Hotel Danubio

8 reviews over Hotel Danubio in het Nederlands

Per favore DA EVITARE

jack
21-7-2012

Da evitare chiesi un preventivo tramite email, ma purtroppo quando è stato ora di pagare mi chiesero 350 euro in piu alla faccia!!! in piu per scaldare il latte DA ME COMPRATO, mi chiedevano 50 centesimi.... fate ridere signori pantani cambiate lavoro date retta........al nostro arrivo nessuno sapeva niente e abbiamo dovuto aspettare i sporchi comodi della titolare, sempre carne di maiale e sempre pangasio!!! camere rumorose pulizia pessima mangiare scarso cordialita per chi PAGAAAAAAAA scarso.......ragazzi non andateci c'è di meglio allo stesso prezzo...... FANNO RIDERE

Simona Pironi, Proprietaria, 20-3-2013
Salve, sono Simona PIroni,la proprietaria dell 'Hotel Danubio. Anche se con molto ritardo vorrei informare tutti gli ospiti che hanno soggiornato presso ia mia struttura ,che in passato fino al 2012 l 'albergo era stato dato in gestione e quindi non sono responsabile dei trattamenti ricevuti, anche se ne rimango davvero molto dispiaciuta! Informo con piacere che la famiglia Pironi DAL 2013 rientrerà alla gestione dell' Hotel Danubio e cercherà con serietà e professionalità di farvi dimenticare le brutte esperienze passate. Cordiali saluti Simona Pironi

MAI PIU' CHE DELUSIONE!!!!!!!

VITTORIA
9-9-2011

CONDIVIDO IN PIENO LE RECENSIONE NEGATIVE NOI GLI ULTIMI TRE GIORNI CI SIAMO COMPRATI LA BRIOCHES DAL PANETTIERE XCHE' ALLE 9.15 ERANO FINITE E L'UNICA TORTA CHE C'ERA IMMANGIABILE, X NON PARLARE DEL PRANZO E DELLA CENA COME IL PIATTO UNICO 1 FETTA DI SALAME 1 DI SPECK UN TARALLO DURO COME UN SASSO E IL FORMAGGIO ERA SOLO CROSTA. IL PANE RIMANEVA NEL CESTINO X GIORNI SE NON VENIVA CONSUMATO.

RINGRAZIO SOLO LA CAMERIERA CHE CI SERVIVA A TAVOLA ERA SEMPRE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE COME QUELLA SERA CHE SIAMO RIMASTI SENZA TORTA NON SAPEVA COME SCUSARSI.

PER UN ALBERGO DELLA RIVIERA ROMAGNOLA SIAMO RIMASTI MOLTO DELUSI.

Simona Pironi, Proprietaria, 20-3-2013
Salve, sono Simona Pironi,titolare dell 'Hotel Danubio. Torno a ripetermi .Mi scuso se solo ora rispondo a queste recensioni, ma tengo ad informare tutti gli ospiti che fino ala 2012 hanno soggiornato presso la mia struttura ,che l'albergo era stato dato in gestione e quindi non sono responsabile dei trattamenti ricevuti. Anche se ne sono davvero molto dispiaciuta . Informo con piacere che dal 2013 la famiglia Pironi rientrerà alla gestione del proprio Hotel e mi farebbe piacere se poteste riconsiderare la nostra casa per le vostre vacanze. Faremo tutto il possibile per farle dimenticare le brutte esperienze passate : ) Cordiali saluti Simona Pironi

RECENSIONI INSERITE.

Bernasconi Enrica
8-9-2011

Con meraviglia leggo le pochissime recensioni quasi totalmente negative.

Evidentemente chi è soddisfatto non ha bisogno di segnalare nulla e visto che l'Albergo è sempre molto frequentato...

Personalmente da anni ritorno abitualmente trovando sempre professionalità e disponibilità a renderci la vacanza gradevole sia da parte della Direzione che di tutto il personale.

