Hotel Tokio Home

• Airconditioning
  • Rolstoel toegankelijk
  • Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

17 Reviews over Tokio Home

• 10palmerino31-01-2019

soggiorno di relax

Sono stato in questo hotel a settembre 2018 con la famiglia, ci torno almeno 2 volte all'anno già da 10 anni, per godermi il sole, il mare, la piscina e il comfort dell'hotel. Ogni volta è sempre un'esperianza nuova, ma nello stesso tempo familiare e divertente insieme. I ragazzi dell'animazione, sempre disponibili, ti fanno passare il tempo in serenità e allegria. Lo staff dell'hotel è il massimo, sia in reception che in sala ristorante, per rendere il soggiorno il più possibile piacevole. Quest'anno una piacevole sorpresa è stato il barbecue esterno dove abbiamo gustato una deliziosa grigliata di pesce, cucinata a vista. Ogni giorno è un'esperienza da vivere: il buffet di benvenuto domenicale, il buffet di dolci o le serate in hotel fino a tardi, dove deliziarsi con gli schetch dei ragazzi o con il karaoke dal vivo. Insomma un soggiorno pieno di relax e divertimento da riproporre ogni estate per godersi il sole della romagna.

• 10palmerino29-07-2018

comincia l'estate

Per me comincia l'estate quando vado in questo hotel dove trovo tutto quello che cerco: il comfort, il relax ed il divertimento. In hotel quest'anno c'erano delle novità: la fontana nella zona ristorantino della piscina che serve anche per appoggio buffet, e il grande barbecue esterno per gustarsi una grigliata in compagnia a bordo piscina. L'hotel è adatto alle famiglie ed ai bambini, ed anche alle persone come me che amano il mare ma preferiscono la tranquillità della piscina. Il tutto rallegrato da un'animazione giocosa e trascinante adatta a tutti.

• 10palmerino23-01-2018

vacanza rilassante

mi piace la struttura e l'organizzazione

• 9ClaSabChi30-08-2017

Prima vacanza al Tokio Home

Da anni conosco l'Azzurro Club e le sue strutture, ma non avevo mai soggiornato al Tokio Home. A giugno ho avuto il piacere di trascorrere con la mia famiglia una settimana in questo hotel e posso dire che ci siamo trovati molto bene: accoglienza e pulizia perfette, personale molto gentile e ottimo cibo. L'hotel si trova in prima linea sulla spiaggia ed è dotato di una grande piscina sempre ben tenuta e pulita. L'animazione, degna dell'Azzurro Club, è sempre presente e coinvolgente. Siccome mi sono trovata molto molto bene, ho prenotato un'altra settimana di vacanza a settembre! :-))

• 10palmerino13-09-2016

fantastici a luglio

sono rimasto soddisfatto del trattamento dei servizi dell'hotel anche a luglio. generalmente andiamo in questa struttura nel mese di giugno, ma quest'anno per impegni ci siamo andati a luglio. ma anche in un mese così impegnativo ci siamo trovati molto bene. ogni volta per noi è come tornare a trovare degli amici che cercano di farti passare serenamente le vacanze. è tutto a portata di mano, la piscina, il mare, il lungomare per le passeggiate e il relax.

• 9vetri maurizio22-08-2016

ottimo rapoporto qualità prezzo

troppo affollamento nella sala ristorante per la concomitanza con gli ospiti dell'hotel tokio beatch

• 9Laura18-08-2016

Tutto sempre perfetto

Difficilmente torniamo nello stesso posto per due anni di fila...ma qui siamo tornati per il terzo anno! Tutto perfetto (se ci fosse un mare più bello sarebbe il massimo!) sia per i ns bimbi che per noi. Pulizia, qualità, gentilezza e simpatia sono di casa sempre e ogni anno apportano qualche miglioria (es wi fi più potente che l'anno scorso non c'era e che avevamo segnalato). Team e animazioni professionali e simpatici! Non manca nulla!grazie!

• 9pierluigi29-06-2015

struttura molto bella

Hotel bello con vista mare. Grande piscina. Molto pulito in tutte le parti ( camere bagni ecc.) cucina buona e buona animazione.

• 10palmerino27-06-2015

sempre alla grande

Ogni volta che si torna è sempre una festa. Ovviamente è un piacere ritrovare lo staff e riincontrare persone conosciute negli anni passati, tutto questo ti fa sentire a casa. Noi torniamo per la bella atmosfera che si crea e che non stanca mai. Un ruolo importante è giocato dall'animazione che coinvolge sia grandi che bambini.

• 10merlo Umberto 12-06-2015

posto familiare

Arrivati adesso a casa e mi sento in dovere di scrivere la mia vacanza stupenda grazie a voi .dalla reception al personale di sala ,animazione,piscina e mare !!!CI ritorneremo e farò passa parola!!!!grazie!!!!!

Hotel Tokio Home info

• KluisNiet beschikbaar

Sport entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolNiet beschikbaar
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaBeschikbaar (1)
  • TennisBeschikbaar (1)