Géén boekingskosten

ItaliëLazio (Latium)Rome

9FenomenaalScore uit 29 reviews

3,8 miljoen onafhankelijke reviews
Boek direct bij Zoover
Onze klantenservice staat voor je klaar
Zekerheid van ANVR en SGR

Bekijk de beschikbaarheid

29 Reviews over Ateneo Palace

• 10giulianocontroguerra18-03-2016

4 stelle 3 giorni, consigliabile

Sono tornato da circa una settimana da questo nuovo soggiorno a Roma, per lavoro. Ho dovuto scegliere un hotel nei dintorni della Stazione Termini, e, consigliato da un amico romano, ho prenotato in questo albergo online. Ho pagato la stanza poco più di 70 euro a notte, che per un quattro stelle al centro, è più che onesto. Ho usufruito della colazione gratis e del wi-fi, anch'esso gratis. Ho avuto una camera al secondo piano. Tutto il soggiorno ha come linea guida una grande pulizia e una notevole competenza dello staff, che si fa in quattro, ma pure in cinque per gestire al meglio qualunque necessità. Ho visto il receptionist mantenere la calma davanti a una scena che avrebbe fatto saltare i nervi a chiunque!!! Comunque, l'albergo è molto comodo e confortevole. Ho dormito qui due notti e non ho mai avuto disagi per la lontananza da casa. Questo anche grazie alle dimensioni della camera e alla linea di cortesia del bagno. Ci tornerei e mi sento di consigliarlo sicuramente per affari.

• 8ilaria pantofola24-02-2016

Giudizio positivo meritato

Questo hotel si trova molto vicino alla stazione Termini e all'Università, eppure (forse per il fatto che ha un cortile interno) una volta entrati dentro si ha l'impressione di lasciare i rumori e le corse della città lontano. La reception è moderna, l'arredamento piuttosto classico. Ci sono diversi spazi per sedersi, lavorare (connessione wi-fi gratis e veloce) o...aspettare. So che l'hotel ha anche delle sale conferenza, lo dico perché mi è capitato per caso di assistere a una piccola premiazione. Per il resto la mia stanza era comoda, pulita e mi sono sentita sicura. Ho apprezzato anche la rapidità nelle operazioni di check-out, visto che ero parecchio in ritardo.

• 9digiosia27-05-2015

Buon albergo quattro stelle per piacere e affari

Valuto questo albergo quattro stelle di nome e di fatto. E' un hotel molto comodo in quanto a posizione se si necessita la vicinanza entro 5 o 10 minuti dal centro. L'hotel è nelle immediate vicinanze di Termini, da cui arrivano e partono entrambe le linee della metropolitana e innumerevoli autobus per girare in città. La reception è seguita da un ragazzo molto simpatico e gentile, e anche davvero educato. Ci ha consegnato la nostra stanza, pulita e accogliente. Che dire, la nostra è stata un'esperienza positiva, auguro lo stesso agli altri.

• 9melo05-03-2015

Buon hotel per soggiorni medio-lunghi

Ho soggiornato in questo hotel per andare a una conferenza a Roma e devo dire che mi sono trovato molto bene, un ambiente curato e cortese, le camere sono spaziose e luminose. La colazione è in terrazza, in una sala con vetrate.

• 9megghy029026-02-2015

Bellissimo hotel zona Sapienza

Mi capita spesso di andare a Roma e dovermi muovere tra l'Università la Sapienza e il centro, in questo albergo mi sono trovata molto bene, l'ambiente è pulito e lo staff è molto disponibile, ve lo consiglio.

• 9salvatorep26-01-2015

Gradevole soggiorno a Roma

Ho piacevolmente trascorso presso questo hotel un fine settimana con la mia compagna, per visitare l'incantevole cittadina laziale. Entrambi cercavamo un albergo con determinate caratteristiche: vicinanza alle stazioni, poichè viaggiamo in treno, pulizia in camera e nella sala colazione, camera con buone dimensioni. In questo hotel abbiamo trovato molto di più: alle sopracitate necessità si sono aggiunti anche la gentilezza e la simpatia del personale e la comodità delle aree comuni con divani in pelle.

• 9giusyp08-01-2015

Hotel con tutti i comfort

Si tratta di un hotel complessivamente grande e ben tenuto, subito dietro la stazione Termini, quindi utile per chi preferisce muoversi prinicipalmente con i mezzi perchè da li' rimane veramente comodo. La camera era grande, profumata e pulita, come il bagno. Alla hall massima accoglienza e discrezione. La colazione ok per un 4 stelle, forse avrei aggiunto dei salati, comunque ottima.

• 10conty09-12-2014

Adatto a tutti

4 stelle adatto a tutti, pulito, moderno, con cortile interno e splendide camere che ci si affacciano. Mi è piaciuto molto e ci tornerei volentieri

• 10lunam02-12-2014

Bellissimo

Bellissimo 4 stelle vicino a Termini, isolato dai rumori molesti e proprio quello che ci vuole quando torni da una giornata in cui ti fanno male i piedi e ti vuoi solo rilassare in camera tua. L'hotel è una buona via di mezzo tra il classico e il moderno: la hall squadrata, molto elegante, con vetrate luminose che affacciano su un giardino. I saloni, le aree comuni, con divani e tappeti, in stile classico. La camera era enorme. Doppia uso singola, bagno perfetto, pulitissimo, set linea cortesia ottimo e pure abbondante. Idem per la colazione. E' un ottimo hotel.

• 10greta26-11-2014

4 stelle al prezzo di 3

Torno per la seconda volta in questo hotel e nuovamente non ho sorprese. Ho viaggiato a Roma così tante volte da poter classificare gli hotel dalla reception: questo albergo non fa una piega. La volta scorsa avevo speso di più, forse perchè era sotto Pasqua, ma stavolta ho avuto prezzo basso, upgrade della camera gratis e sono stata aiutata in reception da un giovane che mi ha portato le valigie. Insomma che dire, ripromosso a pieni voti.

Hotel Ateneo Palace info

• BarsBeschikbaar (1)
  • InternetBeschikbaar
  • Wlan internetBeschikbaar
  • Room serviceBeschikbaar
  • TV kamerBeschikbaar (1)

• BadkamerBeschikbaar
  • DoucheBeschikbaar