e ci scusiamo per la tardiva risposta, ma abbiamo iniziato a gestire questo portale di recensioni solo recentemente, purtroppo. Ci spiace non abbia apprezzato il Suo soggiorno e la Sua sistemazione nel 2009 all'Hotel Balocco, facciamo di tutto per far si che i nostri ospiti ricevano un'ospitalità all'altezza di un 4 stelle in Costa Smeralda, e che i loro ricordi della vacanza siano memorabili (in maniera positiva ovviamente!). Dal 2009 abbiamo svolto numerosi lavori di ammodernamento e miglioramento del servizio, inclusi i servizi di colazione e ristorazione. Per quanto riguarda la Sua sistemazione invece la camera dove ha soggiornato, la stanza 308 nella nostra dependence è una camera standard con vista panoramica, una delle più apprezzate della nostra struttura.

Ci auguriamo di poter avere l'opportunità di ospitarLa nuovamente qua da noi per dimostrarLe i nostri progressi a livello di prodotto e servizio.

Cordiali saluti

• 10anoniem20-09-2008

Hotel met prachtig uitzicht over Porto Cervo

Hotel Balocco is echt prachtig gelegen aan de Liscia di Vacca. Het ligt wel iets buiten Porto Cervo (ca. 35 minuten lopen naar het centrum). Vanuit het hotel heb je wel prachtig uitzicht over Porto Cervo, de haven en de omgeving. Tegenover het hotel zit een heel goed restaurant met fantastische Tiramisu. Het is hier minder duur dan de restaurants in Porto Cervo. De kamers waren keurig, schoon met een ruim balkon. Het ontbijt is voor Italiaanse begrippen redelijk uitgebreid. Dit hotel is een perfecte uitvalsbasis om de Costa Smeralda te verkennen. Je hebt wel een auto nodig.

• 8elena biffi15-12-2007

Das hotel Balocco ist sehr idyllisch gelegen mit einem traumhaften Blick auf den Yachthafen von Porto Cervo. Die Zimmer sind geschmackvoll eingerichtet. Das Personal ist sher zuvorkommend und auskunftsfreundlich. Das Frühstücksbüffet ist sehr gut. Restaurants sind in walking-distance. Es ist geeignet für kleine Firmentagungen. Wer sich in einem schönen Ambiente erholen möchte, ist hier genau richtig.

Hotel Balocco info

• VerzorgingLogies-ontbijt