Sorteren

Reviews over Ciriè

Favoloso

paola depaoli
    1-3-2014

ho soggiornato il giorno di san Valentino con il mio ragazzo,Ottima accoglienza, personale simpatico, gentile e cortese, camera ampia con letto enorme, tv. da 32" , canali SKY. stira-pantalone . tisaniera, frigo bar, cassaforte . Bagno pulitissimo con telefono diretto,e sanitari sospesi- Ottima colazione a buffet con cameriera a disposizione ( fa' una splendido cappuccino) da consigliare il ristorante a Km. Zero specializzato in menu' per celiaci, a prezzi onesti. Garage videosorvegliato e gratuito. Da provare, molto MEGLIO di altri 4 Stelle in zona

ottiomo da tornarci e da consigliare

francesco
    28-12-2013

camere grandi e pulite letto king size. tv al plasma da 32 pollici , garage interno videosorvegliato, personale gentile attento e disponibile. ottima colazione a buffet

Ciriè scoort een 9 uit 10, op basis van 2 reviews