Hotel Città di Rosario

Hotel Città di Rosario
9,4

4 reviews over Hotel Città di Rosario

Ci siamo innamorati della cortesia

Thrillkill
10-4-2015

Non è la prima volta che scegliamo la Romagna per le nostre vacanze in famiglia. Ci troviamo bene, sono tutti cordiali e la spiaggia è sicura per i bambini piccoli, ma alla Citta di Rosario siamo stati da dio!

Io in particolare ho qualche problema di celiachia, pur non essendo nell’elenco degli hotel per celiaci si sono prodigati come non avevo mai visto per prepararmi ogni giorno cose adatte a me e davvero squisite!

Lo staff è sempre attento e disponibilissimo, ed è una cosa che quando hai due bambini piccoli apprezzi davvero. Soprattutto per i loro pasti: potevano mangiare prima e sempre cose diverse a mia richiesta.

Promesso ... ci torno anche il prossimo agosto!

Lavinia - Responsabile Comunicazione, Direttrice, 21-2-2017
Con la tecnologia non si è mai abbastanza veloci, ed anche se solo oggi, passati due anni, riusciamo a leggere ed appropriarci di questo mezzo, fa forse ancora più piacere sapere che, nonostante le problematiche informatiche, il nostro lavoro turistico invece sia andato alla grande, e vi abbia fatto sentire bene per tutto il soggiorno. Dalla prossima estate 2017 poi ci saranno un sacco di novità in più, inclusa la bella piscina in giardino... Se passaste da queste parti... Grazie di cuore!

Eccezionale

Angela
6-3-2015

personale gentile e disponibile, aria di familiarità, cibo fantastico e abbondante, a pochi metri dalla spiaggia attrezzata e dal centro

assolutamente perfetto

michela
5-7-2014

Ci siamo trovati benissimo in questo hotel a gestione famigliare. Paolo e Lavinia sono meravigliosi, sempre disponibili e gentili. Ho apprezzato molto il vialetto privato che conduce direttamente in spiaggia, senza pericoli per i bambini. Camere nuove, sempre pulite. Cucina ottima!

ci torniamo da 5 anni

antonia
30-4-2011

Quest'anno siamo tornati già per Pasqua e nonostante il tempo ci siamo trovati sempre bene. La camera, prenotata all'ultimo momento non era molto grande, ma servizio, pulizia e cucina sono sempre impeccabili.

Ci torniamo a giugno. Per bambini buono servizio animazione in spiaggia

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Città di Rosario in Bellaria-Igea Marina, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Città di Rosario zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Città di Rosario scoort een 9.44 uit 10 op basis van 4 reviews.