Tijdelijk €25 aanbetaling

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer camping info

We hebben de beste aanbieders voor Camping La Risacca voor je op een rij gezet:

Misschien vind je deze accommodaties ook leuk?

9 Reviews over La Risacca

• 9Robert03-08-2022

Uitstekende vakantie gehad

We hadden een appartementje voor 4 personen. Inrichting sober, maar wel een stuk ruimer dan de stacaravans die we gewend waren. Het huisje was zeer schoon. Zelfs de bedden waren opgemaakt bij aankomst! Mooie ligging aan zee. Een prima zwembad. Niet te groot, niet te klein. Er zijn verschillende soorten animatie voor jong en oud, maar is wel allemaal in het Italiaans. Dat is ook niet zo gek, want 99% van de gasten zijn Italiaans. 2 andere Nederlandse kentekens gezien bij een ronde over de camping. We hebben echt genoten van de gemoedelijke sfeer. Camping ziet er mooi en netjes uit. Personeel zeer vriendelijk. We hebben hier een meer dan prima verblijf gehad. De omgeving is prachtig mooi, met geen pen te beschrijven. Fermo, Corinaldo en Fano en San Benedetto del Tronto (leuke gezellige avondmarkt) Voor ons een zeer geslaagde vakantie, met slechts één minpunt. Onze autoplek was onder een boom, elke dag compleet onder de vogelpoep.

• 9Staat v/h sanitair
    • 7Eetgelegenheden
  • 9Monica16-07-2017

Confort, divertimento e relax.

Bella struttura, ben attrezzata per tutte le eta'. Villini freschi e comodi. Bella spiaggia. Animazione eccellente, specialmente il mini club!! Personale e servizio al Ristorante ed al Bar eccellenti! Da rimpiazzare i materassi nei Villini! L'acqua park dovrebbe avere un costo forfettario per gli ospiti interni. Il personale alla Reception é davvero poco friendly!! Nel complesso siamo stati davvero soddisfatti e ci sentiamo di consigliarla a chiunque voglia una vacanza totale!!

PROPRIETA', 24-11-2017

Grazie molte per l'ottima recensione. Vi informiamo che dalla prossima stagione (2018) l'ingresso all'Acquapark è compreso nel prezzo dell'alloggio per gli ospiti in Villaggio. Ci auguriamo che questa novità possa riscontrare il vostro gradimento :)

• 10Danilo15-01-2016

Ci ritorneremo!

Gran bella esperienza! Bel campeggio, ben tenuto e ricco di confort.. minimarket fornito e con prezzi onesti, zona parcheggi facilmente accessibili. Oltre alla rosticceria del mijimarket c'è un ristorante/pizzeria da cui si può anche fare asporto. L'animazione per i bambini élite fatta bene, garantiscono un divertimento assicurato sotto ogni punto di vista con spettacoli serali divetenti e coinvolgenti. I servizi igienici sono abbondanti e puliti. Servizio di sorveglianza buono. La casetta in cui ho alloggiato era ben tenuta e non le mancava nulla. L'accesso alla spiaggia privata è molto comodo, unica pecca è la mancanza di sabbia. Siamo stati molto bene ed il tempo è volato. Spero di poterci tornare anche nei prossimi anni. Lo consiglio!

• 10Staat v/h sanitair

PROPRIETA', 18-01-2016

La ringraziamo per la sua recensione e ci auguriamo di poter riavere presto Lei e la sua Famiglia come nostri graditi ospiti.

• 10scluca15-07-2015

Ottima vacanza

Ottimo per famiglie grazie alla scelta di una buona animazione, personale molto gentile ed efficiente. Ottima anche la cucina con zero disagi per celiaci e intolleranti. Abbiamo trovato la struttura molto attrezzata e pulita.

• 10Staat v/h sanitair

PROPRIETA', 09-12-2015

La ringraziamo per la sua recensione, ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite in futuro.

