Hotel BV Borgo Del Principe

Hotel BV Borgo Del Principe

We hebben een aantal aanbieders voor BV Borgo Del Principe voor je op een rij gezet:

Vrij Uit
Vrij Uit

2 reviews over Hotel BV Borgo Del Principe

UN'ACQUA MERAVIGLIOSA!

Cristina
10-10-2010

UN' ACQUA MERAVIGLIOSA! La strutura immersa nel verde, piccola e familiare e' adatta alle famiglie soprattutto con bimbi piccoli.Un po' meno per i ragazzi adolescenti. La cucina ottima, il servizio personale di sala OTTIMO, disponibili e cordiali. La spiaggia e' di sabbia e ciottoli ma con le scarpette di gomma merita! Le stanze moderne pulite accoglienti. Per noi che eravamo in 5 e' stata assegnata una stanza doppia, perfetta per noi. La gestione dell'animazione un po' troppo soft ma anche la presenza di famiglie con bambini molto piccoli la rende tale. Si vende per all-inclusive ma ci sono diversi extra da considerare. Nel complesso la vacanza e' stata positiva.

super!!!

Fiona
6-9-2010

świetne wakacje we Włoszech!!!

Nowy hotel przy samej plazy, plaża super jedzenie pyszne miła obsługa

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel BV Borgo Del Principe in Zambrone, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel BV Borgo Del Principe zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel BV Borgo Del Principe scoort een 9 uit 10 op basis van 2 reviews.