Vakantiepark Ali Baba

ItaliëLiguriëCeriale

We hebben een aantal aanbieders voor Vakantiepark Ali Baba voor je op een rij gezet:

6.8VoldoendeScore uit 12 reviews
+18/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

6.8VoldoendeScore uit 12 reviews
  • 4.7Activiteiten
  • 7.1Onderkomen
  • 6.3Eetgelegenheden

Vakantiepark info

• Sportfaciliteiten
Meer vakantiepark infoTonen op kaart

12 Reviews over Ali Baba

• 10carluc18-06-2017

campeggio perfetto per le famiglie!

Abbiamo passato qualche giorno in questo campeggio con la famiglia. Devo dire che all'inizio abbiamo pianificato di passare le giornate al mare che dista a circa 2 km ma alla fine siamo rimasti quasi sempre qui! I nostri bimbi hanno preferito la piscina (c'è anche un'area bimbi recintata) e anche noi abbiamo apprezzato moltissimo la tranquilità e la sicurezza di questo posto. Abbiamo soggiornato in un bungalow famigliare (mi pare che sono tutti uguali - per 4 persone), la pulizia è impeccabile, il personale gentilissimo, ci torneremo sicuramente. Ve lo consiglio!

• 9Activiteiten
    • 9Eetgelegenheden
  • 2mauro22-08-2016

Da non andare se non volete comprare un bungalow

Campeggio quasi esclusivamente di residenti in bungalow che non sopportano chi arriva per brevi periodi, specie se con animali. Lontanissimo dal mare e dal paese, impossibile muoversi a piedi o in bici a causa di kilometri di salite. Assolutamente sconsigliato a chi non è un eremita

• 3Activiteiten
    • 1Eetgelegenheden
    • 1Onderkomen

Livio, titolare, titolare, 23-08-2016

Buongiorno, mi dispiace per la vostra disputa con i nostri clienti stanziali che ci hanno riferito dei vostri cani che abbaiavano senza sosta per ore essendo stati lasciati legati e da soli nella piazzola ma altrettanto mi dispiace che non siate venuti in reception prima di partire arrabbiati, per poter risolvere la questione in modo tranquillo. Per quanto riguarda la distanza del campeggio sono 2 km dal mare e 5 min. esatti con la macchina, tutto questo ve lo abbiamo specificato nella e-mail prima della vostra prenotazione e voi avete comunque scelto di venire qui. Avete valutato 1 qualità dei servizi, nonostante il nostro personale insieme ai nostri clienti vi abbiano aiutato a sistemare la roulotte nella piazzola. La vostra complessiva valutazione suona più come una vendetta poco obiettiva.

• 9Nicola bungalow 81 mitico...la via pazzi ubriaconi06-06-2016

dai piccoli dettagli. ....si realizzno grandi cose

ho soggiornato nell agosto 2015 e alla fine talmente non mi piaceva il campeggio che ho comprato un bungalow. ...posto fantastico per rilassarsi dopo un faticoso periodo di lavoro. Il proprietario simpatico e disponibile ad ascoltarti e risolvere i piccoli problemi. Lo consiglio a tutte le famiglie. ...un ambiente accogliente e confortevole. ..per tutte le età. ...a presto Nico Mazzone

• 6Activiteiten
    • 10Eetgelegenheden

Livio, titolare, titolare, 23-08-2016

Gentile Nicola, grazie per la vostra recensione che ci invoglia a dare sempre il meglio e a migliorare il servizio per la clientela, in effetti anche per il 2016 la camera di commercio di Savona ci ha conferito il marchio Ospitalità italiana.

• 2marcella20-08-2014

mai più!

