ItaliëCampaniëNapelsBed & Breakfasts NapelsBed & Breakfast Portalba Relais

Bed & Breakfast Portalba Relais

ItaliëCampaniëNapels

We hebben een aantal aanbieders voor Bed & Breakfast Portalba Relais voor je op een rij gezet:

8.3FantastischScore uit 7 reviews
+13/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

8.3FantastischScore uit 7 reviews

Bed & Breakfast info

• Airconditioning
Meer bed & breakfast infoTonen op kaart

7 Reviews over Portalba Relais

• 9Paola Villiger22-10-2017

ottima posizione per visitare la città

non ho dormito a causa del food festival in piazza Dante. Chiasso fino alle 3 di notte e puzza di würstel e quant’altro. Un vero scempio e oltraggio alla nostra enogastronomia e a Dante. Adatto in periferia non in centro. La prossima volta m’informo prima.

• 9Angelo B.02-07-2017

Ottimo B&B in pieno centro storico di Napoli

Ho soggiornato una settimana con mia moglie in questo B&B letterario (in quanto ci sono parecchi libri a disposizione dei clienti) e mi sono trovato molto bene per la pulizia, il servizio e soprattutto per la posizione centralissima della struttura. In più avevamo il balcone che dava proprio sulla piazza Dante e solo affacciarsi era uno spettacolo sulla vita di Napoli e dei napoletani. Unica cosa: la colazione si potrebbe migliorare un po'.

• 8Klaus10-06-2017

Angenehmer Aufenthalt

Sehr gutes Frühstück. Leider keine Besetzung der Rezeption.

• 8MARIO10-06-2017

Piacevole sorpresa

Prenotato in questo Relais in sostituzione ad altra struttura, ho scoperto una stanza ben arredata affacciata su Piazza Dante, a due passi dal centro storico di Napoli. Personale molto gentile e garbato, ho usufruito di un'ottima 1^ colazione disponibile su un'ampia scelta di alimenti. Il bagno era sufficientemente ampio e ben fornito, ma la pulizia mostrava qualche imprecisione. L'aria condizionata si è dimostrata efficiente in una nottata caldissima. Alla prossima occasione, grazie

• 9Theofano arida13-07-2016

Nice place to stay.

Very nice ,well decorated and clean rooms,centrally located with the metro station just few steps away.Lino at the rececptionwas very helpful .Everything was fine except the breakfast which needs some improvement(sometimes the coffee was served cold or the bread was from the previous daybetc).Anyway overall a very good choice for stay in Naples.

• 10Alberto 11-07-2016

meraviglioso

Hotel perfetto nel centro storico di Napoli, camere confortevoli e pulite. Ottima colazione e personale molto cordiale e disponibile

• 5Francesca 06-01-2016

Delusione

Ho pernottato al Portalba Relais per due notti questa settimana alla stanza numero 215 e nonostante la posizione eccellente della struttura e l'idea originale di arredamento ho trovato il B&B trascurato. Nella camera mancava un battiscopa e in bagno una parte della cornice della porta. C'era odore di fogna sia nella camera che nell'ingresso. Le lenzuola avevano una macchia e la colazione e' stata servita senza cura con posate spaiate, croissant vecchi e biscotti messi palla rinfusa sul piatto. Peccato perché e' proprio la cura dei dettagli che fa la differenza!

Bed & Breakfast Portalba Relais info

Facilities