La cucina varia e di qualità, la pulizia, la sala bar con terrazzo e la posizione tranquilla ma a pochi metri dal mare rendono la vacanza

un momento gradevole

Bernasconi Enrica

Simona Pironi, Proprietaria, 20-3-2013
Salve Signora ,sono Simona Pironi,titolare dell' Hotel Danubio. Ci tengo molto a rispondere anche a Lei anche se con ritardo.Informo con piacere che dal 2013 la famiglia Pironi rientrerà alla gestione del proprio Hotel impegnandosi al massimo con serietà e professionalità per far si che d'ora in poi tutti gli ospiti all 'Hotel danubio possano trascorrere delle buone vacanze : ) Cordiali saluti Simona Pironi

Commento

Famiglia Campanelli
26-8-2011

Presso l'hotel si respira l'aria familiare, genuina e calorosa caratteristica delle piccole località come S. Mauro a Mare. Siamo stati presso l'albergo per tre anni non consecutivi ed al nostro arrivo siamo stati comunque accolti con entusiasmo. Quest'anno ci ha colpito favorevolmente, tra l'altro, l'offerta nata spontaneamente dalla proprietaria di riproporci, a nostra scelta, un piatto di pesce che malauguratamente si è esaurito nella data in cui era stato inserito nel menù e da noi richiesto. Sapendo dall'esperienza che in periodi di "piena" ciò è possibilissimo siamo stati contenti dell'offerta propostaci a cui noi non avevamo pensato. Inoltre ci sembra utile segnalare che per ogni nostra difficoltà/esigenza è stato sufficiente parlarne con chi di competenza per avere rapide soluzioni/risposte, mai a "muso duro".

Ci torneremo.

Famiglia Campanelli

Simona Pironi, Proprietaria, 20-3-2013
Salve Famiglia Campanelli, sono Simona Pironi, titolare dell' Hotel Danubio. Sto cercando di rispondere a tutte le recensioni anche se con ritardo. Informo con piacere che dal 2013 la famiglia Pironi rientrerà alla gestione del proprio Hotel impegnandosi al massimo per assicurasi che d'ora in poi tutti gli ospiti all' Hotel Danubio possano trascorrere delle buone vacanze Tanti saluti Simona Pironi

mai piu' provare per credere.

godino marisa
25-8-2011

Mi associo agli altri recensionisti, e non capisco con che coraggio la proprietaria voglia giustificare una situazione del suo hotel a dir poco imbarazzante, altro che 150 brioche, magari ce ne fossero state la metà, credo che la signora invece di cercare di difendere l'indifendibile dovrebbe cercare di usare queste recensioni per migliorare il servizio che per noi è stato molto scadente, tralasciando l'accoglienza.... comunque provi lei a dormire nel suo hotel in quelle che definisce le camere standard ..130 euro a coppia con i suoi bambini e poi vorrei vedere se non fosse contrariata..altro che sentito dire...umiltà signora....umiltà.........a mai più..

Simona Pironi, Proprietaria, 20-3-2013

Salve sono Simona Pironi, la proprietaria dell' Hotel Danubio. Ci tengo ad informare tutti gli ospiti che in passato hanno soggiornato presso la mia struttura che l' Hotel era stato dato in gestione dal 2002 al 2012 e quindi non sono responsabile del trattamento ricevuto. Ma sono molto dispiaciuta della mancanza di professionilità di chi ha gestito in passato.Informo con piacere che dal 2013 la famiglia Pironi tornerà a gestire dopo tanti anni di assenza l Hotel Danubio e invitiamo quindi a riconsiderare la nostra casa come possibile meta delle vostre vacanze. Faremo tutto il possibile per esaudire le vostre richieste .

Cordiali saluti Simona Pironi.

