Aparthotel La Terrazza

3 reviews over Aparthotel La Terrazza

vacanza perfetta

Ambrogio
17-3-2013

La casa vacanze La Terrazza, e' situata a Sant'Agnello, luogo strategico per chi come noi, desidera fare molte escursioni e gite, abbiamo infatti visitato Pompei, sia gli scavi che il Santuario, Caserta, la "divina" costa d'Amalfi, e naturalmente Capri. La casa ha il posto auto e questo e' un plus, perché' di certo non e' facile e neanche economico parcheggiare in penisola. La casa e' dotata di ogni comfort, abbiamo persino trovato giochini per il nostro piccolo e un passeggino da viaggio! La cucina e' ben attrezzata, tv in ogni stanza, aria condizionata, ciò che ci ha particolarmente colpito e' la terrazza, l'abbiamo vissuta a pieno, talvolta pranzando al sole, la vista e' stupenda, abbiamo anche "rubato" qualche profumatissimo limone dall' albero sottostante, che meraviglia, questa vacanza ci ha regalato davvero un grande senso di pace, relax, e siamo tornati a casa con il ricordo dell'accoglienza del padrone di casa, Michele che ci ha fatto sentire ospiti speciali in casa sua.

wonderful

Daniela
11-6-2012

La casa vacanze "la Terrazza" si trova in posizione "strategica" per godere di una splendida vista del Golfo. Affacciandoti alla terrazza verrai colpito dal panorama che si apre davanti ai tuoi occhi. L'appartamento e la terrazza sono dotati di tutti i comfort... ti sembrerà di stare a casa... difficile trovare qualcosa che non c'è!!!! E' di gran lunga superiore alla media delle case vacanze. Non si trova propriamente in centro, ma questo consente di godere di una quiete idilliaca e di sonni ovattati, pur trovandosi a 10 minuti a piedi dal centro di Sorrento. Ci sono stata con mia figlia.. adolescente dai gusti difficili... ne è rimasta affascinata!! E' anche un punto strategico per visitare la costiera amalfitana in quanto si trova sulla strada che collega Sant'Agnello alla zona dei colli. Il proprietario è disponibilissimo, pronto ad intervenire per ogni emergenza e propagatore di informazioni e consigli utili. Non vedo l'ora di ritornarci!!!!

Tranquillo, arioso e panoramico.

adelchi
20-12-2009

Sorrento - Casa Vacanze La Terrazza, è completamente attrezzata, composta da 3 camere da letto doppie o triple piu' ampia cucina-soggiorno, solarium panoramico esclusivo di 70 mq, fino ad 11 posti letto, posto auto, ubicata in posizione tranquilla, servita dagli autobus di linea. A solo 1 km. dal centro, raggiungibile comodamente anche a piedi, e' posta sulle colline sorrentine, affacciata sul golfo di Napoli, con vista sul Vesuvio, immersa negli agrumeti sorrentini, la casa gode di assoluta tranquillita', trovandosi in un caratteristico borghetto, dotato dei servizi principali.

E' inoltre il punto di partenza ideale per splendide escursioni a Sorrento, Capri, Positano, Pompei, Amalfi, Napoli, e' ben collegata dalla viabilita' ordinaria, e poco distante c'e' la stazione ferroviaria.

We hebben een aantal aanbieders voor La Terrazza voor je op een rij gezet:

Overweeg je om een verblijf te boeken in Aparthotel La Terrazza in Sorrento, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Aparthotel La Terrazza zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Aparthotel La Terrazza scoort een 9.5 uit 10 op basis van 3 reviews.