Vakantiepark Villaggio Marco Polo

ItaliëCalabriëSanta Domenica

We hebben een aantal aanbieders voor Vakantiepark Villaggio Marco Polo voor je op een rij gezet:

6.3VoldoendeScore uit 8 reviews

6.3VoldoendeScore uit 8 reviews
  • 4.2Activiteiten
  • 3.6Onderkomen

Vakantiepark info

• Rolstoel toegankelijk
  • Sportfaciliteiten
Meer vakantiepark infoTonen op kaart

9 Reviews over Villaggio Marco Polo

• 3lorenzo23-08-2017

pessimo, vi rovinera' la vacanza !!!

ALLEGO LE FOTO A QUESTO LINK SOTTO AFFINCHE' NESSUN'ALTRO SI POSSA ROVINARE LA VACANZA COME HO FATTO IO!!!..NON FATEVI FREGARE!!!

(copia e incolla il link sotto nella barra degli indirizzi per visualizzare le foto) https://imageshack.com/a/mq9l/1

...e se ancora non vi basta cio' che avete visto vi racconto cio' che vi aspetta!

cio' che e' assurdo e' che dopo un anno di lavoro si debba pagare per essere trattato come uno zingaro e fare tanti kilometri per essere presi per i fondelli con pubblicita' ingannevoli sugli alloggi e sulla politica di accettazione degli animali!!! I clienti paganti(in anticipo) vengono trattati come bestie del proprietario che nel migliore dei casi alle vostre lamentele il primo giorno vi da una pacca sulla spalla come a dirti "...dai arrangiati!!!"....ma io ho pagato ,e anche in anticipo,NON DEVO ARRANGIARMI!!! dicono di essere amanti degli animali ma devi tenerteli chiusi nella camera perche altrimenti come e' successo a noi ti si presenta il proprietario con la scorta di rumeni che urlando come un forsennato davanti a tutti insultava me e il mio cane cercando di slegare il cane dal guinzaglio e poi istigando sia il cane che me per far scoppiare una rissa urlando che se non avessi chiuso il cane nella camera ci avrebbe cacciati dal villaggio...parliamo di due famiglie che occupavano due alloggi(pagato anticipatamente circa 2600 euro con fattura da 800 euro!) nella camera tra l'altro, quando chiusa di giorno, facevano 40 gradi anche perche' non esiste ne condizionatore ne ricambio d'aria quindi da denuncia anche per maltrattamento di animali!!!....altroche' gli animali sono i ben venuti...e si pagano anche 4 euro al giorno per un cane!!!! roba da denuncia!!!...e pensare che la mia signora che reggeva il cane e' anche invalida!!! per quanto riguarda gli alloggi che vi mostrano in foto ne esistono solo due e si trovano nei pressi della reception, tutti gli altri sono accampamenti ROM(senza offesa per i ROM!) tipo degli anni 70 fatiscenti,antigienici e senza alcun criterio di sicurezza e per niente a norma!!! porte di ingresso che si aprono con uno spillo, docce munite di un solo buco sul pavimento senza nemmeno una tendina e che spesso allagano le camere da letto, prese elettriche che penzolano qua e la', cucina con lavandino fissato con viti arruginite a rischio tetano tutti i frigoriferi a disposizione sono avanzi di discariche arruginiti a volte verniciati a bomboletta con vecchi adesivi ancora attaccati che cadono a pezzi spesso sostenuti sotto da vecchie mattonelle perche restano anche aperti(VEDI FOTO). fori in ogni angolo del pavimento che agevola l'uscita di formiche che vi entrano anche nel letto se non vi procurate un ottimo insetticida. ma la cosa piu' bella sono gli ospiti abituali che popolano il villaggio da diversi anni che vi entrano nel patio e vi spogliano letteralmente dell'arredamento seppur minimo e vetusto mentre voi siete in giro a fare i turisti o al mare...ovviamente non esiste sorveglianza alcuna ne di notte ne di giorno e vige l'anarchia infatti nel villaggio dell'esterno entra chiunque...e i posti auto nn sono assegnati ne garantiti inquanto i perenti dei parenti dei clienti vi ci accedono di sera senza registrarsi colmando i parcheggi ed e' inutile andare a lamentarsi xche la risposta del sedicente"GUARDIANO" di notte sara' "...ehh io che ci posso fare?" la piscina e' molto bella , peccato che e' l'unica cosa bella del villaggio perche' gli ascensori che portano a mare si bloccano almeno 10 volte al giorno e quando funzionano ballano di brutto e la discesa a piedi e' veramente una sfacchinata da infarto! E SE NON VI BASTA ANCORA C'E 'LA CHICCA.... Nell'intero villaggio regnano incontrastate le formiche che anche se puo' sembrare assurdo quando parcheggiate (sempre se riuscite a trovare parcheggio!!!) se non mettete alle ruote un ottimo repellente in polvere il giorno dopo vi troverete la macchina invasa dalle formiche. ma in compenso la piscina e' bella!!!

