Hotel Azzurro

2 reviews over Hotel Azzurro

Vacanza piacevole.

enri
17-12-2012

Albergo molto semplice ma con tutti i confort di cui una famiglia ha bisogno per trascorrere una piacevole vacanza. Personale sempre cordiale e a disposizione, cucina semplicemente favolosa con tre menu a scelta ogni giorno. Camere climatizzate e parcheggio gratuito. Situato a due passi dal mare e dal centro. Lo consiglio.

Posto meraviglioso.

girondina
26-7-2012

Albergo a conduzione familiare ben curato in ogni dettaglio anche se privo di piscina. Piccolo ma confortevole. Cucina ottima e buffet di verdure ben curato e non monotono. Le camere hanno tutti i confort da tv lcd a climatizzatore e disposte in posizione tranquilla. Spiaggia a due passi dall' albergo e percheggio custodito e con reti antigrandine. I proprietari sono persone solari e gentili cosa difficile da trovare oggi giorno. Il periodo da noi trascorso e' stato superiore alle aspettative. Nel complesso voto 8.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Azzurro in Cattolica (Adriatische Rivièra), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Azzurro zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Azzurro scoort een 8.5 uit 10 op basis van 2 reviews.