ItaliëCampaniëCasal VelinoAppartementen Casal VelinoAppartement Agriturismo Zio Cristoforo

Appartement Agriturismo Zio Cristoforo

ItaliëCampaniëCasal Velino

We hebben een aantal aanbieders voor Appartement Agriturismo Zio Cristoforo voor je op een rij gezet:

9.1FenomenaalScore uit 16 reviews
+19/fotos?picId=[PLACEHOLDER]-5

9.1FenomenaalScore uit 16 reviews
  • 8.8Inrichting
  • 9.1Ruimte

Appartement info

• Sportfaciliteiten
Meer appartement infoTonen op kaart

16 Reviews over Agriturismo Zio Cristoforo

• 10Stefano09-04-2016

tanto relax

offrono poco come confort ma tanta gentilezza e genuinità, lo consigliamo a tutti. La piscina è spupenda.

• 8marloes10-07-2013

Niet luxe, wel authentiek

Wij verbleven met onze dochter van 3 twee weken in huisje Casolare. Dat huisje ligt mooi achteraf, met veel buitenruimte en dus veel privacy. Parkeren kan voor de deur onder de bomen. Het huisje is prima, maar wel basic qua afwerking. De kastjes zijn gammel (en ruiken wat muf) en de huisraad soms ook, maar er is een werkend fornuis en ook een wasmachine. Fijne douche met harde straal en lekker warm. Drie keer schoonmaak gehad in 2 weken, dus dat was ook prima. Enig nadeel was het (2p) bed. Dat was erg hard (als je een boxspring gewend bent). De agriturismo zelf is opgedeeld in twee delen. Voor de receptie en het restaurant moet je een klein stukje lopen. Erg mooi en fijn zwembad (waarvan de waterkwaliteit iedere dag werd gecontroleerd). Genoeg speelgoed in om het zwembad, zodat ook kleintjes zich vermaken. Het plaatsje zelf is vooral functioneel en minder pittoresk. Het voelt wel als authentiek Italie, misschien wel authentieker als in Toscane en andere populaire streken.

• 10maurizio carbone25-03-2013

favorevolissimo

Struttura molto bella e curata, in una zona splendida per paesaggio e clima. la ristorazione è ottima ed appare veramente genuina, e l'ambiente è familiare e rasserenante. Per qualsiasi nostra esigenza, abbiamo trovato immediata attenzione e soluzione.

• 10assunta d09-03-2013

meraviglioso agriturismo

Tutto perfetto,con mio marito siamo stati trattati nel miglior modo; la locanda all'interno dell'agriturismo è ideale a chi ama la tradizione e soprattutto le verdure, abbiamo scoperto che molte pietanze sono a base di verdure. Inoltre voglio fargli un po' di pubblicità, hanno delle belle stanze, accoglienti ed anche delle villette sulla piscina. Insomma tutto quello che si può chiedere ad un agriturismo. Dimenticavo la campagna e l'allevamento, producono un sacco di cose buone, il formaggio, l'olio di oliva, ci sono capre e vitelli, asini e oche. Lo consiglio a tutti i miei amici e turisti che vogliono trascorrere una vacanza nel Cilento, io sono di Salerno e sono fiera di avere un Parco Nazionale come il Cilento. Tanti tanti saluti alla famiglia Crescenzo e a tutto lo Staff.. a presto

• 1Kristof31-10-2012

Too much expensive

We stayed in this agritourisme in summertime. The place is not so bad but we payed too much. We've been there 7 nights but we took dinner at their restaurant only 2 times and the dishes were always the same. Better to go in 5 star hotel.

• 10[email protected]07-08-2012

cilento + ziocristoforo = relax

Senza dubbio abitare nel Cilento significa qualità della vita, per questo motivo abbiamo scelto un agriturismo. Da zio cristoforo l'ambiente è familiare, ma soprattutto si dorme e si mangia bene, l'unico nota stonata è purtroppo la presenza di molte api, io sono allergico. Per il resto è tutto perfetto, anche Casal Velino è carino con il suo piccolo lungomare e porto.

• 10vivi06-08-2012

Per la seconda volta..

C'è solo da dire che in questa struttura si migliora sempre, ci siamo ritornati e ci siamo rilassati come l'ultima volta. iL CIBO è SEMPRE ECCELLENTE, BRAVI. Ciao

• 10vincenzino30-11-2011

ideale per tutti

Cura e gentilezza sono di casa, molto disponibili alle nostre richieste. Bella piscina.

• 10Angela19-11-2011

meraviglioso Cilento

Nel Parco Nazionale del Cilento abbiamo scoperto questo piccola struttura agrituristica, appunto Zio Cristoforo, una perla, che dire, i proprietari superlativi, Stefano Alessia Fiorella , sono stati gentili e disponibili su tutto. Ottima la cucina dello cheff Stefano e il formaggio di capra che produce in papà, Antonio. Ritorneremo sicuramente,,

• 10weber stefano06-08-2011

very good and natural

A really peaceful place, where my wife and I have tasted the excellent dishes prepared by chef Stephen Crescienzo and drunk .... good regional wines of the Aglianico, falerno. In addition, the rooms were spacious, comfortable and simply .... Kisses,,,

Appartement Agriturismo Zio Cristoforo info

Sport entertainment

• SaunaNiet beschikbaar
  • SportschoolNiet beschikbaar
  • TennisNiet beschikbaar
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)

Meals

• HalfpensionBeschikbaar