Hotel Corallo

1 review over Hotel Corallo

Pessima Esperienza

paola
20-7-2013

Hotel minimalista: spazi piccoli, camere con vista sul palazzo di fronte, colazione "al risparmio" e non a buffet, assenza di un servizio spiaggia.

I gestori sono inadeguati a gestire una relazione cortese col cliente.

INTOLLERANZA e mancanza di umanità: di fronte al fatto che mia figlia (di 2 anni) piangesse alle 7.00 del mattino di domenica mattina (comprendo il fastidio ma trattasi si una bambina e non di un cane) il proprietario mi ha intimato di portarla fuori della struttura in pigiama.

Il tutto per la "modica cifra" di 170,00€ a notte.

Stateci alla larga!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Corallo in Sperlonga, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Corallo zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Corallo scoort een 1 uit 10 op basis van 1 reviews.