Hotel Paris

12 reviews over Hotel Paris

mai piu da evitare

alexandra
16-7-2012

e un skifo totale...siamo andati li e aiamo trovato un skifo mangiare da skifo e avanzi..camere skifoze e sporke bagnio piccolo e senza box..propietari maleducati sopratuto il figlio del propietario..una posto da dimenticare abiamo dormico con le porte dalla stanza aperte dal caldo..per me le recesioni positive sopra sono scrite propio da loro non ce nulla di positivo in quel albergo anzi e da chiudere....non andate evitate

Mascia è l'etolie dell'Hotel!

Patty
25-6-2012

Dopo aver superato lo shock iniziale alla vista della camera(dire minimalista è poco)siamo stati conquistati dalla disponibilità e simpatia di gestori e personale,in particolare dalla splendida Mascia che ha conquistato tutte le ragazze.Con € 35 al giorno in mezza pensione abbiamo avuto sempre brioches e crostate fresche (oltre ad affettati,yoghurt&co), 2/3 proposte di menù a pasto di cui 1 di pesce e la cucina, salvo qualche piccolo intoppo, era ottima ed abbondante con bis sempre disponibile. La cosa più pittoresca erano i bagni, alcuni con doccia-bidet all'interno del water (mai visto!!!), niente finestra ma solo una rete di metallo+ tapparella e doccia senza tenda nè piatto.Non c'è climatizzazione ma la posizione è ventilata e si sta bene;in compenso c'è il ventilatore a pale sul soffitto con la cordina che arriva quasi al materasso, in certe camere addirittura con 3 velocità! Un neo:le donne delle pulizie che entrano in camera anche se fai capire che sei dentro, a qualsiasi ora

Abbiamo soggiornato io mio marito ed il nostro bimbo a luglio, prenotando con curiosità in quest'albergo in quanto accolti con grande cordialità già telefonicamente. Non siamo rimasti affatto delusi trovando una struttura non nuova, abbiamo trovato pulizia maniacale ovunque ,dalle camere agli spazi comuni, il personale ed i proprietari sempre disponibili a risolvere ogni piccolo problema. La cucina è veramente da minimo 3 stele (che a mia volta ho provato), abbiamo mangiato tutte le sere le cozze fresche, minimo, contate da me 20 portate di buffet, i primi in particolare quelli di pesce sono da favola: complimenti al cuoco!!! i proprietari Emilia e Romeo sono in gamba sempre presenti e con la battuta scherzosa sempre pronta. Le camere sono semplici, a me ciò che interessava era la pulizia e di poter andare al mare, non usare la macchina e stare insieme alla mia famiglia. Vi consiglio questo hotel se volete vivere un atmosfera romagnola al 100%. Saluto tutti, Buone vacanze!!!

mai piu'

anonima
21-8-2011

per incominciare le foto del web e del deplian sono fasulle perche' nn e' per niente come si presenta sulla foto,l'albergo e' decadende o di piu'. nn si mangia tanto bene,il buffet e' sempre uguale il menu' e' sempre uguale e' sempre tutto riciclato,le stanze sono orride specialmente i bagni e le docce.......nn andateci assolutamente anche perche' il parcheggio e' lontano piu' di 1 km e si paga a parte con un supplemento di 4 euro a gg,inconsapevoli di tutto cio' perche' la propretaria nn ci informo' di nulla....risultato...: una spiacevolissima sorpresa. nn e' per niente adatto ai bambini,ti dicono stelle ma alla fino sono solo stalle.......scegliete un'altro albergo!!!!!!!

FANTASTICO e SPETTACOLARE

Luca
17-8-2011

Questo hotel è il TOP in rapporto qualità-prezzo, I gestori sono gente ECCEZZIONALE e si mangia DIVINAMENTE......non riesco a trovare un difetto a questo hotel....abbiamo passato 5 giorni splendidi e con gente splendida....se volete spendere poco e avere tutti i servizi ANDATECI.....ps il BUFFET è MOSTRUOSO!!!!!!!!!!!

