Géén boekingskosten

• Airconditioning

6 Reviews over Holidays

• 10lorenzo de pretis12-10-2018

oltre le aspettative

La struttura è semplice, come si può gia capire dal sito. Ma anche i prezzi sono molto concorrenziali che uniti al senso di ospitalità di tutto il personale hanno reso il soggiorno al nostro gruppo davvero piacevole. Grazie, ci ritorneremo

Lino de G., manager, 15-10-2018

Grazie per aver recensito la ns struttura e per aver espresso una valutazione positiva.

• 10suzana28-09-2017

un superbe 3 étoiles

Hôtel propre avec vue imprenable sur la mer. Le petit-déjeuner est abondant et le dîner est très bon (même si nous n'étions pas tellement habitués ...) surtout l'apéritif avant le repas. le service est rapide et amical. J'ai dormi avec le groupe de Hongrie (15 au 20 septembre). Désolé ma langue française

• 10Luca23-01-2017

come in famiglia

Ho soggiornato dal 23 Dic'16 al 01 Gen' 17 in camera lato mare con balconcino con una veduta splendida del golfo di napoli (aiutato anche dal clima "primaverile").La camera era tenuta perfettamente pulita con cambio biancheria quotidiano. La colazione a buffet presentava tutto anche cornflakes e muesli croccante, crostata, muffin....insomma tutto. Comodissimo il parcheggio gratuito come il wifi. Abbiamo pagato € 550 x 9 notti avendo uno sconto di euro 50. L'accoglienza perfetta e di tipo familiare come se fossimo ospiti in casa di amici. La struttura è "perfetta" per chi come noi desidera visitare Pompei, Ercolano o Napoli dove il capodanno è stato spettacolare....Grazie di tutto

Lino de G., manager, 15-10-2018

Grazie per aver recensito la ns struttura con una una valutazione positiva.

• 4Stef Poelmans11-04-2015

Absolute afrader!

Het hotel is gelegen tegenover een strand. Dit is dan ook het enige positieve wat er over dit hotel gezegd kan worden. Het eten was absoluut niet lekker, en helemaal niet aangepast aan vegetariërs. Vleesvervangers bestaan uit kaas en ei. Koffie en chocolademelk is aangelegd met water, evenals het fruitsap. Het hotel is voor de rest ook niet rolstoel vriendelijk, de rolstoel past niet in de lift, zelfs niet in de badkamers. De kamers verkeren in erbarmelijke staat, en als je dit laat zien aan het management, vragen ze je zelfs de foto's op de GSM te wissen, en het probleem wordt later ook niet opgelost. Bij aankomst lagen er geen handdoeken in de kamers, moesten dit zelf bij de receptie vragen. Al bij al was dit geen aangenaam verblijf in hotel "Holiday".

• 10FRANCESCO08-08-2013

DAVVERO BUONO

Ho soggiornato presso questa struttura con la mia famiglia in camera quadrupla con letto a castello. La camera era molto pulita e confortevole e con balcone sul mare. Ottima la posizione perchè vicino a pompei, Vesuvio e Napoli e Sorrento. Il personale sempre disponibile, gentile e ospitale. Abbiamo pagato al giorno euro 75,00 compreso di colazione ed il rapporto qualità prezzo è eccezionale. Buono il ristorante dove abbiamo mangiato una sera. La camera viene pulita tutti i giorni con cambio della biancheria del bagno e anche quando abbiamo chiesto qualche asciugamano in più non abbiamo pagato niente di extra. L'albergo è sufficiente per i bambini nei cui riguardi la sig.ra angela delle colazionie è stata paziente e disponibile

• 4Patka08-06-2013

Odradzam!

Hotel jest położony nad morzem, od którego oddziela go tylko droga. Nie ma co liczyć na dobrą plażę, ponieważ jest to wybrzeże skaliste, więc plaże są małe i w dodatku czarne, ponieważ sąsiadują z samym Wezuwiuszem. Jeśli chodzi o sam hotel to jest tragedia ! Oszczędzają jak mogą, dlatego dla nas mieli czteroosobowe pokoje, które wyglądały tak, że do dwuosobowych upchnięto rozlatujące się łóżko piętrowe i to był nasz czteroosobowy pokój. Nie dało się rozpakować, wszystko musieliśmy mieć w walizkach, kiedy chcieliśmy klimatyzację, żeby się nie udusić to nam kazali dopłacić 12 euro za 4 dni, lodówka była zamknięta na klucz, a telewizor nie działał. O wyżywieniu lepiej byłoby nie wspominać, bo na samą myśl człowieka naciąga. W pierwszy dzień otrzymaliśmy niemal surowe kotlety, w inny kotleciki ponoć drobiowe z pobliskiego sklepiku z serii "dwa za 1 euro". Jedynym plusem był ładny widok z jadalni - wprost na Capri.

Hotel Holidays info

Het complex