Appartement Residence Piano del Carrubo

• 5.5Inrichting
  • 5.2Ruimte

Appartement info

• Sportfaciliteiten
Meer appartement infoTonen op kaart

12 Reviews over Residence Piano del Carrubo

• 8Riccardo27-08-2018

Una vacanza piacevole

Un complesso con appartamenti, parcheggi, bella piscina con lettini in resina, giardino con tavoli e ombrelloni, campo da tennis e da bocce, zona ping pong tutto ad uso gratuito per i villeggianti. La palazzina è un po' datata ma gli appartamenti sono tenuti bene e non manca nulla che possa servire a una famiglia in vacanza, situato all'inizio del paese è raggiungibile con estrema facilità dall'autostrada.I punti a sfavore sono la relativa distanza dal mare, ma con una passeggiata di 10 minuti si può raggiungerlo, e la mancanza di aria condizionata, ma con 520 euro una settimana ad agosto per un appartamento 6 posti non si può pretendere la luna.Sono 2 anni che vengo in vacanza a San Bartolomeo e di preventivi ne ho visti e chiesti molti, per appartamenti simili ma un prezzo più onesto di questo non l'ho trovato.Il residence ha convenzioni con 2 bagni, ma noi abbiamo optato per andare in spiaggia libera il mattino e divertirci in piscina il pomeriggio quando il mare diventa affollato.

• 10Alessandra Tavella04-08-2018

Un'esperienza da ripetere

Ottimo rapporto qualità/prezzo, non manca nulla, la piscina a disposizione dei soli villeggianti è sempre curata e pulita. Personale molto disponibile e gentile. Un ringraziamento al signor. Giovanni e a Miguel

• 7Laura06-09-2016

Rapporto qualità'/prezzo molto buono!

Dalle recensioni lette prima della partenza avevo pensato a chissà quale brutta sorpresa! Ed invece abbiamo trascorso delle belle vacanze, il prezzo del Residence è parecchio vantaggioso rispetto ad altri nel periodo di Agosto! Ovviamente noi abbiamo preferito "vivere la vacanza" al di fuori dell'appartamento, non abbiamo usufruito della piscina ma abbiamo optato per il bel mare !

• 6Manuela02-09-2012

Buon rapporto qualità prezzo

Descrizione su internet fedele alla realtà, troppa rigidità da parte dei proprietari su orari e uso di piscina e giardino. Posto tutto sommato pulito, essenziale e dignitoso. Non guasterebbe qualche attrezzatura in più in casa(pentole, padelle ecc) e un tavolo sul terrazzino e maggiore manutenzione del giardino.orario di check in/ check out troppo limitato e manca un bagno alla reception x chi arriva dopo il viaggio

• 2simona cignoli30-08-2012

terrificante

non sono state vacanze appartamento anni 80 con mobili vecchi frigo da tavolo senza luce cappa cucina guasta acqua in bagno scarsa (se tiri lo sciaquone non puoi lavarti le mani ) piscina sporca e senza bagnino e neppure un salvagente prato non curato erbacce erbaccia alta il proprietario e' assillante non si puo fare nulla no spostare sdraio no lasciare teli sui lettini no bagni senza cuffia no tenere inclinato schienali lettini bidone immondizia mai svuotato in 15 gg porticato vecchio sporco impianto elettrico fatiscente il proprietario a suo uso e consumo decide di aprite la piscina quando vuole modificando a penna il regolamento esposto dicendo che se paghi poco in questa settimanadi bassa stagione io sono autorizzato a dar poco caparra 50% e cauzione di 150,00 euro in anticipo ! non andateci mai io ho girato video e fatto foto chiedero rimborso dei soldi e faro causa per vacanza rovinata !!!

• 2davide cignoli29-08-2012

da evitare assolutamente e' un lagher

residenze tipo campo di concentramento il proprietario decide tutto modofica regolamenti e prari a penna a suo gradimento urla rimprovera i bambini il prato e' trascurato l erba e' alta circa mezzo metro i bambini cadono tra le erbacce pungenti la piscina e' senza bagnino certificato e non si puo spostare i lettini mettere ombrelloni spostare le sedie dal portico al prato lasciare teli o costumi per il pomeriggio un lagher evitate!!!

• 0Antonio03-09-2011

non male

troppa rigidità da parte dei titolari....meglio evitare

• 8Vanni14-08-2011

Un residence ben organizzato

Nel corso della nostra vacanza al Piano del Carrubo ci siamo trovati molto bene a parte qualche disguido all'arrivo dove, prima di poterci consegnare le chiavi abbiamo dovuto attendere un paio d'ore... Dopodichè si può dire che l'appartamento è abbastanza grande e offre tutti i servizi necessari ad esclusione però della mancanza di una doccia e un po' di "scomodità" per la presenza di un boyler per l'acqua calda. Per quanto riguarda il giardino è molto attrezzato con campo da tennis con gli orari ben organizzati, piscina, portico e una rete wi-fi libera. Proprietà disponibile e gentile. Ve lo consiglio.

• 8Konrad27-07-2011

Dla rodzin z dziećmi i nie tylko w sam raz

Ośrodek "Piano del carubbo" skusił nas ceną, wyposażeniem apartamentów, udogodnieniami i atrakcjami dla dzieci oraz połozeniem. Apartamenty mogą być jednopokojowe lub dwupokojowe są wyposażone we wszysko co moze być potrzebne: pralka, żelazko, suszarka, sztuće, toster, blender, lodówka, TV. Nie jest to Hilton ale w pełni wystaczajacy. Do obowiazków gości nalezy utrzymanie czystości. Odległosć do najbliższego samoobsługowego sklepu ok 150m, do plaży i do centrum ok 5 min spacerkiem. Na terenie ośrodka znajduje się: basen (czynny od godz. 10-12.30 i 15.30 do 18 w sobotę zamkniety) ogród z huśtawkami, zjeżdzalniami, domkami dla dzieci czynny od 10-20, stół do ping-ponga, kort tenisowy. Właściiceie-sympatyczni choć z zasadami mieszkają w domu po sąsiedzku, bardzo dbają o ogród i basen. Porozumiewanie sie w językach włoskim, francuskim i odrobinę angielskim. Kontakt mailowy poprawny. Wszystkie warunki zawarte w ofercie i stronie internetowej spełnione. Dla wypoczynku polecam.

• 1claudio02-10-2010

sconsigliato

brutto e sporco, proprietà scorbutica e indisponente. Da evitare.

Appartement Residence Piano del Carrubo info

Sport entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolNiet beschikbaar
  • TennisBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Veilig betalen met
Wij zijn aangesloten bij