SOGGIORNO MERAVIGLIOSO

daniele
25-6-2011

L'hotel paris mi ha ricordato un po casa, per la cordialità e la gentilezza sia del personale che sopratutto della direzione.

L'Hotel è a 10 minuti dal centro e vicinissimo alla spiaggia,quindi tatticissimo per farsi una vacanza perfetta a cattolica.

Inoltre si mangia veramente bene, infatti sono ingrassato di 5 kili a fine soggiorno.

Era la prima volta che andavo a Cattolica e sinceramente mi sono trovata benissimo, credo proprio che ci ritornerò

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono rilassarsi al mare e spendere poco.

ottimo rapporto qualità prezzo!!

mary86
30-11-2010

abbiamo trascorso una settimana di vacanza al paris, non si può dire che è un 5***** ma per quello che abbiamo pagato spendevamo più stare acasa!!! abbiamo mangiato benissimo, siamo stati accolti con cortesia e gentilezza direttamente dai proprietari. l'albergo è situato in una posizione strategica tra la passeggiata di via Dante e il mare, a due passi veramente dal centro. che dire di più ci torneremmo sicuramente lavoro permetendo....e lo consigliamo! (a chi non ha pretese di lusso e vuole passare una vacanza familiare)

siamo sopravvissuti!

tiziana
29-8-2010

camere piccolissime, vecchie e sporche. bagni ancor più piccoli ed adattati alla meglio( mio marito grazie al cielo è idraulico ed ha sistemato la doccia altrimenti non ci saremmo lavati per una settimana!)La cucina è buona , ma le razioni sono scarse. Non abbiamo mai visto il coktail di benvenuto e tanto meno le feste a tema.

Mai più! Leggete!!!!!!!

Pole27
29-8-2010

Camere orrede e vecchie, con letti tipo ospedale sorretto da assi di legno chiodate con la cinghia delle tapparelle, dai muri cadeva la vernice. bagno 1mx1m non si riusciva neanche a lavarsi i denti, il water nn scaricava (usavo il secchiello da spiagga). per farsi la doccia dovevano mettere gli asciugamanii sotto la porta xkè usciva l'acqua e allagava la stanza! Stanze poco pulite e quando venivano fatte rimanevano con le porte aperte xkè le cameriere dovevano parlare al piano di sotto! porzioni MOLTO scarse (35-40 gr di pasta e, per esempio, uno spiedino con 3 pezzettini di carne) e il buffet erano gli avanzi del giorno prima. Per desssert c'era sempre lo stesso budino alla vaniglia e la frutta era in alternativa al dolce (una sola pesca o 7 acini d'uva!) all'arrivo il pranzo lo decide la proprietaria! nn ci sono mai feste a tema ne aperitivi domenicali. Tv Sat mai vista e impianto hi-fi era a radiolina da spiaggia in tasca alla cameriera!!

BELLO SCHIFO!!!!!!

Sfortunati
21-8-2010

L'hotel Paris non corrisponde alla descrizione del sito.

Le camere:piccole con materassi vecchissimi e scomodissimi..."ventilate" per il semplice fatto che le finestre non si chiudono....i "servizi privati" sono sporchi, piccoli e se volete farvi una doccia dovete mettervi in piedi sul water...in contemporanea potete anche lavarvi i denti e fare i vostri bisogni.

La cucina: al momento del vostro arrivo all'hotel, il pranzo lo decide la proprietaria, se non vi sta bene non mangiate. Il buffet è scarsissimo con riciclo degli avanzi del giorno prima. non chiedete il menù perchè non esiste, per il semplice fatto che la spesa la fanno il giorno dopo.

Parcheggio: è a quasi due chilometri dall'albergo e dovete pagarlo a parte.

In poche parole, se volete fare una vacanza d'inferno l'hotel paris è l'ideale in caso contrario EVITATELO!!!!!

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Paris in Cattolica (Adriatische Rivièra), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Paris zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Paris scoort een 5 uit 10 op basis van 12 reviews.