Appartement Cascina Tafella

0Tonen op kaart

10 Reviews over Cascina Tafella

• 9Gilles Jasner14-05-2015

Very nice appartment

Excellent location, Owner very very friendly

• 10Martina e Marco01-10-2013

Una vacanza da favola!

Abbiamo soggiornato presso l'appartamento Cascina Tafella per una settimana, e grazie alla posizione strategica di questo siamo riusciti in poco tempo a fare un giro completo di tutto il Lago di Garda, essendo posizionato a pochi minuti dagli altri centri turistici, supercati, farmacie e negozi di primo interesse. La casa è munita di tutti i comfort essenziali: aria condizionata, wi-fi, tv, lettore dvd etc. e inoltre, nel residence dove questa è situata (Residence Punta Grò), è presente anche una splendida piscina dove trascorrere pomeriggi rilassanti. Infine, il Sign. Eugenio, proprietario dell'alloggio, è stato molto serio e scrupoloso nell'illustrarci le località e le attività possibili da fare su tutto il Lago e dintorni. Ottimo per chi soggiorna la prima volta, ma anche per chi conosce bene il posto. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che desiderano passare qualche giorno in estremo relax!

• 10Liliane Claessen09-09-2013

fantastische plek

T appartement is centraal gelegen en van alle gemakken voorzien

• 9Emiliano 24-06-2013

una vacanza in un luogo spettacolare

L'appartamento e' situato in una posizione strategica, vicino ai punti d'interesse che vanno per la maggiore, noi lo abbiamo utilizzato come base per andare a gardaland, ed e' stato ottimo, si trova a 20 minuti di distanza, poi nelle vicinanze c'e' peschiera, verona etc etc , quindi se hai voglia puoi girare posti incantevoli dalla mattina alla sera. L'appartamento e' comodissiomo, ci sono tutti i confort che uno vorrebbe avere nella prorpia casa, poi la piscina che e' un ottimo confort dopo che si e' tornati da passeggiate effettuate durante il giorno, custodita e pulitissima come tutto il comprensorio, insomma c'e' di tutto per rilassarsi. Un complimento particolare al sig. Eugenio per come ci ha ospitati e per la cura che usa nell'accogliere i clienti.

• 10Antonella19-05-2013

Un soggiorno davvero piacevole

Abbiamo soggiornato presso l'appartaemento Cascina Tafella per un fine settimana lungo (giov-lun) a maggio e ci siami trovati veramente molto bene. L'appartamento è situato vicinissimo al lago ed è vicino a tutti i servizi, all'interno di un residence estremamente accogliente e ben tenuto. Il proprietario è stato estrememente cordiale e disponbile. La casa è dotata davvero di tutti i comfort necessari e anche di più! Ci torneremo sicuramente. Vivamente consigliato alle coppie con bambini piccoli.

• 10egle e marco16-01-2013

una bellissima vacanza

l'appartamento cascina taffella è molto spazioso e dotato di tutti i comfort.ci siamo trovati benissimo anche grazie al proprietario che è stato molto gentile e simpatico

• 10Rina04-01-2013

Cinque Stelle

L’ambiente è molto accogliente e spazioso, ci si trova subito a proprio agio. Non manca nulla, la cucina è fornitissima, il bagno con una bella doccia spaziosa. Le camere confortevoli ed il soggiorno veramente gradevole e vivibile. Per i bambini c’è molto spazio per giocare nel giardino del residence o nel parco giochi poco lontano. Le piscine sono ben tenute con lettini ed ombrelloni a disposizione. In cinque minuti si arriva alla spiaggia (libera) dove si trova anche un simpatico bar. I proprietari ci hanno accolto calorosamente spiegandoci tutto ciò che era visitabile nei dintorni e dandoci delle dritte su alcuni ristoranti tipici. La settimana è trascorsa in fretta, Gardaland, Canevaworld sono a pochi kilometri. Personalmente mi è piaciuto moltissimo Sirmione e Le Grotte di Catullo, Verona ed il Parco Sigurtà. Un posto da ritornarci. Rina, Mauro, Alessia e Francesco.

• 9beccaria15-12-2012

Ottimo!

La prima impressione che dà all'arrivo è la stessa di quando si rientra dopo una giornata di lavoro: è come tornare a casa! L'appartamento, accogliente, spazioso, pulito, dotato di ogni comfort. Lettone comodissimo, doccia con idro, grande tv e ricchissima collezione di cd musicali di vario genere da ascoltare nell'impianto hi-fi comodamente rilassati sulla chaise long. Cucina super attrezzata con la possibilità di preparare dal toast a manicaretti di ogni genere. Torneremo sicuramente appena ne avremo la possibilità di fare un'altra vacanza. Un ringraziamento al proprietario per la sua cortesia e disponibilità. Manuela e Massimo

• 9tigullio5202-10-2012

da ritornarci

appartamento molto confortevole, adatto a famiglie e single, dotato di comfort essenziali (aria condizionata, elettrodomestici, biancheria), posizione invidiabile, con annesso parco verde e piscina molto confortevole

• 9eugenio28-09-2012

ideale per famiglie

L'appartamento è ben arredato con aria condizionata e con tutti i confort per una piacevole vacanza. Vista sul giardino. Si trova in un residence con molto verde. Ottima base di partenza per visite ai Parchi del Garda. Eccellente rapporto qualità prezzo. Ristorante-pizzeria nelle vicinanze con buon rapporto qualità prezzo. Ottimo per famiglie anche numerose. Proprietario simpatico e disponibile.

Appartement Cascina Tafella info

Facilities