Bed & Breakfast Golloi

8.8FantastischScore uit 10 reviews

8.8FantastischScore uit 10 reviews

Bed & Breakfast info

• Airconditioning
Meer bed & breakfast infoTonen op kaart

10 Reviews over Golloi

• 10Mario e Annalisa27-08-2016

Ottimo servizio, camere pulite e confortevoli.

Ottima posizione x poter visitare le spiagge della zona e i proprietari, Pantaleo e Piera, sempre nel rispetto della nostra privacy, sono stati molto disponibili e ospitali con il quale abbiamo passato dei bei momenti x scambiare due chiacchere e assaggiare i prodotti locali e bere dell'ottimo vino prodotto e offerto da loro. Un saluto da Mario, Annalisa e Valeria

• 10Antonio e Daniela23-08-2016

Il b&b è molto carino e confortevole.

Mi sono piaciuti i padroni, Piera e Pantaleo, che saluto tanto! Due persone gentilissime ed ospitali! La colazione ottima e le stanze pulite e confortevoli!

• 10Rossella20-08-2016

una vacanza bellissima grazie anche a Golloi BeB!!

Ciao Piera. Siamo Rossella e Graziano. Volevamo ringraziarti per averci fatto sentire come a casa. Ottimo il servizio, le camere sono pulitissime, profumate e la proprietaria è gentilissima, disponibile con una ospitalità unica. Ci ha accolti nel BeB e siamo stati trattati benissimo. Il posto è bellissimo, circondato da montagne stupende e a pochi minuti dal mare. Tranquillo, silenzioso e rispetto della privacy da parte della proprietaria. Tuttavia, noi siamo persone che ci piace stare in compagnia e quindi abbiamo trovato nei proprietari dei veri amici con cui chiaccherare e ridere insieme. Una famiglia stupenda, mare fantastico e natura da far togliere il fiato. Grazie di cuore a tutti voi!!! A presto!

• 9lina01-05-2016

B&B Golloi eccezionale locale accogliente

Ciao Piera ....Siamo Marco e Lina.Ti ringraziamo x la tua ospitalita'sperando di rivederci al piu' presto.

• 9Alevarg17-08-2015

Un ottimo bed&breakfast!!

abbiamo trovato questo b&b su internet e lo abbiamo scelto per una mini vacanza di coppia, la struttura è' ristrutturata da poco e molto pulita, ampio il salone comune e belle le stanze. Ci ha colpiti la cortesia della proprietaria, sempre pronta ad aiutarci e ad esaudire le nostre richieste, insomma non possiamo che consigliarlo!

• 9Sara17-08-2013

Il posto ideale per una buona vacanza

La struttura è nuova e molto luminosa, è un luogo pulito e i padroni di casa sono stati molto ospitali con noi senza essere invadenti. La loro filosofia è stata di comportarci come se fossimo a casa nostra... e così abbiamo fatto! Abbiamo mangiato sui tavoli della colazione anche a pranzo e cena, comprando il cibo caldo nel supermercato vicino alla struttura e ogni qualvolta che ci serviva qualcosa chiedevamo alla padrona di casa che cercava sempre di accontentarci in tutto! A colazione ci servivano ciò che preferivamo da bere, dolci sardi e torta; inoltre c'erano a disposizione succhi di frutta, yogurt, marmellate (in confezioni singole) e fette biscottate (in confezioni da quattro fette). .La visuale è ottima infatti affacciandosi al balcone si vedono le montagne. E' un luogo adatto a tutti sia ai bambini, che si troverebbero benissimo visto che è un posto molto tranquillo e affianco alla struttura è presente un parco giochi, sia alle coppie o agli amici...

• 8sandromoscone08-08-2013

In posizione strategica tra mare e monti

Struttura nuova e ben rifinita ma con modesto panorama. Sito silenzioso, si riposa bene. Proprietari gentili e simpatici, veri sardi! La stanza era pulita così come il resto della struttura. I proprietari abitano al piano di sotto e questo garantisce maggior privacy e indipendenza. Buon rapporto qualità prezzo. Adatto ai bambini.

• 9sebasttiana01-05-2013

provatelo!!!

A 10 minuti da un mare meraviglioso mare, a due passi dal centro del paese e a poca distanza da posti bellissimi per escursioni e altre visite al centro della Barbagia e Ogliastra. Un posto tranquillo con padroni discreti e simpatici, un parco giochi per bambini sul retro. Camere belle, pulitissime e dotate anche di aria condizionata.

• 5Martina30-08-2011

Mai più!!!!

Se volete essere spiati dalla padrona, avere per la colazione fette biscottate aperte da chissà quando, caffè, the e paste contatti uno per uno, la padrona con la sigaretta sulla vostra terrazza guardando cosa fate e come lo fate, la proprietaria che inizia a pulire le vostre stanze prima che lasciate la struttura e alla fine vi piace essere sorpresi con il prezzo molto più alto di quello che è stato detto al telefono vi invitiamo a questo b&b

• 9Verstraete08-06-2005

Wie eenvoudige B&B zoekt is dit het adresje. Er is nog geen TV op de kamers en geen zwembad. Ligging op aan rand van stadje op 9 km van prachtige kust. Wie wat italiaans spreekt gaat buiten als vriend - gastvrijheid primeert.

Bed & Breakfast Golloi info

• Overige servicesHanddoeken(service)