Hotel Nido Verde

Kleine hotelsWeer vandaag21°14°
Hotel Nido Verde

We hebben een aantal aanbieders voor Nido Verde voor je op een rij gezet:

2 reviews over Hotel Nido Verde

ottimo B&B

Alex, 4-1-2011

il B&B è molto ben gestito da Roberto, curato nei particolari e pulito, si trova vicino la piazza del paese, ci sono ottimi collegamenti con i mezzi pubblici per Amalfi, ma la principale attività da fare è il trekking, il più bel sentiero da fare è il sentiero degli dei, si parte dalla piazza di bomerano e si arriva alla spiaggia di Positano,

le informazioni forniteci all'arrivo sono state preziose per farci trascorrere una vacanza indimenticabile

stupendi sentieri per amalfi e positano

Francesco, 4-1-2010

La nota positiva della nostra vacanza è stata il nostro punto di appoggio, un bel b&b ad Agerola: il "Nido Verde", la posizione è ottima per chi non vuole stare nel caos di amalfi, ma scoprire la natura che la circonda, ci sono sentieri stupendi che da Agerola portano a Positano e Amalfi, per percorrerli si parte dalla piazza principale che è proprio a pochi metri dal Nido Verde, Roberto, il proprietario vi darà tutte le informazioni di cui avrete bisogno...

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Nido Verde in Agerola, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Nido Verde zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Nido Verde scoort een 10 uit 10 op basis van 2 reviews.