Hotel Tenuta di San Martino

• Fantastisch / fenomenaal: 8+
  • Onvoldoende: 1 - 5

OASI DI RELAX

gaba, 23-8-2013

E' STATO UN SOGGIORNO ALL' INSEGNA DEL RELAX MAGNIFICI SCORCI DI NATURA E SERVIZIO DAVVERO IMPECCABILE . LA COLAZIONE BEN CURATA E MOLTO BUONA COSI COME LA CENA ACCOMPAGNATA DA OTTIMI VINI.

MATRIMONIO PERFETTO

fava, 22-8-2013

CI SIAMO SPOSATI IN TENUTA E ED' STATO TUTTO PERFETTO. SERVIZIO E CIBI OTTIMI PER NON PARLARE DEL PANORAMA CHE RENDE LA LOCATION DAVVERO UNICA ..GRAZIE DI TUTTO !!!!

never again!!!

zara nebbiolo, 31-7-2012

Sciatto e incuria in bella evidenza, sporcizia ovunque, personale non solo scortese e assolutamente non professionale ma anche maleducato (!!!) inclusa una ragazza giovane che quando chiediamo di un responsabile per i numerosi reclami ci risponde di essere "la padrona"!!!

Le camere sono peggio di quelle di una casa di campagna disabitata! con lenzuola e asciugamani lavati male, spaiati, e pure strappati o rammendati... Se volete una copertina o un cuscino in più dovete portarlo da casa! e magari portatevi anche il televisore che quello vecchio a corredo della camera ha il decoder non funzionante e chiedono pure il sovrapprezzo per sky!!!

Ristorante povero nel menù, con un ambiente desolante, scarno e tristissimo, e intollerabile nei servizi offerti!!! I vini prodotti dalla casa sono pessimi!!! Noi abbiamo reclamato ma hanno risposto che non capivamo niente di vini... non ne abbiamo bevuto ma ce ne hanno anche chiesto il pagamento a fine cena, solo contanti e senza ricevuta!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Tenuta di San Martino in Fubine, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Tenuta di San Martino zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Tenuta di San Martino scoort een 8.2 uit 10 op basis van 3 reviews.