Hotel Britannia

Hotel Britannia
7,5

We hebben een aantal aanbieders voor Britannia voor je op een rij gezet:

2 reviews over Hotel Britannia

Un posto meraviglioso

Clarissa Rossi
3-7-2011

Ho soggiornato recentemente all'hotel Britannia con la mia famiglia e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Ho scelto questa struttura soprattutto perché, avendo due figli piccoli che si stancano facilmente, per noi era essenziale non doverci mettere molto a raggiungere sia la spiaggia che il centro storico. L'albergo, come avevo già letto prima del mio arrivo, si prende cura dei bambini piccoli sia venendo incontro alle loro esigenze alimentari (il più grande è un po' esigente), che alle nostre di genitori offrendo un servizio di baby sitting e dando loro la possibilità di giocare con i loro nuovi amichetti sia nel giardino che alla spiaggia. Io personalmente sono rimasta soddisfatta della camera che avevo chiesto: una suite fronte mare composta da una camera per i bambini e una per noi adulti. La vista era semplicemente magnifica, al mattino vedevamo il sorgere del sole dal'acqua e alla sera assistevamo a dei bellissimi tramonti. Torneremo qui anche l'anno prossimo.

An average hotel

Zbigniew
27-9-2008

It's a shame, that one cannot communicate in English with the staff of the hotel named "Britannia". The relation price/quality is below any expectations, as the building itself needs solid redecorating. Breakfasts are of a mere standard ...

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Britannia in Cesenatico, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Britannia zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Britannia scoort een 7.5 uit 10 op basis van 2 reviews.