Camping Village Porto Pirastu

1 review over Camping Village Porto Pirastu

"Mai più"

roberto
29-8-2011

Premetto che il Camping Porto Pirastu non esiste più, ha cambiato gestione ed ora si chiama Camping Tiliguerta****, ha aumentato i prezzi del 20% rispetto alla precedente gestione, ma non è adeguato alle 4 stelle: il campeggio è invaso dai ratti, dai topi di campagna, dalle vespe e dalle zanzare, i bagni vengono lavati con acqua a pressione e poco detergente e perciò sono maleodoranti, la pulizia della spiaggia non esiste (non fatevi ingannare dalle immagini del sito internet), il market ha prezzi esosi. L'unica nota positiva è data dall'animazione molto coinvolgente e adatta sia ai bambini che agli adulti. Il mare è meraviglioso, ma evidentemente non basta!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Village Porto Pirastu in Muravera, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Village Porto Pirastu zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Village Porto Pirastu scoort een 1 uit 10 op basis van 1 reviews.