Vakantiepark Holiday Village

• Onvoldoende: 1 - 5

FUITVENN (scappate)

marco
24-8-2013

Non è un villaggio!!, é un camping adattato con delle casette pessime prefabricate, animazione scarsa, ristorante e self service pessimo, personale non qualificato e scortese, spiaggia libera(vai visto una cosa del genere in un villaggio), prezzo esoso..che dire??Un bel pacco!!!

da evitare

Alberto Donati
1-9-2012

Non e' un villaggio ma un campeggio con qualche bungalows di piccola metratura ( eufemismo). La spiaggia e la piscina mancano di attrezzature per lo svago. La spiaggia e' molto sporca. Tutto e' a pagamento compresa la piscina. Il ristorante interno ( incluso nella mezza pensione) offre un servizio pessimo in termini di cibo e servizio. Il bar e' male assortito e mal gesrtito. Lo spaccio alimentari e' poco curato in termini di assortimento prodotti ed i prezzo sono molto elevati. Ottimo il servizio reception, ampio parcheggio assolato, discretra pulizia in generale. Buona animazione . Consiglio un soggiorno last minute a prezzi ridotti altrimenti assolutamente da evitare.

Gentile Sig. Alberto,

Desideriamo ringraziarLa per il prezioso tempo dedicato nel condividere la Sua esperienza presso l’Holiday Village.

Ci sorprende il suo commento sulla cucina del ristorante, in quanto riceviamo una percentuale molto alta di gradimento da parte degli ospiti e la informiamo che l’Holiday Village rispetta e supera gli standard di qualità della tipologia alberghiera.

Ci spiace di non avere raggiunto le sue aspettative, nonostante questo prenderemo nota dei suoi commenti per poter continuare a migliorare il nostro servizio, attività nella quale ci impegniamo quotidianamente.

Cordiali saluti,

Bello senza troppe pretese

Biondi maria
18-7-2012

ho letto le recensioni non troppo positive ma sono partito ugualmente:beh he un posto fantastico.....certo se ti aspetti un villaggio turistico tipo valtur rimani deluso ma se non sei snob e vuoi passare una vacanza all insegna Dell allegria e bel mare e' ideale.musica tutto il giorno per distrarre e far divertire i bambini,animatori simpatici,prezzi molto al di sotto dei postidi villeggiatura,frequentato da persone semplici che vogliono rilassassi in mezzo alla natura.se non ti piacciono queste cose vai da un altra parte pagando molto ma molto di PIU.

Gentile Signora Maria,

Desideriamo ringraziarla per aver scelto l’Holiday Village e soprattutto per il prezioso tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso la nostra struttura.

E’ un vero piacere per tutto lo staff sapere che ha valutato buona la Sua vacanza, vivendo una settimana di relax a contatto con i nostri ambienti e natura.

La sua recensione ci spinge a migliorarci sempre e ottimizzare ogni servizio per aumentare il grado di soddisfazione dei nostri ospiti.

Speriamo vivamente di rivederla presto all’Holiday Village e scoprirà tutte i miglioramenti apportati hai vari servizi da Lei non giudicati pienamente positivi

Cordiali saluti

una settimana da incubo

imma
3-2-2012

2011 paghi per essere in un villaggio e ti ritrovi a combattere con i campeggiatori per un posto sul bagnasciuga o un tavolino al bar

la spiaggia è sporchissima non la puliscono 18 € al dì per lettini e ombrellone in spiaggia e se il pomeriggio che il mare è sempre impraticabile vuoi il solarium paghi altri 18€ o la piscina che il pomeriggio costa più della mattina. 1/2 pensione 25 € al dì a persona pagamento anticipato per una settimana e puoi solo cenare quindi se esci una sera a cena fuori perdi i soldi

pagano anche i bimbi di 2 anni pur non avendo un menù specifico bungalow piccolissimo con cucina oscena sporca rotta e con solo due pentole vecchie non hanno una medicheria nonostante piovano pigne non ci sono reti di protezione per i pini animazione ridicola che mette musica altissima fino alle 2 di notte braciate nei viali fino a notte fonda market disassortito giostre per i bambini vecchie parcheggio lontano e sotto il sole. c'è stata gente che è fuggita via un giorno prima!!!