• 3Activiteiten
    • 3Eetgelegenheden
    • 1Onderkomen
  • 10Jana Juřenová06-07-2013

Nádherné místo pro dovolenou

Villaggio Marco Polo je v nádherém prostředí, apartmány jsou oddělené zelení a tak máte pocit soukromí. V areálu je restourace, kterou jsme ale nevyužívali, jelikož jsme cestovali po okolí, kde jsme se i stravovali. Apartmány byli standartně zařízené a čisté. Personál ochotný. Děti jsme neměli, ale jiné rodiny ano a myslím, že jim nic nechybělo. Cena za ubytování byla velmi slušná.

• 8Onderkomen
  • 8Tatjana15-12-2012

Genieten

Een mooie rustige omgeving, met een prachtig uitzicht. Dicht bij en verweg zijn vele uitstapjes te maken. Mooie stadjes, berg wandelingen, watervallen en musea.

• 8Activiteiten
    • 8Eetgelegenheden
    • 8Onderkomen
  • 4Goß/Pfeil16-08-2011

Urlaub im "Marco Polo" Santa Domenica Italien

Schöne Lage, es wurde im montagne & mare-Katalog nicht erwähnt, dass der Lift zum Strand pro Fahrt o,20 € beträgt. In der ersten Nacht besuchte uns eine Ratte im Bett. Seitdem wurde die Lamellentür geschlossen. Endlich mal kein Frühstück selber machen, ist ja Urlaub, verwöhnen lassen...nein Fehlanzeige...es gab 2 Wochen lang jeden Tag das selbe zum Frühstück ( 6x Zwieback, 4x Brötchen, eine Sorte Wurst und Käse ( alles zwei Wochen durch) abgezählte Zitrone, obwohl in der Hotelanlage die Zitronenbäume zahlreich vertreten waren, es war super eintönig, man mußte sich das Frühstück nicht unbedingt antun. Zum Abendessen können wir nichts sagen, haben nur Frühstück gebucht. Die Anlage war schön gelegen. Bei Ankunft auch guter Service, Koffer wurden bis ins Zimmer getragen, bei Abfahrt mußte mein Mann seinen Koffer, trotz Fußverletzung (mit Krüken) den Koffer alleine den Berg hoch ziehen. Das war die Anlage. Ein dreckiges Land mit sehr schöner Landschaft im Hinterland.

• 3Activiteiten
    • 3Onderkomen
  • 5Eolo27-09-2010

Da schifo

Non andata al villaggio marco polo,il personale,soprattutto quello della reception è inadeguato,se così si può dire....i servizi sono pessimi,infatti se vuoi accedere ad un servizio ke hai già pagato,come il ristorante o alla spiaggia,devi pagare un altro nservizio per raggiungere ed usufroirne di quel servizio ke hai già pagato....il ristorante è d'avvero pessino,ninte professionalità e la cucina è d'avvero misera,a livello casalingo!!!!!!!!!Il direttore nn accetta le critiche,quindi è inutile lamentarsi,così almeno nn sarete insultati!!!!!!!INOSPITALI!!!!!!!!!!

• 1Activiteiten
    • 1Eetgelegenheden
    • 2Onderkomen
  • 8Roy22-08-2009

Economico e accogliente

Il villaggio è grande e posto in un luogo meraviglioso,il mare molto bello,caldo e pulito...gli alloggi sono discreti,il rapposto qualità- prezzo è adeguato...non ho provato il ristorante perchè ho optato per la formula residence!La piscina è molto bella e pulita e il personale è giovane e cordiale, si respira un clima familiare...l'unica pecca è che a mezzanotte tutti a nanna...per questo lo consiglio a famiglie o coppiette...tra amici per divertirsi bisogna uscire ed è necessaria l'auto!!! Lo consiglio a tutti voi se volete spendere poco e godervi il mare e il sole...

• 6Activiteiten
    • 4Onderkomen
  • 5Lele27-08-2008

Mai più!

Animazione fantastica ma...il resto pessimo! Poi si paga tutto dall'aria condizionata, alla TV, all' ascensore. Gli asciugamani son del medioevo e non molto puliti come le camere. Si mangia bene, non lo consiglierei mai e poi mai ad un amico.

• 8Eetgelegenheden
    • 1Onderkomen
  • 7lina26-08-2008

Mai più

Il villaggio è bellissimo, ma è gestito male. Le camere fanno schifo, la pulizia lascia a desiderare, gli asciugamani (che per altro facevano schifo solo a guardarli) venivano cambiati a giorni alterni. Al ristorante non si mangiava male, ma l'unica lamentela va alla pulizia delle stoviglie e dei piatti. Per l'animazione il voto è 10.

• 2Onderkomen
  • 523-07-2008

Fantastico grazie all'animazione

Potenzialità da 5 stelle ma tenuto come un campo nomadi. Di buono c'è il mare che è splendido e soprattutto l'animazione che rende indimenticabili le vacanze di tutti (mia figlia il primo giorno voleva scappare poi grazie a loro si è divertita da matti). La pulizia delle camere e degli alloggi fa schifo e la manutenzione latita, nonostante ciò, forse ci torno perché l'animazione E' FANTASTICAAAAAA; un ringraziamento quindi ad ALESSANDRO, CLAUDIO, MARIO, MARIKA, GIORGIA, SIMONA ED ELISA.

• 3Onderkomen

Vakantiepark Villaggio Marco Polo info