Hotel Relais Pian delle Starze

Hotel Relais Pian delle Starze

We hebben een aantal aanbieders voor Relais Pian delle Starze voor je op een rij gezet:

3 reviews over Hotel Relais Pian delle Starze

Vacanza per rilassarsi

Alex
19-11-2010

Un bel posto, da cui si gode di un'ottima vista.Cucina eccellente e da un'accoglienza molto significativa.Il personale dalla direzione allo staff è sempre pronto con gentilezza e senso del dovere a risolvere i piccoli e grandi problemi che i clienti segnalano.Certo, nonostante la mia bella vacanza, ci sono stati dei problemi riguardo all'energia elettrica, non imputabile a nessuno dello staff, ma ad una gestione iniziale non appropriata.Tutto questo certamente ha influito negativamente su alcuni clienti che non hanno accettato questa situazione incolpando chi colpa non ne ha: ci sono clienti che sopportano e non sopportano.Per il resto siamo stati come a casa...Forse Meglio.

Bella Vacanza..."elettrizzante"....

Alex
19-11-2010

ottima struttura pessimo servizio

Nicola Vallefuoco
13-8-2010

ottima la struttura, posizione incantevole ma servizio scadente in relazione a quanto si paga...4 stelle, credo siano molto lontani dalle 4 e molto vicini ad un agriturismo.

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Relais Pian delle Starze in Marina di Camerota, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Relais Pian delle Starze zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Relais Pian delle Starze scoort een 6 uit 10 op basis van 3 reviews.