Appartement Residence Colibrì

Appartement
Appartement Residence Colibrì

We hebben een aantal aanbieders voor Residence Colibrì voor je op een rij gezet:

2 reviews over Appartement Residence Colibrì

Maremontana

Miria
5-4-2017

Siamo stati ospiti di questa struttura per la Maremontana Trail 2017. Eravamo in 5 e la nostra soluzione per le due notti trascorse si è rivelata comoda e spaziosa, con due letti singoli + letto a castello e divanoletto matrimoniale. Cucina attrezzata di tutto il necessario e ingresso indipendente. Abbiamo usufruito del loro posto auto interno gratuito con le nostre due auto.

Pulizia ottima.

Un po fuori dal centro, ma a piedi abbiamo impiegato 15 minuti di orologio per raggiungere la partenza

Torneremo

Oude reviews (archief)

Ottima soluzione

GCarlo
7-7-2016

Sicuramente da elogiare la posizione del residence rispetto alla spiaggia libera che ha davanti.

Luogo pulito ed ospitale, gestito con passione da una simpatica famiglia.

Consiglio di provarlo.

GCarlo

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Residence Colibrì in Loano, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Residence Colibrì zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Residence Colibrì scoort een 10 uit 10 op basis van 2 reviews.