Siamo stati in vacanza in agosto in qs campeggio e nn succederà mai più...il campeggio bellissimo un posto meraviglioso....ma ho da dire sul proprietario che è molto antipatico superbo e nn ha rispetto dei suoi clienti.La gestione del bar lascia molto a desiderare le ragazze incapaci e molto maleducate il pizzaiolo o chi per esso si propone nn capace di fare il suo lavoro per digerire la pizza nn basta tt il barattolo di bicarbonato per nn parlare del bagnino....un lager veramente....ti guarda dietro ai suoi occhiali e tra una telefonata e l'altra...sgrida....no tuffi...lavati i piedi...lava le ruote del passeggino....metti la cuffia...anche al mio bimbo di 11 mesi senza un capello in testa!!!I liguri sono molto antipatici e sinceramente sarà l'ultima volta che spendero' i miei soldi....e neanche pochi.....in qs campeggio o villaggio come lo definiscono.

• 1Activiteiten
    • 1Eetgelegenheden
    • 4Onderkomen

Livio, titolare, 27-08-2014

Gentile Sig.ra, il proprietario viene definito da lei antipatico e superbo perché si è permesso di riprendere suo marito, che davanti a vostra figlia piccola e nostri clienti insultava il personale del bar/pizzeria(peraltro non gestito dalla proprietà del campeggio, e cmq sappiamo che la presente gestione terminerà a settembre). All’esterno della piscina vi è un regolamento esposto con delle regole da seguire,tutto questo per la sicurezza, l’igiene e tranquillità dei clienti,infatti avrà notato una pulizia esemplare ovunque.In ogni caso verificheremo il comportamento del bagnino.La nostra struttura è un campeggio e crediamo di essere competitivi come qualità/prezzo(come riferito dai clienti che tornano da noi ogni anno).E'facile criticare e scrivere delle brutte recensioni dopo aver soggiornato invece di far presente eventuali problemi durante la vostra permanenza e rivolgersi al personale della reception sempre a disposizione per cercare di risolvere qualsiasi problema si presenti.

• 10campingloverforever19-06-2013

meraviglioso! da tornarci sempre!

Quando ho visto l'unica recensione negativa (quelle dei turisti stranieri sono tutte positive), ho chiamato subito il mio marito, siamo rimasti sorpresi! Noi ci troviamo benissimo, ci veniamo da anni ormai, ora anche con i nostri amici e non abbiamo mai riscontrato nulla di negativo! Se il bagnino fa rispettare le regole, benvenga! E' giusto che non si può gioccare a pallone in piscina o si deve indossare la cuffia per nuotare (in passato siamo stati in un campeggio dove nuotavamo tra i ciuffi di capelli ed è una cosa disgustosa!) Troverete ovunque una pulizia esemplare e anche l'angolo giochi è molto bello, tutti i giochi nuovi, dove i figli dei nostri amici passano delle ore... Venite e verificate con i vostri occhi!

• 9Activiteiten
    • 10Eetgelegenheden

Livio, titolare, 09-04-2014

Gentile signora, ho visto solo adesso la Sua recensione, vorrei ringraziarLa, anche se in ritardo, per aver aprezzato i nostri servizi e spero di poter accogliere tra i nostri ospiti nuovamente Lei e il Suo marito.

• 7hkliphuis13-08-2012

Een prima plek voor kampeerders die rust willen

Deze camping stond niet in onze ANWB gids, wat waarschijnlijk de reden is dat we de enige Nederlanders waren. Dat vonden wij een groot pluspunt, want 90% van de gasten waren Italiaans. Wel weinig kampeerplekken voornamelijk vaste standplaatsen. Het zwembad werd keurig onderhouden, je moet er alleen wel een badmuts op. Het sanitair was niet slecht voor een Italiaanse camping, het werd netjes schoongehouden. Wel is de warme douche erg duur: 1 euro per 3 minuten. Maar je kunt ook (gratis) koud douchen, wat met 30 graden niet heel onaangenaam is. De afwasplek beschikt trouwens niet over warm water, dat is wel een nadeel. De camping hanteert strikte stiltetijden: van 23:00-8:00 uur en van 13:00- 14:30 uur. Je mag dan ook niet met de auto het campingterrein op. Er zit een heel klein winkeltje op het terrein waar je 's ochtends prima brood kunt halen, en een goed restaurant voor het avondeten. De dame van de receptie spreekt prima Engels en is erg behulpzaam. De camping ligt 2 km van de zee!

