Camping Village Costa Verde

7,6

We hebben een aantal aanbieders voor Village Costa Verde voor je op een rij gezet:

7 reviews over Camping Village Costa Verde

Tranquillo e rilassante

Marcello
27-3-2018

Posto tranquillo direttamente sul mare animazioni divertente e non invadente mare pulito

un ottimo campeggio

Mose'
2-10-2015

anche quest'anno dal 13 giugno al' 11 di luglio ci siamo concessi la tanto desiderata vacanza quest'anno è cambiata la gestione che devo ringraziare perche sono stati straordinari Luciana con il marito Michele e l'immancabile Beatrice che hanno migliorato ancora il campeggio che sotto certi aspetti era un po carente come ad esempio i giochi per bambini, l'animazione, il bar,condotto da 2 impagabili ragazze soprattutto Sara che ho avuto modo di conoscere di più perche presente al pomeriggio che spero di ritrovare l'anno prossimo poi in spiaggia c'è Franco altro personaggio di spicco sempre puntuale dalle 7 del mattino fino a sera sempre pronto alla battuta sia con grandi che con i piccoli un grazie particolare a Luciana e Beatrice che hanno trovato un alloggio di una settimana a mia figlia e famiglia che non aveva prenotato che dire d'altro io per non sbagliare ho gia "prenotato "per l'anno prossimo un saluto a tutti ciao

semplicemente buono

rosario
11-8-2014

accogliente,ti sembra di essere a casa però pecca un po' di lontananza dal centro abitato..

Michele (il direttore ), direttore, 1-1-2015
Ti ringrazio perla tua recensione,il centro abitato è raggiungibile con le bici in 10 minuti grazie ad una bellissima pista ciclabile che ti consente di godere del bellissimo paesaggio.

Mai più

elena
11-1-2014

Noi siamo stati in agosto. Il campeggio é carino a portata di bambino peccato però che il parco giochi é composto da 3 giochi, la spiaggia é piccola e di ghiaia, gli animatori disorganizzati (in compenso il bagnino li aiuta), ci sono problemi di elettricità e di acqua calda nelle docce comuni, il bar non é per niente fornito. Almeno i proprietari sono gentili e disponibili.

Michele, direttore, 1-1-2015
Grazie per la tua recensione,per il parco giochi da quest'anno abbiamo allestito un'area attrezzata con giochi per bambini e ci avvarremmo di uno staff di animatori molto competenti.Provare per credere ti aspettiamo, grazie.

Lascia a desiderare

Monica
27-8-2013

Noi abbiamo soggiornato dal 10 al 24 agosto 2013 in una casetta mobile.... ma proprio mobile. Appena ti muovevi un poco si muoveva tutto.

Invasione di formiche.... campeggio piccolo, animazione scarsa, animava piú il bagnino che i ragazzi, parco giochi quasi insesiste, piscina non male per i bambini ma secondo me sporca e troppo ombreggiata nel pomeriggio. Paghi per posteggio all'interno ma se non trovi posteggio sei obbligato a posteggiare sulla strada ( ad un campeggiatore hanno distrutto la macchina in seguito ad incidente).

Direttamente sul mare non è vero devi fare un sottopassaggio che non è lunghissimo ma neanche diretto al mare. Al di fuori del campeggio non c'è niente! Non vi è controllo chiunque puó entrare sopratutto dal sottopassaggio che porta al mare.

Michele, direttore, 1-1-2015
Ti ringrazio per la recensione ma devo contraddirti in primis sul fatto che chiunque può entrare dal sottopasso...assolutamente no visto che c'è un cancello e un guardiano di notte.Le mobil home vengono livellate periodicamente,quindi mi risulta strano (soggiornandoci anch'io)credere a quanto affermi.Per ogni nucleo familiare è previsto un posto auto.La piscina è ombreggiata da un lato il pomeriggio perchè per nostra fortuna il villaggio si trova immerso in un parco verde, quindi è inevitabile.La spiaggia è dotata di ogni confort e tutta la riviera del Conero è fatta di sassi o ,come da noi, di sabbia non finissima ,ma sabbia.quest'anno ci avvarremmo di uno staff di animatori molto qualificati,provare per credere.Ti aspettiamo.

è un posto straordinario

Mosè Babolin
11-2-2013

eccellente è un campeggio che è stato allestito dove un tempo vi era un vivaio di piante di diverse specie sia da frutta che da ornamento e tra le piante vi sono dei tigli che quando fioriscono danno un profumo gradevole a tutto il campeggio vi sono anche dei pini i quali ospitano scoiattoli che si vedono girare tra i rami

il servizio clienti a mio modestissimo parere è ottimo il gestore con le sue maestranze è sempre disponibilissimo

rapporto qualita prezzo è ottimo

nella struttura non c'è il ristorante e sarebbe inutile perchè in faccia all'entrata del campeggio c'è un ristorante e in spiaggia se ne trova un'altro il campeggio è strutturato in case mobili e appartamenti e quando si arriva si viene accompagnati ed è sempre tenuto in ordine e pulizia vi sono anche spazzi per camper e tende con relativi servizzi

è molto adatta ai bambini pechè oltre ai giochi ci sono gli animatori e sopratutto una grande piscina con relativo bagnino dove si divertono i più piccoli ma anche i grandi

Michele, direttore, 1-1-2015
Grazie per la recensione .ti aspettiamo ancora per trascorrere un'altra magnifica estate al "COSTA VERDE".

il campeggio costa verde è molto semplice,qualche mobil home e qualche housing tend ...con un mini bar e piscina con scivolo supermercato a 150 mt ristoranti 2 vicini,uno di fronte e uno sulla spiaggia con possibilità di cibi d'asporto.prezzi convenienti.strada di 100 mt privata del campeggio senza dovewr attraversare via....comodo per i bimbi....

Michele, direttore, 1-1-2015
Ti ringrazioo per la recensione e ti aspettiamo per un'altra magnifica estate al"COSTA VERDE".

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Village Costa Verde in Porto Potenza Picena, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Village Costa Verde zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Village Costa Verde scoort een 7.55 uit 10 op basis van 7 reviews.