Hotel Delizia

We hebben een aantal aanbieders voor Delizia voor je op een rij gezet:

1 review over Hotel Delizia

accogliente

silvano
3-9-2015

io e mia moglie cristina non conoscevamo quest'hotel in quanto lo abbiamo trovato per caso su internet un giorno prima della partenza, non sapevamo cosa ci aspettava all'arrivo, ma abbiamo scoperto che in quel posto c'era di tutto tra cordialità dei proprietari, buona cucina grazie ad un cuoco - doc - tranquillità e soprattutto il relax che cercavo. ringrazio perciò tutto il gruppo del delizia salutandoli con amicizia e spero di poterci ritornare. un saluto in particolare al sign. mario persona eccezionale che spero di rincontrare. grazie silvano e cristina.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Delizia in Rimini, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Delizia zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Delizia scoort een 9 uit 10 op basis van 1 reviews.