L'unico Villaggio in tutto il litorale a meritare davvero questo nome. Molto curato e pieno di verde, i Bungalow e i Residence sono belli, ben rifiniti, comodi con tutti i confort e concepiti con estremo gusto ed attenzione alle necessità dei clienti, fornito di un ampio bar corredato di ampio spazio/terrazza con una veduta mozzafiato sul mare e sul Circeo, moderno e di recente ristrutturazione offre la possibilità di ammirare tramonti mozzafiato. Il mare è pulitissimo ed in spiaggia non mancano i servizi basilari come lettini ed ombrelloni, bagnini e personale attento alla pulizia della stessa, ma anche servizi plus come ad esempio l'animazione con la musica i giochi e i balli di gruppo o la ginastica. All'interno del Villaggio troverai anche un ristorante aperto a pranzo e a cena, campi da tennis, basket, calcetto, piscina molto ben tenuta. Ideale per le famiglie con i bambini che puntualmente se ne innamorano e tornano, ma anche per singles o per le coppie senza figli viste le ampie

Un posto fantastico

Gianni masci
12-9-2011

Sono appena rientrato da una settimana all'holiday village, era la prima volta e spero di poterci tornare anche il prossimo weekend, il villaggio ha una posizione stupenda, come nei migliori alberghi offre varie tipologie di alloggio e devo dire che i residence hanno qualcosa di magico che ti fa rilassare e godere della brezza marina ho provato le strutture presenti tra Terracina e Sperlonga e come l'holiday non ne esistono.

Grazie holiday! Sei nel mio cuore

Gentile Sig Gianni

Grazie per il tempo che ha dedicato a condividere la sua esperienza nel nostro Holiday Village

E’ un vero piacere per tutto lo staff sapere che ha valutato positivamente la Sua esperienza, apprezzandone la nostra struttura, la pulizia e il nostro staff.

Siamo contenti di aver raggiunto le sue aspettative generali

Speriamo di rivederLa presto per scoprire tutte le novità della prossima estate

Cordiali saluti

bungalow holiday village

gianluca
12-9-2011

La struttare è posizionata in una zona strategica e molto bella nella zona tra sperlonga e terracina. all'interno ho trovato tutti i servizi che si possono cercare in un villaggio!! il personale è stato cordiale e disponibile e gli alloggi hanno ogni tipo di confort che si può richiedere ad un prezzo ragionevole!!! soddisfatto

Gentile Signor Gianluca,

La ringraziamo per aver speso del tempo nel commentare il Suo soggiorno presso la nostra struttura. Siamo felicissimi di aver rispecchiato le Vostre aspettative e Vi ringraziamo per averci visitato.

Speriamo di riaccoglierVi anche nei prossimi raduni,

a presto!

Non adatto a bambini piccoli

Gemma
8-9-2011

Concordo pienamente con le recensioni negative degli altri utenti.

La cosa peggiore:musica a volume altissimo fino all'1,30-2,00, perfino la baby dance veniva fatta con un volume tale da non riuscire a sentire la propria voce.

Ristorante: qualità pessima;persino la pizza immangiabile.

Bungalow poco funzionale: mancavano piani di appoggio, bisognava mettere tutto sul letto.Non veniva data neanche la cartaigienica:te la dovevi comprare.

Tuuti i pomeriggi il bambino veniva svegliato dall'altoparlante che annunciava le attività dell'animazione o cavolate simili.

Market:poco fornito e prezzi alti.

Un posto assolutamente da evitare con bambini piccoli o se vuoi una vacanza tranquilla.

un vero disastro!!

lucio casillo
30-8-2011

pessima vacanza, la peggiore degli ultimi 10 anni.

1) villaggio: non è un villaggio, ma un camping e anche dei peggiori.

2) boungalow: piccoli,scomodi e sporchi.

