Gasthof Cà du Ferrà

ItaliëLiguriëBonassola

We hebben een aantal aanbieders voor Gasthof Cà du Ferrà voor je op een rij gezet:

9.2FenomenaalScore uit 5 reviews
+69/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.2FenomenaalScore uit 5 reviews

Gasthof info

• Airconditioning
  • Sportfaciliteiten
Meer gasthof infoTonen op kaart

5 Reviews over Cà du Ferrà

• 6Paul Ruijgrok15-05-2014

Matig

Wij zaten in het huisje, voormalig schuurtje, vlakbij een beekje. Voor de kinderen erg leuk. Kamers zijn schoon en netjes. Alleen erg vochtig! en wij hadden erg veel last van de geur van het riool. Bij de eigenaar een bekend probleem. En ze doet er alles aan om met luchtverfrissers dit probleem te verhullen.

• 10MatteoR22-03-2012

Un posto che ti rilassa

Abbiamo deciso di prenotare un soggiorno in questo agriturismo dopo aver letto le recensioni sulla bellezza del posto e la cortesia e disponibilità dei proprietari: non possiamo che essere assolutamente d'accordo! L'agriturismo Cà du Ferrà è un posto magico, un'oasi appartata con giardino privato, un luogo dove lasciarsi trastullare dalla natura e dai suoi ritmi, bellissimo! Le camere poi sono state da poco rinnovate, nuovissime ed immacolate! Il letto è veramente da grand hotel, bello. Con nostra sorpresa quando abbiamo acceso il soffione della doccia, abbiamo trovato i led per la cromoterapia! Colazione fresca ed abbondante con diversi prodotti locali e da loro prodotti. Veramente un bel lavoro, si vede che è fatto tutto con amore e passione dai simpatici proprietari Aida e Antonio che ringraziamo e che verremo presto a trovare. Assolutamente consigliato!

Aida Forgione, Proprietaria, 20-04-2012

Gentile Ospite, grazie mille per la splendida recensione! Siamo molto soddisfatti che le novità apportate in agritursimo riscuotano successo e siano apprezzate. Speriamo ci torni presto a trovare, l'aspettiamo a braccia aperte!

• 10Gianna4521-06-2011

Agriturismo fantastico!

L'agriturismo Cà du Ferrà è un posto fantastico, rilassante e comodo per visitare le Cinque Terre, perchè 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Ha un ottimo parcheggio gratuito, ampio giardino fiorito e le camere sono pulite e silenziose. Veramente bello! La colazione poi, portata direttamente in camera senza stress nè orari imposti. Siamo stati benissimo! Lo consigliamo!!!

Aida Forgione, Proprietaria, 20-04-2012

Gentile Ospite, la ringraziamo per le belle parole e per i complimenti! Siamo contenti abbia apprezzato i nostri servizi e la posizione dell'agriturismo. Torni a trovarci! Cordiali saluti

• 10Daniela10-05-2011

Agriturismo di charme e relax

Splendido agriturismo, regnano charme e relax! Accoglienza calorosa e premurosa, stanze pulite e accoglienti, giardino curato e in fiore. Bellissimo!!!

Aida Forgione, Proprietaria, 20-04-2012

Gentile Ospite, grazie mille per la Sua recensione! Siamo contenti si sia trovata bene ed abbia apprezzato la nostra accoglienza. Speriamo di averla nuovamente nostra ospite. Cordiali saluti

• 10Alessandro26-11-2010

Accoglienza eccezionale!

Devo dire di essermi trovato proprio bene, accoglienza calorosa e familiare. Ambiente ottimo, immerso nel verde, molto rilassante. Decisamente ritornerò.

Aida Forgione, Proprietaria, 20-04-2012

Gentile Ospite, la ringrazio per la Sua recensione! Torni presto a trovarci.

Gasthof Cà du Ferrà info

• VerzorgingLogies-ontbijt