ItaliëPiemontLa CassaResorts La CassaVakantiepark Club Le Betulle

Vakantiepark info

0Tonen op kaart

3 Reviews over Club Le Betulle

• 8Vronie en Eric10-01-2018

Mooie plaatsen, groot zwembad. Minder was dat nog niet alle sanitair open was.

• 8Onderkomen
  • 10Ernesto Libero02-11-2010

Bellissima struttura naturista!

Il Club Le betulle è una struttura ben organizzata comprendente campeggio, bungalows, piscina da 18 metri, 2 campi da tennis, campo da volley, ping-pong, bar, risptorante. I bungalows sono attrezzati di cucina, frigorifero, fornelli, microonde e televisore. L'ingresso è riservato ai soci di una associazione naturista riconosciuta da INF-NFI. Il Club è aperto tutto l'anno. Nei mesi di Luglio-Agosto circa il 50% dei frequentatori è olandese o comunque nordeuropeo. Vi sono anche molti italiano che posseggono una roulotte fissa nel Club e frequentano prevalentemente nei weekend. Si tratta di un Club naturista serio non un luogo per incontri a carattere sessuale. Frequentato da famiglie, ci sono parecchi bambini. Informazioni sul sito: http://www.lebetulle.org/

• 8Onderkomen
  • 7Imke25-07-2009

prima camping

Op de terugreis naar Nederland zijn we een paar dagen op camping Le Betulle geweest. Het is een rustige camping midden tussen de bergen. Mooie ruime camping plekken waardoor je rust en privacy hebt. Het is we erg heuvelachtig dus geen camping om aan te raden als je wat moeilijk ter been bent. voor de jeugd is op deze camping voldoende te doen en elke dag wordt er ook wat georganiseerd voor de wat jongere kinderen. Het is een gemoedelijke camping ook al is het wat groter op gezet. Deze camping is een prima uitval basis als je Turijn wolt aan doen al vonden wij dat niet zo een leuke stad om te bezoeken.

• 7Onderkomen

Vakantiepark Club Le Betulle info