3) struttura: manca di tutto;spiaggia libera e sporca,lettini e sdraio a pagamento ( 18€ al di per 1 ombrellone+2lettini);piscina a pagamento (5 € a persona la mattina e 6 € al pomeriggio,assurdo!). AREA RELAX ( il prato con ombrelloni che si vede nelle foto)a pagamento( 10€ al di);mancanza totale di strutture, quali canoe,pedalo',depositi per gonfiabili.

4) regole: NESSUNA. ognuno fa cio' che gli pare. arrostire carne alle 01.00 di notte,giocare a carte e "PARLARE AD ALTA VOCE" fino le 4 del mattino, musica altissima fino le 2.30/3.00. ora del silenzio pomeridiana " inesistente".

5) ristorante: caro e con cibi di pessima qualita'.

6) supermarket: carissimo e con scarsi prodotti. i prezzi sono quasi raddoppiati rispetto allo standard. P.S. sono una persona che si adegua facilmente. ma all'Holiday "camping" è stato imposs

Signor Lucio,

ci spiace apprendere delle sue lamentele sulla struttura ed organizzazione che solitamente non sono riscontrate dalla quasi totalità dei nostri ospiti.

All'interno vige un regolamento compatibile con tutte le attività dell'animazione affinché si possa rispettare la quiete ti tutti gli ospiti.

La nostra spiaggia attrae un flusso regolare di turisti, il costo è in linea a quello degli altri stabilimenti e nel nostro caso lo staff dell'Holiday village provvede alla pulizia 2 volte al giorno.

Il solarium ha un'area completamente gratuita usufruibile dagli ospiti, fino ad esaurimento degli spazi.

Il ristorante è ormai noto per l'ottima qualità dei nostri piatti ma, come per tutte le attività, possono capitare in alta stagione momenti caotici che cerchiamo di organizzare al meglio.

Da quest'anno anche il supermarket ha una gestione generale completamente diversa e sicuramente è riscontrabile una varietà maggior a minor costi.

La ringraziamo comunque per le sue segnalazioni

mai più

MARIO
29-8-2011

Parere nel complesso estremamente negativo.

a) Alloggio: non proprio pulito e molto angusto e buio. Manca lo spazio anche solo per muoversi o sistemare i bagagli. Sul sito mancano le foto degli interni del bungalow;

b) Mare: la spiaggia è pubblica, non del villaggio. Quindi non viene pulita. Inoltre i lettini costano 6 euro al giorno ciascuno. Idem l’ombrellone: di conseguenza una coppia che intenda passare una giornata in spiaggia paga 18 euro al giorno per due lettini ed un ombrellone.

c) Cibo: il ristorante è men che mediocre. La scelta è scarsissima e la qualità scadente.

d) Strutture: non c’è alcuna forma di sport acquatico, il villaggio non dispone di canoe, né di pedalò, né di windsurf, né di moto d’acqua. Non organizza escursioni, né gite, non c’è un campo di beach volley.

e) Prezzo: assolutamente sproporzionato rispetto ai servizi offerti.

f) ambiente: forse sono stato sfortunato, ma accanto a noi vi era una famiglia molto rumorosa e "pittoresca"! ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

Gentile signor Mario,

ci rammarica leggere che le Sue vacanze non sono state all’altezza delle aspettative. Ci sarebbe piaciuto venire a conoscenza del Suo disagio durante il soggiorno, in modo da poter cercare insieme una soluzione che potesse migliorare le Sue impressioni.

Vorremmo infine rassicurarLa sul fatto che prenderemo in considerazione la Sua opinione come base per una riflessione sul miglioramento di alcuni servizi, in modo da raggiungere la piena soddisfazione di tutti i nostri ospiti.

We hebben een aantal aanbieders voor Holiday Village voor je op een rij gezet:

Overweeg je om een verblijf te boeken in Vakantiepark Holiday Village in Fondi, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Vakantiepark Holiday Village zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Vakantiepark Holiday Village scoort een 4 uit 10 op basis van 14 reviews.