Hotel Michelangelo

We hebben een aantal aanbieders voor Michelangelo voor je op een rij gezet:

1 review over Hotel Michelangelo

Da provare :-)

Lotenzo
24-7-2013

Cris & Lory Abbiamo soggiornato con le ns bimbe all'hotel Michelangelo e ci siamo trovati molto bene. La cordialita' e la disponibile di tutti coloro che lavorano nell'hotel e' eccezionale. La cucina e' curata nei minimi particolari, c'e' un vasto buffet e c'e' sempre il bis sia per i primi piatti che per i secondi. Le camere sono ampie e confortevoli (per le fam. con i figli cone noi la camera che gli albergatori ci hanno dato era eccezionale, cameretta comunicante con la ns). Anche la pulizia di qst'ult.e' sempre stata buona. Inoltre l'hotel possiede una vasca idromassaggio con dolarium e la distanza dal mare e' di circa 3min. Tutto qndi ottimo! All'anno prox all'ora

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Michelangelo in Bellaria-Igea Marina, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Michelangelo zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Michelangelo scoort een 9 uit 10 op basis van 1 reviews.