• 7raymond.woertman29-11-2013

La Risacca

3 weken op de camping gestaan. Bloed heet dat wel! 's Middags moet je de schaduw opzoeken!. De camping is keurig onderhouden en 's nachts rustig. Vooral het achterland is een aanrader en prachtig. Het strand bestaat uit kleine kiezels. Ter hoogte van de camping die er direct aan ligt is het strand schoon. Ga je echter een stuk langs de zee lopen wordt dit anders. 2 NL stellen met kinderen meer op de camping, voor de rest alleen Italianen. Goed restaurant op de camping en vele grote supermarkten in de omgeving. Nog een dag met de trein geweest, een echte aanrader. Niet gereserveerd maar er was plek voldoende. Het sanitair is oud maar wel schoon. Goed personeel bij de receptie die goed Engels konden. Leuke vakantie gehad op La Rissacca.

• 8Eetgelegenheden
  • 4Sissi22-04-2013

HORROR!

Inizio col chiedere il perché di 4 stelle poiché trattasi di strutture fatiscenti, sporche e non adatte a famiglie con bambini. Per non parlare delle zanzare di sera. La cortesia era un optional, visto che ci hanno fatto attendere più di un'ora prima di restituirci la caparra per verifica struttura: era più pulita quando l'abbiamo lasciata di come l'abbiamo trovata! La spiaggia inesistente, eravamo costretti ad andare in piscina che ovviamente era a pagamento. NO COMMENT

• 5Eetgelegenheden
    • 2Staat v/h sanitair

PROPRIETA', 09-12-2015

Probabilmente qualcosa di personale ha causato questa sua recensione. La nostra struttura è assolutamente differente da ciò che lei descrive, lo dimostrano le migliaia di persone che tornano a visitarci e le fotografie che sono visionabili ovunque.

• 1Gabriella09-09-2011

Mai più

Vecchio,sporco,non capisco le 4stelle a cosa sono dovute,a chi andava bene aveva un praticello secco davanti, altrimenti sulla strada, con la puzza dei tombini, con le macchine che possono circolare, e biciclette a noleggio che sfrecciano con su i bambini. Lenzuola alla seconda notte puzzavano di sudore, doccia con tendina e con conseguente residui altrui...piscina..che in altri villaggi è inclusa, attaccata al villaggio, ma a pagamento! Basta!

• 6Eetgelegenheden
    • 1Staat v/h sanitair

PROPRIETA', 09-12-2015

Gentile Signora Gabriella, le piazzole misurano da 7x6 a 12x6 metri, il cambio della biancheria da letto è settimanale, come specificato nel listino o nel depliant, ovviamente può essere richiesto il cambio supplementare. L'Acquapark è un complesso di più piscine, idromassaggi e acquascivoli, diversamente da altre strutture che hanno un'unica piscina. Invitiamo i lettori a verificare le fotografie che evidenziano altro da quello da lei descritto.

• 4mariette05-09-2010

mai piu!!!

spiaggia piccola e sassosa, ventilato al massimo (2gg. di mare in 15gg), treni che passano adosso al campeggio (rumore assordante), villini piccoli e sporchi sopratutto (ragnatele dappertutto, appena entrati si è dovuto ripulire) piscina bellina ma a pagamento (piuttosto costoso) e poi attaccato ai binari dei treni piazzole 6x6m (con roulotte e tenda davanti ci si sta appena), servizi del campeggio sporchi, animazione discreta. Controllo d'entrata in campeggio inesistente, con conseguenze brutte; si trovavano anche dei venditori ambulanti all'interno del campeggio, chi ha bambini mi può capire.

• 6Eetgelegenheden
  • 8Fam.Nieuwenhuis15-08-2009

Prima camping, maar rumoerig

tent gehuurd voor 2 weken. Tenten zijn verouderd en niet schoon maar we hebben ons er prima meer gered. Er zit geen serviesgoed en bestek in!!!! Goed onderhouden camping met goede voorzieningen. Sanitair is verouderd maar schoon. Strand bestaat uit kiezels en de zee is snel diep. Er is animatie wat echt om 24.00 uur is afgelopen maar daarna blijft het de hele nacht onrustig door jeugd die met veel lawaai over de camping loopt. De grindpaadjes overal helpen ook niet mee. Ook is er 's nachts veel geluid van de snelweg. Al met al gaan wij er vooral om de onrust 's nachts niet meer naar toe maar als je dat geen bezwaar vindt is het een uitstekende camping met een gezellige, italiaanse sfeer.

• 7Eetgelegenheden

Entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolNiet beschikbaar
  • TennisBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Hygiëne

• Prive sanitair mogelijkBeschikbaar