Vakantiehuis Podere del Fagiano

ItaliëLe Marche (De Marken)Tolentino

We hebben een aantal aanbieders voor Vakantiehuis Podere del Fagiano voor je op een rij gezet:

9.9FenomenaalScore uit 8 reviews
+22/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.9FenomenaalScore uit 8 reviews
  • 9.6Inrichting
  • 9.9Ruimte

Vakantiehuis info

• Sportfaciliteiten
Meer vakantiehuis infoTonen op kaart

8 Reviews over Podere del Fagiano

• 10Paul Jacobs24-08-2018

Mooier dan mijn eerdere vakantie in Toscane!

Er is hier een 6 en een 3 persoons huisje. Vanuit deze plek is van alles eenvoudig met de auto te bereiken in de Marche. Het ligt zo'n 4 km buiten Tolentino. Ligt in landelijk en rustig gelegen gebied . Wij hebben hier heerlijk uitgerust. Goede bedden, schoon en goed onderhouden huisje. Heerlijk, rustig zwembad ! (dit wordt ook goed schoon gehouden)Je hoeft geen handdoek neer te leggen, want ligstoelen zat. Huisje is voorzien van airconditioning en overal zitten horren. Neem wel anti muggenmiddel mee als je lekker laat buiten wilt zitten en eventueel wilt genieten van de sterrenhemel. Heerlijk rustig op vakantie: ga naar Podere del Fagiano!!!

• 10Anna Ciccarelli09-02-2015

Esperienza fantastica assolutamente da ripetere

Il mio compagno ed io,assieme alle nostre adorate cagnolone, abbiamo soggiornato presso il Podere del Fagiano dal 4 al 9 gennaio 2015. E' stata un esperienza indimenticabile, la bellezza delle colline marchigiane, unitamente al fascino raffinatamente curato della struttura e all'accoglienza calorosa, ma assolutamente discreta, dei proprietari Daniela e Gustavo ci hanno conquistati. Da sottolineare la loro disponibilità nel consigliare ristoranti tipici che non deludono. Daniela ci ha anche mostrato il progetto della piscina che stanno realizzando e che sarà pronta per la bella stagione. Motivo in più per tornare durante l'estate. Grazie, e' bello soggiornare in un luogo che ti entra nel cuore.

• 10Loredana de Felicis09-02-2015

Un posto magico per grandi e piccini

Podere del Fagiano e' un luogo magico nel cuore delle campagne marchigiane. Accoglienza fantastica, paesaggio fiabesco, casolari perfettamente ristrutturati. Una location adatta ad ogni età. Ho potuto anche godere della compagnia del mio inseparabile peloso a 4 zampe. Lo consiglio a tutti, noi abbiamo già prenotato per il periodo Pasquale.

• 10Juan Riera09-02-2015

Excelentes vacaciones

Un lugar maravilloso para descansar, relajarse y descubrir una de las regiones más bellas de Italia. Le Marche. Muy buena la atención y el servicio. Hasta nuestro perro lo recomendaría. El entorno es realmente precioso. Muy recomendable

• 10Federico koch09-02-2015

Maravilloso e inolvidable

Hemos pasado una estadía increíble!! El paisaje es un sueño ideal para descansar y pasar un grato momento, al igual que las calidades, y muy cerca de un pueblo con encanto. Muy recomendable!!

• 9donatella cataldi12-05-2013

che meraviglia

consiglio a tutti di visitare questo splendido bed and breakfast immerso nelle rigogliose colline marchigiane. Ottima l'ospitalità dei proprietari, i simpatici Daniela e Gustavo. Ambienti semplici ma di gran gusto, buoni i dolcetti a colazione. Pace e relax assicurati, ma per chi è amante dell'arte, dintorni ricchi di storia e di bellezza.

• 10donatella cataldi10-04-2013

superlativo

un posto meraviglioso a contatto con la natura ciircondati solo da alberi e campi verdi. Ottima l'accoglienza di daniela e suo marito Gustavo. Spaziose e di buon gusto le camere. E' un posto meditativo per chi cerca la pace ma anche a poca distanza da località ricche di storia e arte. Gustosa la colazione. ogni giorno viene offerta un dolcetto della buona pasticceria locale

• 10Liesel7702-04-2013

UN PARADISO...ALL'IMPROVVISO

Siamo capitati per caso, con mio marito, nei pressi del podere. Spinti dalla necessità di trovare un posto per la notte abbiamo chiesto alloggio. Siamo rimasti 5 giorni! Un paradiso. I proprietari come non se ne trovano più, gli unici rumori quelli della natura, una colazione fresca ogni mattina, da RE. Abbiamo soggiornato in una delle loro casine: completamente autonome, arredate magnificamente, non ci mancava veramente nulla. UNO DI QUEI POSTI CHE VORRESTI CONSIGLIARE A TUTTI MA CHE NON COSI' FACILMENTE SI PUO' TROVARE. Torneremo presto. ah...dimenticavo, posizione ottima: in 30/40 minuti si raggiungono piste da sci e le meravigliose spiagge del Conero!

Vakantiehuis Podere del Fagiano info

Sport entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolBeschikbaar (1)
  • TennisNiet beschikbaar
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Meals

Veilig betalen met