Hotel Conti

• Airconditioning
  • Rolstoel toegankelijk
  • Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

42 Reviews over Conti

• 10Agnieszka30-05-2018

Fantastyczne miejsce

Rewelacyjna obsługa, wspaniałe jedzenie, czyściutkie pokoje, blisko do plaży, spokojna okolica. Polecam to miejsce

• 8Karolina18-08-2016

polecam :)

Byłam w lipcu i polecam z czystym sumieniem. Hotel w niedalekiej odległości od centrum, wieczorami miasteczko tętni życiem . Pokoiki małe, skromne ale adekwatne do ceny. Sprzątane codziennie, każdego dnia zostawiany papier toaletowy w łazienkach , ręczniki wymieniane wg potrzeb ( wystarczy zostawić na podłodze). Jedzenie rewelacyjne , bardzo duży wybór na śniadanie- na bieżąco donoszone produkty , wieczorami kolacja złożona z 3 dań + deser lub owoc. Wszyscy byli zadowoleni z kuchni, nie słyszałam ani jednego glosu krytyki odnośnie serowowanych dań. Obsługa hotelu przesympatycza, zawsze służąca pomocą - oczywiście w języku polskim. Super zorganizowane wycieczki ( Rzym, Wenecja), po powrocie z których zawsze czekał gorący posiłek w hotelu. Naprawdę niezapomniane wakacje w niewielkiej cenie.

• 8Karina 02-01-2016

Fajne miejsce

Nie wiem kto te głupoty wypisuje ,bo ręce opadają co prawda Hotel Conti jest dla mało wymagających ale i adekwatny do ceny, miła i rodzinna atmosfera,ręczniki wymieniane na każde zawołanie,wystarczyło tylko pozostawić je na podłodze,pokoje sprzątane codziennie,jedzenie rewelacyjne i bardzo urozmaicone ,plaża blisko aż żal było wyjeżdżać :-)

• 1Janet16-07-2015

Nigdy więcej

W pokojach nie sprzątane! Brak papieru toaletowego. Ręczniki te same przez 9 dni tak jak i prześcieradło. Jedzenie tragiczne , o śniadanie dosłownie trzeba się bić , ciągle to samo ser,pomidor, obiady niekiedy nie do zjedzenia np sam ryż z kawałkiem pieczarki (żeby chociaż to jakimś sosem polali a nie suchy!) szklanki brudne aż się pić nie chce. W Hotelu straszne nudy żadnych zabaw nic! Najgorsze wakacje w moim życiu. Hotel prowadzony przez polaków którzy widocznie nie wiedzą jak się prowadzi hotel niestety. Wg mnie hotel nie zasługuje nawet na 2 gwiazdki.

• 8Marlena26-05-2014

Świetne miejsce i obsługa! POLECAM!

bardzo ładny Hotel, czysto i schludnie. Rezydentka POLKA wraz z córką służą pomocą w każdej sytuacji, byliśmy tam z dzieciakami w przedziale wiekowym od 4-12 lat i jakbym miała jechać ponownie, to z chęcią odwiedzę ten hotel.

• 2Andrea13-08-2012

Due stelle anche troppo

09/08/2012 Abbiamo trascorso una decina di giorni e siamo rimasti, purtroppo, molto delusi. Prima nota negativa la mancanza del frigo bar in camera. Pulizia scarsa; a seguito nostra richiesta sul cambio delle lenzuola ci e' stato risposto dalla moglie del gestore che per l'esigenza di un cambio giornaliero dovremmo andare ad un 5 stelle!!! Buffet, se tale si può definire, monotono, riciclato e ripetitivo. Pranzi e cene al limite del mangiabile. Tovaglie mai cambiate, macchie ovunque. Abbiamo dovuto chiedere che ne venisse messa una PULITA, dopo una settimana. Lo staff molto cordiale, in particolare Gaia e Luigi che sempre si sono dimostrati cordiali e disponibili a riparare le mancanze della gestione principale dell'hotel. Gaia, dopo un'intensa giornata di lavoro, la sera ancora si dedicava a far divertire i bimbi con la simpatica baby dance! Grazie ragazzi!

• 10ilaria guagnetti10-08-2012

meravigliosa vacanza

Siamo appena tornati da una bellissima vacanza dal'hotel Conti. Sono stata meravigliosamente colpita dall'accoglienza, sembra di essere in famiglia. Credetemi con due bimbi e sopratutto con uno di 5 mesi e mezzo in fase di svezzamento ci vuole solo molta pazienza, quella che il vostro personale mi ha dimostrato. Un grosso bacio e un ringraziamento va a Claudia per le pappe buone e soprratutto per i favolosi dolci fatti freschi tutti i giorni e un bacio a Martina che ci ha servito con gioia ed allegria tutti i giorni, poi a Gaia e Gianluca per la loro presenza alla recaption, alle ragazze che riordinano le stanze e un bacio particolare va a Chiara che sa sempre dare la giusta risposta a qualsiasia esigenza un grosso bacio da ilaria andrea marco matteo

• 8Umberto Oria05-08-2012

Una vacanza in famiglia

Abbiamo soggiornato in 6 adulti ed 2 bambini all'hotel Conti di San Mauro mare e ci siamo trovati come a casa nostra. I gestori Gianluca e Chiara sono stati ospitalissimi, simpatici e super disponibili. Per non parlare di Gaia (Receptionist), di Luigi e Martina (Camerieri) e di Omar (Cuoco) che hanno contribuito a farci sentire a nostro agio con l'ottimo servizio ed i buonissimi pranzi e cene. Il pesce viene cucinato molto bene e gli scialatielli fatti in casa sono l'elite della cucina. Non possiamo far altro che ringraziare tutti per la calorosa accoglienza ed il trattamento di riguardo che riservano ad ogni ospite. Peccato un po' per la struttura che pur essendo pulita e ben tenuta, avrebbe bisogno di un rimodernamento, nonostante questo ... da ritornarci assolutamente!

• 9ilary02-08-2012

molto bello!

ottima ospitalità e cortesia. Molto disponibili e simpatici gli albergatori. servizio ottima e pure la cucina..MOOOLTO BUONA!! rapporto qualità/prezzo molto buono...non abbiamo speso molto, visto il periodo di vacanza!!!

• 9negfamily26-07-2012

Accolti come in famiglia

la vacanza all'hotel conti è stata davvero piacevole, soprattutto per la gestione, tutti molto gentili e attenti alle richieste. Un grazie particolare a Gianluca e alla sua famiglia, alla simpatia di Luigi in sala e Gaia con la sua babydance. Merita in modo particolare per chi ha bambini perchè i servizi a loro dedicati sono il punto di forza (del resto i proprietari hanno 3 figli). I bagni in spiaggia ai quali si appoggiano sono perfetti per chi ha famiglia. le camere sono sempre pulite e in ordine e giustamente hanno cura per evitare sprechi specialmente di acqua e si fidano del buonsenso dei clienti. Unica pecca lo spazio limitato dell'area bambini. albergo è vicino alla linea dei treni ma ben insonorizzato non recano problemi. la cucina è casalinga, abbondante e ottima, visto che propongono moltissimi dolci fatti in casa specie a colazione, e soprattutto il pane fatto da loro. rapporto qualità-prezzo eccezionale, in una parola: consigliato.

Hotel Conti info

Building information