Hotel Adler

9 reviews over Hotel Adler

Ottima vacanza

Valentina sara luca mirco
18-8-2016

Siamo appena stati in questo hotel e lo consiglio soprattutto alle famiglie con bimbi piccoli. Direttamente sulla spiaggia aninazione ottima sempre presenti e pronti a fare divertire grandi e piccini. Un grazie agli animatori che sono riusciti a farci passare una bellissima settimana.

Tt ok ma si scambia la sogliola per l'orata!

armando biancospino
1-9-2014

Struttura in ottima posizione ampie camere affacciate sul lungomare, poco distante da Mirabilandia. Buono il rapporto qualità - prezzo. Cibo discreto, ottima varietà di frutta di stagione, gentili i camerieri. Due episodi imbarazzanti per il personale: il secondo a base di pesce per la cena sarebbe dovuto essere "filetto di orata" come declamato dalla giovane cameriera che invece t'ha servito una "sogliola" ed era anche scritto nel menù compilato alla reception e ritrovato in tavola...ops forse non s'è accorta della differenza! A colazione chiedo al cameriere riguardo ai cornetti: "scusi sono vuoti?" Mi risponde: " i cornetti sì, il saccottino è ripieno di nutella". Scelgo il saccottino e scopro che è vuoto! Lo faccio presente al ragazzo che con garbo mi offre di riportarlo in cucina per metterci la nutella....ringrazio, rifiuto l'offerta e vado avanti. Mi sembra di partecipare al gioco dei pacchi, già finite le sorprese!2ascensori x un hotel così grande sono pochi xtanti ospiti.

OTTIMO HOTEL

ANNA
25-8-2013

Frequentiamo l’Hotel Adler da alcuni anni ed anche quest’anno abbiamo trascorso 2 settimane di piacevole vacanza con i nostri 2 nipotini. E’ in una posizione ottimale direttamente sul mare, senza problemi di parcheggio. Camere molto ampie con vista sul mare - cibo abbondante, vario e buonissimo. Con la nuova gestione ci siamo sentiti come accolti in famiglia. Un caloroso grazie agli animatori che ci hanno alleggerito la vacanza facendo divertire noi ed i nipotini, a tutto il Personale (camerieri, bar, staff cucina, reception, ecc…) sempre molto efficiente, cordiale e disponibile. In settembre ritorneremo per una settimana di puro relax senza i nipotini. E’ superiore alle 3stelle dichiarate.

Ottimo

gianluca
19-6-2013

la struttura è stata presa in mano dalla nuova gestione recentemente, non è nuovissima ma molto ben tenuta e nell'insieme accogliente.

ottimo il personale , perfetta la pulizia , buono il ristorante, direzione disponibilissima.

Stabilimento convenzionato con la struttura ben organizzato e attrazzato per i bambini, basta attraversare l'area pedonale per arrivarci .

pacchetto mirabilandia

PALMERINO
16-6-2013

quest'anno siamo andati a mirabilandia per tre giorni ed abbiamo soggiornato presso l'hotel adler.

'In albergo ci siamo stati poco ma comunque è stato tutto gradevole, sia il personale che l'ambiente e ovviamente il ristorante.

Peccato per il clima un po' ballerino perchè non abbiamo potuto usufruire appieno della piscina.

gradevole soggiorno pero'.....

migliozzi daniela
13-9-2011

hotel adlen è in una posizione strategica sia per visitare mirabilandia che per farsi qualche giorno al mare:personale gentile e disponibile belle camere spaziose ma una pecca c'è..............il mangiare è veramente di qualità scarsa: al mattino brioches confezionate e salame che non sapeva di salame!!!!!!!!!!!non parliamo del pane che sembrava elastico e per finire non mi pronuncio sui piatti a base di pesce: da non provare........................

Für den Urlaub mit der Familie ein ideales Hotel. Die Lage direkt am Strand, ohne eine Straße überqueren zu müssen, ist natürlich ideal. Man kann die Kinder laufen lassen, ohne sich große Sorgen zu machen. Auch im Restaurant wird auf die Kinder eingegangen. Ganz selbstverständlich erhalten die Kinder statt des Menüs auch Nudeln mit Fleisch- oder Tomatensauce, wenn man danach fragt. Überhaupt, das Personal ist durchaus freundlich und zuvorkommend. Die Menüauswahl ist so gestaltet, daß sicher jeder was darauf findet, das ihm besonders schmeckt. Und es schmeckt fantastisch! Das Hotel ist sauber und gepflegt, auch wenn es von der Straßenseite her nicht so einladend aussieht.

Excellentes vacances en famille dans cet hôtel.

Blanchet Sarah
7-4-2010

Nous avons passé d'excellente vacances dans cet hôtel.

Endroit est très calme, idéal avec des enfants en bas âge, zone piètonne entre l'hôtel et la plage.

Animiatrices du mini-club très gentilles.

Nourriture très bonne et abondante. Service très aimable.

Nous y retournons cette année !

Hervorragendes Urlaubshotel Adler

Oberpriller
7-6-2009

Das Hotel liegt direkt am Strand nur durch eine Promenade und einen etwa 5m breiten Grünstreifen getrennt. Die Zimmer sind vollständig mit Klimaanlage ausgestattet, haben ein Bad mit Duschkabine, bis auf die Familiensuiten diese haben eine offenstehende Dusche im Bad. Die Zimmer sind zur einen Hälfte auf der Meerseite zur anderen zur Strasse gewand, jedes Zimmer hat einen Fernseher mit dem man auch einige Deutsche Sender empfangen kann. Das Hotel besitzt eine Umfangreiche Bar, eine Fernsehecke für die Erwachsenen und eine für die Kinder. Zudem gibt es einen Pool mit ausreichender Liegefläche und eine große Terrasse auf der man Abends gemütöich sitzten kann. Das Hotel ist sehr sauber, bis auf ein paar Alterserscheinungen. Das Personal is überall sehr freundlich ud hilfsbereit. Das Essen ist sehr gut und sehr abwechslungsreich, es gibt immer wieder Themenabenden in denen eine bestimmte regionale Speise im vordergrund steht. Das Hotel ist für alle Personengruppen geeignet.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Adler in Lido di Classe, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Adler zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Adler scoort een 8.35 uit 10 op basis van 9 reviews.