Hotel Eurolido

3OnvoldoendeScore uit 2 reviews
  • 3Waardering

• Airconditioning
  • Sportfaciliteiten
Meer hotel infoTonen op kaart

2 Reviews over Eurolido

• 2antonio27-08-2016

“DELUSIONE TOTALE O QUASI!”

Salve, voglio condividere la mia esperienza, e non capisco come parte delle persone hanno lasciato il FEEDBACK su questo "Villaggio" in più o meno positivo! Abbiamo scelto nel periodo dal 14/08 al 21/08 in formula ALL-INCLUSIVE le nostre vacanze,con componenti familiari da 9 quindi 2 famiglie + 2 cani.

1) Ho richiesto camera per entrambe le famiglie con balcone visto che avevamo anche i cani, prima di aver lasciato la caparra mi è stata confermata la disponibilità di quanto richiesto,successivamente al versamento tramite bonifico,venivo informato che vi erano solo stanze con finestra!! Ci siamo accordati per le tessere BAR per singola famiglia che pensavamo fossero come altri villaggi FREEBAR,invece una misera scheda da 10€! Quindi le prime lamentele alla reception.. 2) Servizi a pagamento canoa ecc. quando la tessera CLUB doveva includere anche questi.. 3) I nostri figli si sono sentiti dire dal personale nel BAR se vieni "n'altra volta a cercare l'acqua ti faccio pagare 0,20€ a bicchiere"! ASSURDO.. dopo aver pagato 1800€!! e l'acqua non si nega a nessuno specialmente ai bambini. 4)Cibi e bevande possono essere utilizzati solo all' interno del ristorante,quindi se io a pranzo o cena mi voglio portare la bottiglia d'acqua in camera perchè i miei figli durante la notte hanno sete,non lo posso fare..e i camerieri "TI AVVISANO" che è fuori il regolamento BLOCCANDOTI! mai vista una cosa del genere in nessun viaggio che io abbia fatto! e come faccio con il bar chiuso? 5) Camere piccole e non completamente pulite 6) Piscina bar chiudono alle 19 senza nessun accesso.. e ti buttano fuori..(LO CHIUDONO COL CANCELLO) poi apre il bar della spiaggia.

CONCLUSIONE: Personale; Serio e disponibile(ringrazio il cameriere di SALA Antonio e lo staff). Reception; molto cordiali. Animazione; molto bravi e simpatici. ero indeciso sul voto CHE DA 3 STELLE scende a 1 STELLA perchè parlando con altri ospiti,hanno FATTO LO STESSO GIOCO CON LE CAMERE CON BALCONE! Spero di essere stato di aiuto per molti che avrenno intezione di soggiornare.

• 4Bert Keukenkamp22-07-2015

Dit is een drama

Als je de foto's ziet denk je dat is prima. Maar het zwembad is van 13.00 to 16.00 gesloten wegens schoonmaak. Het lijkt wel een oude kazerne. Echt niet boeken want als je besluit nog even verder te willen kijken worden ze boos en moet je gewoon betalen. Niet doen dus. Hoezo gratis annuleren.

Hotel Eurolido info

• MinibarBeschikbaar
  • KluisBeschikbaar

Sport entertainment

• SaunaBeschikbaar (1)
  • Aantal zwembadenBeschikbaar (1)
  • TennisBeschikbaar (1)

Veilig betalen met