Hotel Maré

• Airconditioning
  • Rolstoel toegankelijk
  • Animatie programma
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

4 Reviews over Maré

• 9Thrillkill10-04-2015

Ci siamo innamorati della cortesia

Non è la prima volta che scegliamo la Romagna per le nostre vacanze in famiglia. Ci troviamo bene, sono tutti cordiali e la spiaggia è sicura per i bambini piccoli, ma alla Citta di Rosario siamo stati da dio!

Io in particolare ho qualche problema di celiachia, pur non essendo nell’elenco degli hotel per celiaci si sono prodigati come non avevo mai visto per prepararmi ogni giorno cose adatte a me e davvero squisite!

Lo staff è sempre attento e disponibilissimo, ed è una cosa che quando hai due bambini piccoli apprezzi davvero. Soprattutto per i loro pasti: potevano mangiare prima e sempre cose diverse a mia richiesta.

Promesso ... ci torno anche il prossimo agosto!

Lavinia - Responsabile Comunicazione, Direttrice, 21-02-2017

Con la tecnologia non si è mai abbastanza veloci, ed anche se solo oggi, passati due anni, riusciamo a leggere ed appropriarci di questo mezzo, fa forse ancora più piacere sapere che, nonostante le problematiche informatiche, il nostro lavoro turistico invece sia andato alla grande, e vi abbia fatto sentire bene per tutto il soggiorno. Dalla prossima estate 2017 poi ci saranno un sacco di novità in più, inclusa la bella piscina in giardino... Se passaste da queste parti... Grazie di cuore!

• 10Angela06-03-2015

Eccezionale

personale gentile e disponibile, aria di familiarità, cibo fantastico e abbondante, a pochi metri dalla spiaggia attrezzata e dal centro

• 10michela05-07-2014

assolutamente perfetto

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel a gestione famigliare. Paolo e Lavinia sono meravigliosi, sempre disponibili e gentili. Ho apprezzato molto il vialetto privato che conduce direttamente in spiaggia, senza pericoli per i bambini. Camere nuove, sempre pulite. Cucina ottima!

• 8antonia30-04-2011

ci torniamo da 5 anni

Quest'anno siamo tornati già per Pasqua e nonostante il tempo ci siamo trovati sempre bene. La camera, prenotata all'ultimo momento non era molto grande, ma servizio, pulizia e cucina sono sempre impeccabili. Ci torniamo a giugno. Per bambini buono servizio animazione in spiaggia

Hotel Maré info

Facilities