Hotel Tokio Beach

Hotel Tokio Beach

9 reviews over Hotel Tokio Beach

eccomi... 6 anno... fedele e presente, il luogo che desidero da settembre a luglio... quando a casa riguardo le foto scattate nella vacanza... l'animazione è sempre più fantastica e coinvolgente, su cibo, personale di servizio, staff accoglienza ho solo una cosa da dire... li rivoglio tutti! i miei figli hanno trovato il loro " paese dei balocchi" o meglio dire per quest'anno... la loro " isola che non c'è"... perchè le nostre aspettative di vacanza sono state di gran lunga superate dalla fantasia e dalla simpatia dei fantastici animatori...

non ho nessun giudizio negativo da dare, ma magari un consiglio, per chi come me fa le vacanze lunghe: perchè non mettere un servizio biancheria lavanderia e asciugatrice? sarebbe bello... perlomeno mi risparmierebbe 10 giorni di lavatrici dopo! ahahahaahah. col tempo poi sono sicura che ci saranno modifiche e migliorie, ma io non chiedo che continuare ad alloggiare per il mio periodo prescelto in questo paradiso, dove tra amici , le coccole dello staff e la serenità che regna.... fanno di me la persona più felice della terra. grazie di cuore di esistere, grazie ! a tutti !

la vacanza che hai sempre sognato!

Micaela
21-8-2015

per il 5 anno consecutivo e con una prenotazione per l'anno dopo già in corso... non posso che consigliare questa struttura a chiunque desideri fare una vacanza da sogno. lo staff è semplicemente fantastico, disponibile e simpatico. l'animazione è esplosiva ... i bimbi sono stati sempre felici. e noi adulti che ne siamo stati coinvolti per altre attività, soddisfatti per tutto. le serate a tema sono stupende... e ad agosto la festa hawaiana mi ha lasciata sorpresa dall'impegno che tutto lo staff ci ha messo nel renderla fantastica... sopratutto Sofia Levantino... che per 13 giorni l'ho vista fare le collane hawaiane ad ogni ora del giorno...i camerieri Nedim Giovanna Ornella Ely Domenico Raffaele , Massimo il maitre , Erica e Alexandra al bar... i cuochi stupendi!!! le ragazze del booking che adoro... TINA... in particolare.. Le ragazze del ricevimento che sono sempre state pazienti e simpatiche... Valentina stupenda in ogni cosa che fa !!!grazie.. a tutti... semplicemente grazie!

vacanza e mirabilandia con famiglia

Giuseppe E
18-6-2014

Abbiamo preso un pacchetto mirabilandia con all inclusive al Tokio Home ( adiacente al Tokio beach) Accolti alla reception benissimo e trattati ancora meglio, ombrellone in prima fila con spiaggia impeccabile, piscina (con angolo idromassaggio) sempre pulita e perfetta per i bambini. Non abbiamo mai pranzato o cenato a bordo piscina ma non posso che fare un grande plauso alla cucina dell'hotel ed in particolar modo agli Addetti alla sala ristorante (raffaele e massimo OKKKKK) senza dimenticare il pasticciere ( i suoi dolci sono davvero buoni). Per chi come noi va a mirabilandia può benissimo scegliere il lunchbox che non manca di nulla. L'animazione è coinvolgente e discreta allo stesso tempo. Camere pulite con bagno forse non da 3 stelle s ma comunque più che sufficiente. La saletta neomamme per noi è stato un toccasana avendo una bambina molto piccola, anche se spesso la saletta neomamme diventava "piccola". Complimenti a tutti. Grazie e a presto!! Consigliatissimo.

Una gradevole vacanza

Ilaria Moroni
    17-6-2014

Sono stata presso questo hotel 2 anni fa (mia precedente recensione) e ho trovato che alcuni aspetti non erano secondo me valorizzati al meglio. Ho voluto ridare fiducia a questa struttura e ho fatto bene. L'ho trovata davvero migliorata. La disponibilità e la simpatia dello staff, finalmente un maitre che può essere definito tale (bravo Massimo!) e una cucina di ottima qualità.

