Camping San Sebastiano

CampingWeer vandaag33°26°
Camping San Sebastiano
8,1

28 reviews over Camping San Sebastiano in het Nederlands

Camping san sebastiano is qua ligging echt uniek. Je loopt vanaf de camping binnen 2 minuten naar het strand. De camping zelf is erg gevarieerd. Het sanitair is karig maar schoon. alleen het toilet gebouw beneden heeft warm water. afwassen met warm water kan niet. De camping zelf is schoon het personeel is uitzonderlijk vriendelijk en behulpzaam.

Het restaurant is onwijs goed. Het eten is lekker, vers en ontzettend goed betaalbaar. Je kan beter op de camping eten dan in het dorpje.

's avonds neemt de onrust toe. Er zijn veel jongens die gaan stappen in het dorpje. 's ochtends komt het verkeer snel weer op gang en houdt de onrust stand.

Geen camping voor rustzoekers dus.

Het strand is schoon, mooi en het water is heerlijk helder. Je moet wel overal betalen voor de bedjes... maar als je verteld dat je op de camping staat krijg je vaak wel wat korting.

Samengevat: nette campinng, ideale ligging, mooi strand. Karig maar schoon sanitair. Uitzonderlijk goed personeel. Weinig rust, redelijk spartaans camperen. De prijs per nacht ligt, zelfs voor italiaanse begrippen, hoog. Ik zou het zeker aanraden maar niet voor langere tijd.

Mooie terrassen camping

Fredverderrie
10-9-2015

San Sebastiano is een mooie terrassen camping nabij leuk plaatsje Laigueglia en Alassio. Aardige staff en bediening. Top voor tenten, caravans zijn niet of beperkt mogelijk. Geen zwembad en weinig te doen voor kinderen maar dat hoeft ook niet met het strand op 10 min. lopen.

Ci ritorneremo presto!

Daniela
15-8-2015

Io e la mia migliore amica avevamo deciso di passare qualche giorno al mare, provando per la prima volta l'esperienza al campeggio. Effettivamente non eravamo molto attrezzate, ma lo staff del campeggio è sempre stato disponibile per qualsiasi cosa! Il campeggio San Sebastiano si trova in una zona molto fresca e soprattutto a due passi dalla spiaggia! I servizi erano ottimi, ma ciò che ha reso questa esperienza indimenticabile sono state tutte le risate fatte con i membri dello Staff che ci hanno fatte sentire come se fossimo a casa nostra! Ci mancate già, ma ritorneremo presto!

BUON CAMPEGGIO CON OTTIMA CUCINA :-)

MATTEO
8-4-2015

Abbiamo soggiornato in questo campeggio per parecchi anni,oltre le stupende caratteristiche che ha e che continuano a migliorare,ambiente pulito,familiare,vicinissimo alla spiaggia e al centro,il campeggio è essenziale ma perfetto per rilassarsi in buona compagnia,e da quest'anno finalmente IL SERVIZIO RISTORANTE E' DAVVERO ECCELLENTE!Brioches che sfornano di continuo,pranzi,cene,gentilezza e cortesia per accontentare i clienti in ogni modo(compresa la nostra bimba di 18 mesi che ha ricevuto un trattamento splendido) e PREZZI FINALMENTE NELLA NORMA.Abbiamo sempre mangiato all'interno variando primi,secondi,carne e pesce e ogni piatto era curato nel dettaglio e non intendiamo come presentazione ma come qualità !

Detto da una persona che ama viaggiare e mangiare bene e considerando che non serve nemmeno doversi muovere dal campeggio alla ricerca di ristoranti,non si può chiedere di più.. PROVARE PER CREDERE.Grazie a tutto lo staff, in particolare al cuoco Marco!! Ci vediamo presto

a due passi di infradito dalla spiaggia

gabriele
2-9-2014

il nostro igloo verde appoggiato su un terrazzo di un antico uliveto, l'ombra degli ulivi è gentile per quel tipo di pochi e amabili raggi del sole che lascia filtrare.

il tronco snello permette allo sguardo di cogliere la baia in tutto il suo splendore, e la chioma dalle piccole foglie ovali lascia intravedere in un nude look il cielo blu di laigueglia.

oltre la natura e la storia c'è il campeggio con i suoi servizi, non manca nulla, offerto in modo semplice ed essenziale.

Bel weekend

Michela
1-9-2014

Buon giorno,

sono stata con il mio ragazzo per una notte in questo camping...appena arrivati abbiamo subito notato la vicinanza sia dal mare che dal centro paese il che gli da un punto molto favorevole.Bagni abbastanza nuovi,puliti,personale gentile e disponibile...bar con terrazza che si affaccia sul mare, bellissimo per farvi la colazione e,pranzi e cene.Struttura nel complesso molto carina,semplice e in stile Ligure con parte collinare e parte in piano!Cinema all'aperto appena prima del camping...un'alternativa carina alle solite serate.Il camping è a 1 stella ma io gli e ne darei anche 3...lo terrò in considerazione nel caso dovessi ritornare da quelle parti.Mare adiacente davvero bello...basso per diversi metri e acqua limpida!

Questa struttura ubicata a una cinquantina di metri dal mare e dalla spiaggia offre la possibilità di godersi un soggiorno a Laigueglia all'insegna della tranquillità! Il campeggio è inserito in un contesto classico della liguria, tra fasce e uliveti, tra i raggi del sole e l'ombra degli ulivi. Ad accoglierti ci sono i simpatici e sempre disponibili Beppe e Dini (due personaggi incredibili) che sono sempre disposti ad elargire consigli e ad offrirti la sistemazione migliore! Servizi igenici puliti e acqua calda sempre disponibile! Posto auto a pagamento, possibilità di usufruire del bar/ristoro con splendida vista mare! Ottima struttura dove fare anche ottime amicizie!!

...Ottimo campeggio, PESSIMO RISTORANTE!

salvatore
24-8-2014

Il campeggio é situato in un' ottima posizione,molto comodo x raggiungere il centro del paese.Il rapporto qualità/prezzo é buono, il personale é molto disponibile e gentile. L'unica pecca di questa struttura é il bar/ristorante ,in cui lavorano delle persone non adeguate ad un rapporto con la clientela, in quanto PERENNEMENTE INDISPONIBILI e avvolte persino maleducati nei confronti dei clienti.

Campeggio buono,spero solo che migliorino il personale del bar.

Ci ritornerò sicuramente !!!!!!

laura
23-8-2014

Campeggio vicinissimo al mare, ombreggiato , con piazzole belle ampie , alcune addirittura con vista mare. Titolare e personale gentile ,disponibile e simpatico. Bagni puliti. A pochi metri dal campeggio c' è un bellissimo cinema all ' aperto....con un' interessante programmazione , insomma una piacevole alternativa alla solita passeggiata serale !!! Il paese è davvero bello e caratteristico ma non caotico. Posso dire di avere trascorso davvero una gran bella vacanza !!!!!

ATTENZIONE AI TOPI

Michele
18-8-2014

Alzate gli occhi sugli alberi e ammirate i molteplici topi che saltano da un albero all'altro.....il proprietario un ottima persona peccato pero' che quando parli con lui c'e' sempre qualcuno del personale che si mette in mezzo a modi "guardaspalle" e ti trovi a concludere il discorso con il "gurdaspalle" senza che il titolare prenda piu' posizione....nei bagni si scivola e' pericoloso, sono puliti ma i lavandini si otturano.......le piazzole per le tende non hanno ne erba e ne ghiaia e quando piove avete fango ovunque,il bar ristorante gestito da persone poco simpatiche e una moretti costa 4,00 euro, la spiaggia convenzioneta e di fronte al cimitero,adiacente al campeggio da una parte ce' una discarica dell'immondizia,SI SALVA SOLO GIANNI E GLI AUGURO DI CRESCERE IN UN ALTRO AMBIENTE AI SUOI LIVELLI.

i gradini delle scale quasi tutti di misure diverse uno dall'altro,senza protezioni e corrimano....ogni piano non ha protezioni chiunque potrebbe cadere..piante spinose ovunque.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping San Sebastiano in Laigueglia , maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping San Sebastiano zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping San Sebastiano scoort een 8.05 uit 10 op basis van 28 reviews.