Hotel Athena

Matig

We hebben een aantal aanbieders voor Athena voor je op een rij gezet:

1 review over Hotel Athena

Scarsa accoglienza

roberto
25-6-2012

Devo dire che sono rimasto molto deluso da questo hotel .

L'accoglienza all'arrivo è stata molto deludente, nemmeno un sorriso ed un buongiorno. I parcheggi auto non sufficienti per tutti e quindi bisogna arrangiarsi per strada. Se sei fortunato ti danno dei parcheggi convenzionati a 500 metri

Mi hanno dato una camera nella palazzina laterale all' Hotel ( alla prenotazione non mi era stato detto) e non mi hanno nemmeno accompagnato in camera.

Sembrava di essere un ospite di seconda classe (anche terza)

Nella palazzina principale tutta gente raffinata, nella palazzina laterale i poveracci

Non mi hanno nemmeno rilasciato la fattura ...ma soltanto un foglio stampato al pc

Mai più ad Athena

Roberto

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Athena in Cervia, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Athena zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Athena scoort een 5 uit 10 op basis van 1 reviews.