Preparatevi ad una vacanza ricca di simpatia, attività coinvolgenti e tante specialità culinarie. La spiaggia è l'unica nota dolente perché non ha grandi spazi ma la piscina pulitissima è un'ottima alternativa! Bravi!!! Ritornerò da voi tra poco!!!

bellissima vacanza al Tokio Beach

deianira gambirasio
    13-6-2014

Posto ideale per famiglie. Atmosfera coinvolgente e cordiale. Animazione fantastica. Ottima la cucina. Camere molto semplici ma ben pulite. Bella posizione proprio sul mare.

Posto ottimo per le famiglie!!!

Andrea Locatelli
    11-6-2014

Siamo stati qui per il secondo anno...solamente che nel 2013 siamo stati in Maggio solo 2gg ed era brutto tempo ma siamo poi andati a Mirabilandia...

Mentre questa volta siamo stati 4gg all'insegna del sole e del caldo.

Ci siamo trovati bene, sia a livello di stanza (exclusive) che a livello di Ristorante (in questo caso si mangiava dove c'è la piscina e devo dire che è stato molto bello).

La piscina è stata una manna dal cielo, in quanto purtroppo in mare ci sono state le meduse, x cui con una bambina abbiamo optato per la piscina.

Che dire dell'animazione, del bagnino e del personale.

Ottimi in tutto!!!

Complimenti veramente ad Azzurro Club per il gruppo di 5 persone di animazione a partire da Ciccio!!!

Spero di tornare qualche altro giorno in Settembre, sempre sperando nel tempo.

Ci ritorneremo

Stefania
    21-1-2014

Non è il primo anno che trascorriamo le nostre vacanze in questo hotel e quest'anno ci siamo stati l'ultima di luglio per poi ritornarci a ferragosto.

Non ci stanchiamo di fare i complimenti a tutto lo staff, alle ragazze della reception,ai cuochi,ai camerieri,alle donne che puliscono le camere e soprattutto ai ragazzi dell'animazione che ci hanno tenuto compagnia durante la vacanza.

Le mie bambine si sono divertite tantissimo con Giada e Matteo al mini club e anche la sera al village ci sono ragazzi davvero in gamba.

E' stata davvero una bella vacanza.

Un bel soggiorno

BATU
    12-8-2013

Siamo stati all'hotel Tokio Home che è a fianco al Beach e dove si svolgono tutte le attività e i pasti sia del tokio beach che del tokio home. Ci siamo trovati molto bene,le camere fronte mare sono nuove e con tutti i comfort, peccato solo che la doccia sia un pò "ristretta".Siamo stati bene anche per l'ottima compagnia degli animatori "azzurro club" al quale voglio fare i complimenti per l'ennesima volta. Unico difetto di questa struttura è la sala ristorante, la quale è ristretta e abbiamo dovuto pranzare praticamente attaccati ad un altro tavolo, in quanto nella stessa sala sono ospitati anche i clienti dell'hotel tokio beach. Per fortuna c'è la possibilità di pranzare o cenare all'aperto a bordo piscina. Comunque, a parte questo, ci siamo trovati bene, i camerieri sono gentili e disponibili e nlla da dire. Consiglio vivamente la struttura, bella la piscina, ottima l'animazione per bambini e adulti.

Il mare in camera !!!

Monica
    24-7-2013

Ho soggiornato con marito e due bambine di 9 e 5 anni. Struttura un po datata ma stanza ampia e ottima pulizia. Imbattibile la posizione, direttamente sulla spiaggia !!! E bellissimo il servizio animazione.

Nel complesso una bellissima vacanza, sicuramente ci torneremo !!

We hebben een aantal aanbieders voor Tokio Beach voor je op een rij gezet:

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Tokio Beach in Lido di Savio, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Tokio Beach zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Tokio Beach scoort een 9.04 uit 10 op basis van 9 reviews.

Onze bezoekers bekeken ook: