Hotel Atlantic

ItaliëEmilia RomagnaRiccione (Adriatische Rivièra)

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Atlantic voor je op een rij gezet:

10FenomenaalScore uit 2 reviews

10FenomenaalScore uit 2 reviews
  • 10Waardering

• Rolstoel toegankelijk
  • Airconditioning
  • Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

2 Reviews over Atlantic

• 10flavy15-11-2013

Perfettamente blue...

E' sempre un piacere soggiornare all'Atlantic Hotel di Riccione In prima linea sul lungomare, imponente, bello e rilassante una piscina con acqua di mare anche in inverno e riscaldata ....personale all'altezza di ogni esigenza dell'ospite al ristorante ogni pietanza e' di una qualita' strabiliante come anche la presentazione con piatti a tema...le camere silenziose con vista mare pulizia impeccabile insomma davvero tutto al posto giusto; al risveglio colazione ottima, varie torte, brioches, pizzette, buffet formaggi, salumi, angolo light di tutto e di piu' ....un'atmosfera elegante immersi nel blu certamente grazie alla continua supervisone del direttore sempre presente, del maitre e di tuutto lo staff veramente molto preparato; lo si nota tra l'altro dal momento che si telefona per informazioni o prenotazione che la risposta e' immediata qui si nota la professionalita' ed il cliente ha piacere di tutto cio lo consiglio e riconsiglio, sara' una vacanza fantastica provare per credere

• 10Gspotorno21-07-2012

Vacanza Eccellente!

Valuto molto positivamente l'Atlantic: io, mia moglie e il nostro bimbo di 2 anni abbiamo appena trascorso una splendida vacanza in questo hotel. Molto positiva la posizione sul lungomare pedonale e direttamente sulla spiaggia. L'hotel ha una grande piscina con acqua marina molto ben tenuta, il personale è gentile, disponibile e riservato e al ristorante trovate ogni ben di Dio con una scelta infinita di piatti, dagli antipasti (il buffè è eccellente) ai dolci sempre molto buoni. La nostra camera, non molto grande, era sempre ben pulita, elegante e con una bella terrazzina privata. Per i bambini c'è un miniclub durante i pasti. Il prezzo non è proprio a buon mercato, ma in considerazione della qualità, della cortesia e della posizione di questo hotel direi che sia equilibrato. Torneremo sicuramente per le nostre prossime vacanze! Arrivederci Atlantic!!!

Hotel Atlantic info

• Rolstoel toegangBeschikbaar
  • MinibarBeschikbaar
  • KluisBeschikbaar

Sport entertainment

• Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaBeschikbaar (1)
  • TennisBeschikbaar (1)