Hotel Rosen Garden

ItaliëEmilia RomagnaMilano Marittima (Adr.Riv.)

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Rosen Garden voor je op een rij gezet:

9.8FenomenaalScore uit 5 reviews
+2/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.8FenomenaalScore uit 5 reviews

• Airconditioning
  • Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

5 Reviews over Rosen Garden

• 10luca moro12-04-2014

voglia di mare con giornate calde

anche quest'anno penso che portero la mia famiglia a Milano Marittima all'hotel Rosen Garden.Il ricordo dell'anno scorso mi porta a prenotare ,perchè? il posto è in mezzo alla pineta il mare dista 80 metri circaae la loro spiaggia sempre in ordine e pulita.

• 10federico22-02-2014

"Che bello !!"

Sono ritornato in questo hotel a settembre con amici per un w.e.a Milano Marittima.Ricordavo che l'hotel fosse bello e molto pulito ma questa volta ho avuto una bella sorpresa,i proprietari si ricordavano di noi e ci hanno accolto come amici,una senzazione davvero piacevole.Dalla colazione al pranzo e alla cena sempre curata. Grazie davvero alla prossima federico

• 10Francesca02-02-2014

"Ideale per me i mei genitori non piu' giovani"

In questi giorni i miei genitori mi hanno ricordato di prenotare anche quest'anno all'hotel Rosen Garden. devo dire che per delle persone anziane è il posto ideale .Il giardino e veremente grande ,dove mio padre molte volte nelle ore calde preferisce usufruirne per leggere il giornale invece che andare in spiaggia.le camere sono spaziose e pulite con balcone dove si puo' vedere la bellissima pineta ,e anche la camera per me è una singola uso doppia dotata di tutti i confort .Ottimo il menu e molto vario e curato con un buffet di verdure da non perdere.La loro spiaggia bagno Rosen Beach è pulita ,ottimi gli aperitivi è meglio che prenota altrimenti i miei..... saluti Francesca

• 9annalisa18-01-2014

"OTTIMO QUALITA' PREZZO"

Ho soggiornato con mio marito e i miei due figli presso hotel Rosen Garden per due settimane Ottimo gestito dai proprietari .A pochi mtri dalla spiaggia senza nessuna strada da attraversare molto bello il loro bagno Rosen Beach:La cucine è di alta qualità e il personale gentile e disponibile .Posso consigliarlo è un ambiente familiare che ti mette subito a tuo agio arrivederci al prossimo anno annalisa

• 10CHRISTINE12-12-2013

"PERFEKT WIR KOMMEN WIEDER"

Für Pfingsten mein Mann mein Kind ind ich waren in diesem Hotel.Das Zimmer war gross,hatte alles TV32 ,schönes Bad ,Minibar,Terasse.Das Essen war sehr gut -ein typisches italienische essen und Salate.DDas Hotel ist sehr nahe am Strand ich glaube 70 m ohne strasse zu uberqueren.Der Strand ist Privat von hotel (Rosen Beach) sehr gut und Suber.Das Hotel hat auch ein Poo,einen Spielplatz,ein hall fur Kinder.Ich empfele dieses Hotel für einlanges,entspannend,schönenUrlaub für Familie oder ein paar.

Hotel Rosen Garden info

• KluisBeschikbaar

Sport entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaNiet beschikbaar
  • TennisNiet beschikbaar