Hotel Saraceno

ItaliëEmilia RomagnaMilano Marittima (Adr.Riv.)

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Saraceno voor je op een rij gezet:

9.9FenomenaalScore uit 7 reviews
+8/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.9FenomenaalScore uit 7 reviews

0Tonen op kaart

7 Reviews over Saraceno

• 10Remardi02-01-2019

Good Job

Sinteticamente:

professionlità servizio, simpatia ottima cucina posizione comfort camere pulizia ottima cucina.

• 10Adriana Ferri22-09-2016

In hotel senza rinunciare a niente

Piaciuta accoglienza, cordialità, servizio inappuntabile. Ambiente familiare gestito con calore spontaneo. Da ricordare la cucina e la piscina calda.

• 10Edoarbo bandini02-10-2011

Adorabile Saraceno

Ho pernottato una sola notte con la mia famiglia ma l'impressione è stata ottima. La struttura è inserita in un giardino protetto circondato da una fitta vegetazione e si possono vivere alcuni angoli molto curati comunicanti fra loro. Il parcheggio è interno e gratuito e si fanno in quattro per trovarvi il posto. Checkin fluente. Gli ambienti sono molto curati , con dehor per la colazione o gli aperitivi a lume di candela, tavoli in legno invecchiato con ombrelloni di gusto. Le stanze sono moderne ampie, con antistanza. La mia stanza era una junior suite,stanza 104 , primo piano. Silenzio e pace sono le caratteristiche che subito emergono. Molto verde e tranquillità.Milano Marittima è bellissima inserita in un contesto balneare ed urbano con ville discrete e raffinate. E' a due passi dal centro. Posto molto fresco anche d'estate. Colazione adeguata servita come detto nel gazebo nel giardino. Adatto anche per i bambini che possono giocare nel giardino. Bella piscina calda

• 10Diletta Zilioli17-07-2011

Ben di piu' dell'accoglienza

Piu' che dare un voto ad ogni singolo aspetto dell Hotel vorrei assegnare un voto a piene mani rispetto all'esperienza di vivere il soggiorno in questo hotel perchè se non ci stai non puoi raccontarlo. E' un locale semplice ma fortemente coinvolgente, si respira un beneficio immediato fatto di un mix di colore di sapore di musica e di spontanea gentilezza. La cucina merita il punteggio piu' alto

• 9Giovannetti10-02-2010

Per Famiglie

Era la nostra prima vacanza a Milano Marittima. Ci siamo fidati del sito e non abbiamo preso una fregatura come ci era capitato lo scorso anno a Finale Ligure. Quì sull'adriatico i bambini sono trattati bene ovunque e anche le spiaggie sono comode. Noi eravamo al Paparazzi consigliati dall'albergo.L' Albergo è pulito e comodo

• 10Oriella Darin07-01-2009

Positivo

abbiamo soggiornato 3 giorni ad agosto. Buono e trattamento inappuntabile per i bambini piccoli

• 10riccardo consonni06-01-2009

Ottimo rapporto qualità tariffe

Caro, ma il rapporto qualità tariffe è molto buono. Detto preventivamente accettano anche cANI DI GROSSA TAGLIA E QUESTA RAGIONE CE LO HA FATTO PREFERIRE

Hotel Saraceno info

Veilig betalen met