• 8Eetgelegenheden
    • 7Onderkomen
  • 9Luc20-09-2011

Typisch Italiaans met persoonlijke service.

Gezellig en kleinschalig, een typisch Italiaanse camping en bungalows met persoonlijke service. We verbleven in een van de 15 geschakelde bungalows met 2 volw en 2 kinderen (12j & 15j). In kort gezegd: super vakantie gehad. Op 8 min wandelen van het waterpark, met seizoenskaart. De bungalow is voldoende groot. Terras is ruim om ongestoord te eten, lezen, rusten, De inrichting van de keuken en slaapkamers zijn nieuw (2011), d'er is niks dat ontbreekt om dagelijks zelf je eten te bereiden. De bedden zijn voldoende groot en matrassen zacht maar stevig. De badkamer is niet vernieuwd maar is proper en niet afgeleefd. Het zwembad is groot en super onderhouden. Er wordt streng toegezien hygiëne. De badmeester is zeer streng, niet altijd diplomatisch maar de sfeer in en rond het zwembad is aangenaam en het is er nooit overbevolkt. Geen gezever met gereserveerde ligbedden. Het beste van de camping is Jana (receptie), zij zorgt voor een persoonlijke service en staat altijd klaar met advies

• 4Activiteiten
    • 5Eetgelegenheden
    • 8Onderkomen
  • 1Ciuchino10-09-2011

Campeggio Ali Babà: da evitare

Il gestore, si atteggia senza rispetto nei confronti dei suoi ospiti. I prezzi non sono affatto competitivi. Per i bambini è riservato un fantomatico PARCO GIOCHI, tutto arrugginito e pericolante, che se dovesse essere oggetto di una ispezione dell'ASL immagino che gli farebbero chiudere il campeggio, oltre che affibbiargli una sanzione. La piscina è gestita come un lager, alla faccia degli orari. Ovviamente VIETATO TUFFARSI, non sia mai! Provare per credere.

• 1Activiteiten

Livio, titolare, 09-04-2014

Ho notato soltanto adesso questa recensione, vecchia di 3 anni, alla quale ha praticamente già risposto la gentile signora campingloverforever. Non meritano nemmeno le risposte le recensioni puramente diffamatorie, che si distinguono chiaramente dalle altre. Soliti meschini che non hanno coraggio di dire le cose in faccia e si nascondono dietro l'anonimato. Vorrei vedere se l'avessero scritte dovendosi firmare!In ogni caso vorrei invitare a chi legge di venire a vedere con i propri occhi e poi valutare da sè. Ottimi prezzi, pulizia, gentilezza...Provare per credere.

• 9lucinda17-11-2008

geweldig voor de rustzoeker..!!

kom hier al 23 jaar en vindt het nog steeds geweldig er is een mooi groot zwembad met genoeg ligbedden .je moet wel een badmuts op .voor de feestganger zou ik het afraden .de camping ligt op een berg dus een auto heb je wel nodig.de huisjes zijn eenvoudig maar van alle gemakken voorzien ,je zit echt nog tussen de italianen en dat maakt het voor ons zo aantrekkelijk ..geen massatourisme ...het is een echte italiaanse camping met italiaanse regels ... met de auto op ontdekkingsreis is ook erg leuk ,aan de kust liggen veel mooie plaatsen en in de bergen een tal aan dorpen die allemaal weer anders zijn .. wij vinden het in 1 woord geweldig !!!!!!!!

• 8Chris16-08-2008

Gezellige Italiaanse camping

we hebben er dit jaar 3 heerlijke weken verbleven, een aanrader,vlakbij nog een water pretpark, caravelle,we gaan zeker nog terug !

Vakantiepark Ali Baba info

Camping informatie