UNA VERGOGNA PER LA ROMAGNA

maurizio argentieri
20-8-2011

ACCOGLIENZA FREDDA E DISTACCATA, LA PROPRIETARIA A STENTO ACCENNAVA AD UN SORRISO, SEMBRAVA QUASI CHE CI FACESSE UN PIACERE AD OSPITARCI SENZA RICORDARSI CHE AL GIORNO SI SPENDEVANO 150 EURO A COPPIA, SE POI PARLIAMO DELLA FORMULA ALL INCLUSIVE , PENSATE CHE SE ALLA MATTINA VOLEVATE BERE UN CAFFè AL BAR DELL'ALBERGO DOVEVATE PAGARLO A PARTE, PER NON PARLARE CHE SPESSO SE UNA PERSONA SCENDEVA A FAR COLAZIONE ALLE 8.30/9.00 SPESSO NON TROVAVA PIU' NEANCHE UNA BRIOCHE, MIA MOGLIE UNA MATTINA SCESA ALLE 09.10 HA DOVUTO ACCONTENTARSI DI UNA TORTA VECCHIA DI GIORNI, DURANTE IL BREVE SOGGIORNO, QUANDO ERAVAMO AL MARE SENTIVAMO TANTI ALTRI CLIENTI DELL'HOTEL CHE DICEVANO LE STESSE COSE...VERGOGNOSO, MIA COGNATA A CENA NELLA MENSA DEL HOTEL, PERCHE' DI FATTO E' UNA MENSA NON HA POTUTO AVERE NEMMENO TRE ALBICOCCHE PERCHE' ERANO FINITE E GLI E' STATA PROPOSTA DAL CAMERIERE SOLO UNA MELA....IN AGOSTO!! PAZZESCO!!!!!! POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO MA NON ANDATECI NEANCHE GRATIS.

Risposta al "gentile" signor Argentieri!, TITOLARE, 24-8-2011

Il signore, invece di godersi la sua vacanza come fanno tutti i nostri ospiti(con continui e ripetuti complimenti)si aggira nelle sale dell’albergo e al banco di ricevimento munito di taccuino dove puntualmente segnala che alle 9,10 la sua signora non trovava più brioche(peccato qualcuno si era appena mangiato le 150 appena sfornate)e forse troppo deluso non si è accorto che il distributore confeziona ottimi caffè espresso totalmente gratuiti e senza limite. Ma fortuna per lui anche all’ora di cena ha trovato materiale da esaminare, questa volta a farne le spese sono tre povere albicocche sostituite con una dignitosa mela, l’integerrimo ospite non poteva che rifilare un commento degno della suo grado“ PAZZESCO “

Il nostro recensionista, pensa che i 75 euro giornalieri in all inclusive gli attribuiscano il diritto di calunniare al limite del legale il nostro lavoro riportando in maniera generica e approssimativa“il sentito dire“distruggendo tutto quello che facciamo tutti i giorni!

Mai piu' nemmeno GRATIS .

paolo rizzi
11-7-2011

Nella sala da pranzo si sta ammassati come in un vagone ferroviario, e il personale è ridottissimo. Le stanze sono molto rumorose sia di notte che di giorno. Pessima accoglienza e attenzione gli accordi telefonici non valgono (a me è successo che avevo concordato un soggiorno a 50€ / persona me ne sono stati richiesti 90 € nonostante mi avessero inviato una mail di conferma)

Risposta a Paolo Rizzo!, TITOLARE, 3-8-2011

Come nostra abitudine con i clienti, rispondiamo esclusivamente e sempre con lettera scritta o per mail. Le parole dette telefonicamente non sempre si capiscono perfettamente. Così anche la signora aveva una conferma scritta dove venivano specificate bene le scontistiche.

Per quanto riguarda il nostro personale, i tre camerieri sono ben qualificati per il servizio che svolgono e sono più che sufficienti per la struttura che abbiamo.

La sala da pranzo era piena e questa è la dimostrazione che il nostro è un albergo che funziona bene!

Infine le camere sono silenziose come lo è anche il nostro paesino di San Mauro Mare.

Uitstekende keus

paperclip
7-9-2010

Dit hotel biedt alles wat een gezin op vakantie wil. Keurige (wel wat eenvoudige) kamers met navenante badkamers. Drie minuten wandelen van een ruim en gezellig strand en in een leuk dorpje met een gezellig centrum. Rond de centrale fontein is 's avonds van alles te doen, maar altijd op normale geluidssterkte en voor alle leeftijden.

Het meest opvallende is de uitstekende keuken van hotel Danubio. Heerlijk italiaans eten in ruime hoeveelheden. De goede bediening, onder leiding van Giuseppe, de uitstekende gérant maakt het plaatje compleet. Een absolute aanrader, maar je moet wel van kinderen houden. Het hotel is namelijk dermate kindvriendelijk dat er zeker in het hoogseizoen een overpopulatie aan kleintjes valt te constateren!

Kortom, italiaanse gastvrijheid in optima forma.

Hotel Danubio 4 10 8 .