Hotel Alpen

ItaliëLombardijeValdidentro

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Alpen voor je op een rij gezet:

9.4FenomenaalScore uit 13 reviews
+30/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.4FenomenaalScore uit 13 reviews

• Rolstoel toegankelijk
  • Airconditioning
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

13 Reviews over Alpen

• 9Fabrizio 07-08-2018

Ottima scelta

Hotel molto confortevole con ottima cucina e personale estremamente cortese e professionale.

• 10ANTONELLA ASSI11-07-2018

Fantastico!!!!! Lo consiglio vivamente.

Bellissimo Hotel, assolutamente da consigliare. Già al momento della prenotazione si è notato cortesia e professionalità, confermata al momento del nostro arrivo. Belle camere, funzionali e molto pulite. Ottima la cucina del ristorante, con varietà di menù e massima disponibilità da parte di tutto il personale. Ci ritorneremo sicuramente.

• 10Salvatore26-06-2018

Nel cuore delle Dolomiti

Ormai è da qualche anno che I Rent Bike di Napoli organizza tour in bicicletta sulle Dolomiti, alla scoperta delle salite più famose al mondo. Quest'anno abbiamo scelto come location l'Hotel Alpen, sito in Valdidentro a 3 km da Bormio per affrontare il Mortirolo, il Gavia, il Tonale e lo Stelvio. L' Hotel Chalet, nei giorni in cui abbiamo soggiornato, non ha fatto altro che coccolarci e soddisfare ogni nostra esigenza sempre con un gran sorriso e gentilezza. Il cibo era veramente di ottima qualità e manifattura. Le stanze erano super pulite, arredate con gusto e ricche di caratteristiche locali.

• 9Bouché Ann20-06-2018

Superb hotel !!!

Although situated close by the road, you don't hear any noise in your room. The view out of our room was wonderful, a view on the two towers and a nice small church, looking like a fairytale during the night. All personel are soo friendly, speaking fluently english. No question is too much. Enjoying the environment, combined with good food and drinks. Bikes can be stored in your own room.

• 9Nino17-06-2018

un posto dove tornare

in generale abbiamo trovato tutto molto positivo sia nella struttura che nel personale . Senza nulla temere lo consiglieremo a parenti ed amici .

• 8Arrigoni Piero31-03-2018

Sempre soddisfatti!

La qualita'ed il servizio non ci hanno delusi dopo le ripetute visite nel corso degli anni.Lo consiglio vivamente

• 9Federica22-02-2018

Una vacanza al di sopra delle nostre aspettative

Abbiamo scelto di pernottare a Valdidentro all' alpen hotel chalet (via pecè) ma sembra essere un 3 stelle che ne meriterebbe molte di più. Colazione e cena ottime sempre, abbiamo mangiato piatti tipici buonissimi. Ambiente confortevole e moderno, ma preservando sempre la tipica struttura in legno degli chalet di montagna. Vista stupenda perchè circondata dalle montagne. SPA gratuita. Sono stati molto gentili ed ospitali in ogni richiesta.

• 10Nicola20-02-2018

Vacanza perfetta

L'Alpen Hotel Chalet si trova in posizione strategica, a 15 minuti da Bormio e una 40 di minuti da Livigno. A 800 metri troviamo la stazione sciistica di Isolaccia fornita di ampio posteggio gratuito. Piste curate anche se gli impiantai risultano un po' datati ma ben tenuti. Ideale per i bambini che si accingono per la prima volta a imparare questo sport. Hotel perfetto, cura del dettaglio e attenzione per l'ospite perfetto. Non possiamo che ringraziare tutti per l'ottimo soggiorno. Finisco questa mia descrizione con la frase scritta dai miei bambini su un disegno lasciato all'Hotel. " Grazie per averci regalato questo sogno"

• 10dara09-01-2018

favoloso

Cordialissimi, ambiente molto curato e colazione favolosa. Posizione perfetta, vicino alle piste da sci e vicino a Bormio. Le stanze sono bellissime e particolari. Zona benessere molto riservata.

• 10Ansgar08-10-2017

My favorite hotel in the Alps

Friendly staff. Great stylish room with a good mix of traditional an modern style. Very good breakfast.

Hotel Alpen info

• Rolstoel toegangBeschikbaar
  • MinibarBeschikbaar
  • KluisBeschikbaar

Sport entertainment

• Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaNiet beschikbaar
  • TennisNiet beschikbaar