ItaliëLombardijeComoHotels ComoHotel Best Western Continental

ItaliëLombardijeComo

7.8GoedScore uit 6 reviews

3,8 miljoen onafhankelijke reviews
Boek direct bij Zoover
Onze klantenservice staat voor je klaar
Zekerheid van ANVR en SGR
+25/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

7.8GoedScore uit 6 reviews

• Airconditioning
  • Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

Bekijk de beschikbaarheid

6 Reviews over Best Western Continental

• 8Patty ( Italia)12-06-2011

Ristrutturato/design moderno e raffinato

In data 7 maggio 2011 abbiamo trascorso 2 notti (come ogni anno)a Hotel Continental di Como. Con stupore, l'entrata e'stata ristrutturata,non + vecchio salotto e macchina da cucire ma un entrata' design moderno e raffinato' .Ci siamo sempre trovati bene in questo hotel, ora ancora di piu' !Era il compleanno del nipotino, l'abbiamo portato con noi, e'stato un successo il ns.regalo(le e'piaciuto molto l'hotel). Peccato la facciata...non gli renda giustizia, ma e'comodo al battello e a 10 min. a piedi dalla bellissima citta' di Como, e ha il garage privato custodito a pagamento ma buon prezzo. Torneremo *Le camere sono belle.ma non ristrutturate ora come la hall

• 8Ank12-06-2011

Goed doorreishotel

Dichtbij autostrade maar tegelijkertijd ook dichtbij centrum. Parkeerplaats voor hotel en in hotelgarage. Lekker ontbijt.

• 7Patrizia B di Carpi26-08-2010

SENZA FRONZOLI MA COMODO E PIACEVOLE IL SONNO

Trattasi di un hotel semplice senza fronzoli, ma pulito.Staff cortese,simpatico e professionale.Hotel recentemente ristrutturato al'interno,camere climatizzate con ottimo materasso e cuscini.Comodo posto auto, e garage coperto. Non e'panoramico,ma si trova a 10 min. a piedi dalla citta' e dal Lago. e' LA 2^VOLTA CHE ANDIAMO,MA CI TORNEREMO!

• 7Jeroen01-03-2010

Goed overnachtingshotel

Goed overnachtingshotel op loopafstand van het leuke centrum van Como. Als je hier een beetje op tijd in de middag aan komt is het leuk om gewoon even een rondje door het centrum te lopen en een lekker hapje te eten. Je voelt je meteen in Italië. De omgeving is ook echt de moeite waard.

• 9Franco P.09-11-2009

AL DI SOPRA DI OGNI ASPETTATIVA -E COMODO

L'Hotel visto da fuori mi ispirava molto poco, non si affaccia sul Lago (non e'panoramico) ma e'molto comodo da raggiungere con l'auto, ha garage sorvegliato, lo staff e' cordialissimo, e recentemente ristrutturato al'interno (camere con mobili nuovi +aria condiz.+ comodo bagno).Molta pulizia ovunque, e COMODISSIMO DA RAGGIUNGERE A PIEDI IL ' BATTELLO ' PER IL GIRO DEL MERAVIGLIOSO ' LAGO DI COMO ' .Maggio e giugno direi sono mesi eccezionali per visitare i giardini e le ville sul Lago.Un week da sogno, al giusto costo. Non ho provato la cucina.La colazione e' ' normale ' !

• 8Roy Halsema05-02-2006

Twee jaar achter elkaar van dit hotel gebruikt gemaakt op doorreis naar het zuiden. Prima bevallen. Aan de rand van het oude pittoreske centrum en vlak bij het meer. Alles op loopafstand, waardoor je 's avonds prima kunt ontspannen. Kamers, ontbijt, service: alles in orde.

Hotel Best Western Continental info

Building information