Hotel Missouri

ItaliëEmilia RomagnaBellaria-Igea Marina

We hebben een aantal aanbieders voor Hotel Missouri voor je op een rij gezet:

9.8FenomenaalScore uit 11 reviews
+9/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.8FenomenaalScore uit 11 reviews

• Airconditioning
  • Rolstoel toegankelijk
  • Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

11 Reviews over Missouri

• 9Gianni Zanforlin18-06-2019

Hotel Familiare con ottima cucina ed animazione

L'hotel è nuovo ed I punti di forza sono la cucina, gli arredamenti, l'animazione per bambini, la vicinanza al centro ed alla spiaggia. I bimbi si sono divertiti molto e Silvia l'animatrice è stata stupenda! Ottima la seratona con Billo. Le camere sono belle di dimensioni giuste ed i bagni sono molto belli. I Titolari sono persone simpatiche e si impegnano molto nel loro lavoro. Lo consiglio per una vacanza al mare con bambini

• 10Zdrilic Françoise15-06-2018

génial, à recommander très bon souvenir

Accueil agréable, service impeccable, on mange trop!!!, mais tellement bien et bon et que dire des jeunes propriétaires et de leur charmante serveuse, tout simplement adorables nous nous sommes sentis en famille, ils ont participé aux animations qu'ils ont proposés - nous garderons un souvenir ému et agréable de notre séjour, en espérant y revenir un jour - merci à Délia et Léonardo - avec ma sympathie

• 10Sarah29-01-2014

L'hotel Missouri è stata una bella scoperta

Ho scelto questo hotel su internet controllando le buone recensioni e sono stata molto soddisfatta della mia scelta. L'hotel non è grandissimo ma molto curato, io mi sono trovata subito a mio agio perchè sia i titolari che i dipendenti sono molto gentili. L'hotel Missouri è vicinissimo al mare su una strada secondaria poco trafficata e la sera viene chiusa al traffico. La mia camera era molto luminosa, tutta nuova ed il bagno veramente bello! Un appunto anche sulla cucina, sempre leggera e con tante scelte vegetariane al buffet. Molto carina la serata di animazione per i bambini ed anche la serata offerta al parco giochi. Penso proprio di ritornarci.

• 10Ludovico20-01-2014

L'hotel Missouri di Igea è una garanzia

Ho trascorso una settimana di vacanza all'hotel Missouri di Igea Marina con la mia ragazza, ho passato una settimana fantastica. I proprietari sono molto gentili, l'hotel è nuovo e la cucina molto buona. Igea Marina è un paesino tranquillo il luogo ideale per rilassarsi. Quando tornerò in Romagna sicuramente soggiornerò nuovamente all' Hotel Missouri

• 10emanuela11-05-2012

fatevi viziare!!!!

albergo molto carino, ben arredato e molto pulito. il personale è sempre molto gentile e disponibile a soddisfare le richieste dei clienti. cucina molto curata, buffet di antipasti con ampia scelta tra verdure cotte e crude e non solo....., la cuoca è davvero bravissima!!!! la pulizia delle stanze è giornaliera e curata! per le vacanze estive i miei bambini scelgono sempre hotel missouri e per me è un vero piacere accontentarli.

• 10asterix6317-03-2012

Una sorpresa inaspettata: stupendo

Ho trascorso una vacanza indimenticabile all'hotel Missouri di Bellaria Igea Marina, l'ambiente è elegante, accogliente, pulito e la cucina è deliziosa. Ci si sente subito in vacanza e i proprietari sono delle persone squisite. Lo consiglio vivamente.

• 10Lally14-05-2011

Bellissima vacanza!

Impeccabile: camera meravigliosa, cucina deliziosa, posizione tranquilla vicino a mare e centro, gentilezza e cordialità dei proprietari. Ve lo consiglio!!!

• 10vitale grasso05-07-2010

un posto meraviglioso

hotel missouri è un albergo che consiglio a tutti i lettori. Voto generale 10

• 10claudette05-06-2010

piacevolissimo soggiorno

Struttura molto accogliente ed ottima cucina. Camere spaziose e curate anche nei particolari. I proprietari, molto cortesi e disponibili, mettono a proprio agio il cliente facendolo senitre a casa propria. consiglio questa struttura a famiglie con bambini, noi abbiamo 2 bimbi piccoli e ci siamo sentiti supportati per ogni esigenza.

• 9Ile Ogri04-06-2010

Elegante e di qualità

L'hotel è molto curato, sotto ogni aspetto (pulizia, ristorazione, accoglienza e informazioni) dalla direzione famigliare; sicuramente più di quanto ci si possa aspettare da un 3 stelle, lo paragono ad un 4 senza dubbio. Io e la mia famiglia lo frequentiamo da diversi anni, quasi la nostra casa al mare, e leggere delle recensioni completamente assurde su questa struttura ci fa pensare che abbiano sbagliato località, di sicuro, a causa forse di omonimia della struttura ?!?!? é categoricamente escluso che si tratti di questo hotel carinissimo, ma scherziamo! Comunque resta il fatto che è un'ottima struttura con tutti i comfort, vicina al centro e al mare. Consigliatissimo per utenti di tutte le età.

Hotel Missouri info

• Rolstoel toegangBeschikbaar
  • MinibarBeschikbaar

Sport entertainment

• SportschoolBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • EntertainmentprogrammaBeschikbaar (1)
  • TennisBeschikbaar (1)