Hotel La Font

Hotel La Font
3,7

Onvoldoende

We hebben een aantal aanbieders voor La Font voor je op een rij gezet:

2 reviews over Hotel La Font

Sconsigliamo, ripeto sconsigliamo vivamente di alloggiare all'Hotel La Font vicino al Santuario di Castelmagno (Val Grana): pessima accoglienza, riscaldamento in camera malfunzionante, il proprietario e' a dir poco scostante, professionalmente non all'altezza; i prezzi sono discutibili, la qualita' del servizio non all'altezza. L'hotel si dichiara nella pubblicita' un 3 stelle ma non c'e' nemmeno la tv in camera, gli arredi sono succinti, i muri della camera sono ammuffiti e scrostati, la camera senza finestre. La scala di accesso alla camera e' insicura, stretta, con gradini ripidi. Il proprietario si permette di prendere in giro i vegetariani e questiona sulla accensione del riscaldamento quando viene richiesta l'accensione.

Ottimo hotel per escursioni e vacanze

antonio
21-7-2008

Situato nella fraz. Chiappi a pochi metri dal famoso Santuario, l'Hotel La Font (tre stelle) è stato sapientemente e recentemente ristruttutato. Pietra e legno sono le sue caratteristiche, camere molto carine in tema con l'ambiente, ottimo ristorante, buona carta dei vini. Rapporto qualità prezzo interessante. Soluzione ideale per vacanze brevi e medio-lunghe con tantissime possibilità di passeggiate, escursioni, mountain-bike. In inverno bellissime gite con sci alpinismo e racchette da neve.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel La Font in Castelmagno, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel La Font zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel La Font scoort een 3.67 uit 10 op basis van 2 reviews.