Camping Costa Del Mito

6.7VoldoendeScore uit 37 reviews
  • 6.4Eetgelegenheden
  • 4.8Staat v/h sanitair

• Sportfaciliteiten
Meer camping infoTonen op kaart

38 Reviews over Costa Del Mito

• 8Giuseppe e Stella05-05-2018

Piacevole Vacanza Incantevole Vista mass cortesia

Quello che senza ombra di dubbio e' il fiore all'occhielo Di Costa Del Mito, e' l incantevole veduta .I Bungalo posizionati su terrazzine a favore di mare contornati da olivi secolari rendono la permanenza al campo piacevole e fresca .La spiaggia e' giusta, e la conca protetta da scogli dal mare aperto rendono sublime il bagno, e cosa fondamentale c' e' piu sicurezza per gli ospiti piu' piccini . Per i piu grandi invece possibilita' con la canoa ( gratuite ) di fare escursioni all'esterno della conca per poter ammirare con altra angolatura la bellezza del luogo.lo consiglio sopratutto alle persone che amano la natura il fresco ed il bel mare =) Certo non e' da 5 stelle lussuoso intendo ...Ma le sue 4 stelle le merita tutte !Quest'anno ci ritornero!Non vedo l ora ! =)

• 8Eetgelegenheden
    • 5Staat v/h sanitair
  • 9Mara02-12-2017

ottimo rapporto qualità/prez

Le casette vicino al ristorante sono molto belle distanti dal mare ma raggiungibili con servizio navetta efficiente . Ottima la ristorazione con piatti abbondanti, buona l'animazione. Bene il servizio navetta per palinuro dopo le 21.00

• 10Eetgelegenheden
    • 7Staat v/h sanitair
  • 6valeria28-06-2017

delusione

posizione naturale fantastica, alloggio indecente

• 6Eetgelegenheden
    • 3Staat v/h sanitair
  • 9andrea02-10-2016

cotto e mangiato

tutta la struttura ha la vista mare, quindi location e paesaggio voto 10 e lode .

ottima la cucina specie i secondi di verdura (melanzane ripiene e zucchine ripiene).

l'animazione è presente anche se mai invadente; un saluto particolare va a Maria con i suoi balli di gruppo. Ci ritorneremo sicuramente !!!

• 7Eetgelegenheden
  • 9manuela08-10-2015

Tutto sommato un buon villaggio

Ho soggiornato in questa struttura dal 09 al 16 agosto con mia moglie e un bambino piccolo villaggio curato e mantenuto. discesa e salita dal mare leggermente scomoda, ma comunque fattibile con la navetta. bungalow ampio, privo di alcuni comfort quali aria condizionata. personale gioviale e piacevole, atteggiamento familiare e costruttivo animazione per niente invadente anche se a noi non interessava perchè volevamo riposarci e staccare un po' la spina. Mare eccellente, ombrelloni leggermente troppo vicini e bar sulla spiaggia comodo con delle buone pizze che fanno uscire ogni giorno verso metà mattina La posizione del villagio è ottima per raggiungere agevolmente palinuro e marina di camerota. non commento ristorante perchè mai provato nel complesso un villaggio ben fatto che ha margini di miglioramenti con un buon rapporto qualità' prezzo. Se dovremmo ritornare nel cilento potremmo valutare l'ipotesi di ritornarci

Consigliato

• 10andrea12-09-2015

una piacevole vacanza

Sono stato in questa struttura dal 16 al 23 agosto 2 adulti e 2 bambini di 8 anni, devo dire che mi sono trovato molto bene, consiglio la formula hotel, le casette nella parte alta del villaggio sono le più nuove e si gode di un ottima vista, a proposito del cibo, non vi aspettate ristorazione a 4 stelle, ma il cibo è vario ed abbondante nel complesso molto buono, l'animazione è presente ma non invadente, il servizio navetta quasi sempre efficente e puntuale,

Nel complesso guardando al prezzo pagato possiamo dire che è stata una piacevole vacanza

• 10antonello05-11-2014

tanto sole,mare,relax e pioggia,,,,,

Mi sia dato il piacere di scrivere una piccola recensione sull'esperienza, davvero bella, vissuta quest’anno al Villaggio Costa del Mito.

La cosa che ci ha colpiti è stata senza ombra di dubbio l'incantevole baia tra ulivi secolari ove è immerso il Villaggio, il mare limpido e pulito con la spiaggia riservata agli ospiti delimitata da ostacoli naturali, splendidi scogli e rocce che incorniciano la zona balneare.

La nostra sistemazione era vista mare.

La gentilezza dei gestori e del personale tutto, la buona anImazione serale, gli sport, la musica, il cantare e l'ottima cucina ci convincono a restare per un altra settimana e non ce ne pentiamo. Peccato poi che la prima settimana di settembre ha piovuto e questo ci ha impedito di effettuare delle escursioni che già avevamo pregustato di fare. Sarà per la prossima volta.

• 8ANNUNZIATA11-09-2014

Agosto 2014

Periodo dal 17 al 31 agosto ricco di divertimento grazie ad un'animazione professionale, controllata, educata, sorridente e coinvolgente: grazie ragazzi, Ottima cucina, cortesia del personale addetto alla sala, al bar e alle pulizie; personale qualificato in direzione. Tramonti indimenticabili! e paesaggi unici.....

• 7Eetgelegenheden
    • 7Staat v/h sanitair
  • 9Andrea14-03-2014

Un posto in cui ritornare con piacere

Soggiorno a Luglio e Settembre 2013. Bel villaggio, struttura non nuovissima ma confortevole e caratteristica (immersa nel verde, digradante verso il mare), camere semplici, mare pulitissimo dove è bello fare snorkeling , spiaggia di ghiaia(consigliabile l'uso di scarpette), cucina eccezionale , animazione divertente e professionale, possibilità di visitare Palinuro e dintorni. Atmosfera familiare per una vacanza allegra e rilassante.

• 8ANGELO25-10-2013

Una bella vacanza rilassante

Soggiorno a Luglio e 1° settimana di settembre 2013. Bel villaggio, struttura non nuovissima ma confortevole e caratteristica (immersa nel verde, digradante verso il mare), casette semplici ma con vista mare, mare pulitissimo dove è bello fare snorkeling .La spiaggia è più di ghiaia (consigliabile l'uso di scarpette), cucina buona animazione divertente e non invvadente, possibilità di visitare Palinuro e dintorni. Atmosfera familiare per una vacanza allegra e rilassante.

• 10Eetgelegenheden
    • 6Staat v/h sanitair